Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: smartis1D    24/11/2017    1 recensioni
Quanto ci vuole a decidere che morire è la scelta migliore?
13 Minuti e 5 Secondi.
Tematica di Suicidio.
I fatti narrati non sono assolutamente veri e non sono da imitare in nessun modo e per nessuna ragione.
Accenni lievissimi a Larry e ai Ziam.
Genere: Drammatico, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: Raccolta | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Harry. L'unico a non aver mosso un dito sono io, l’unico che è rimasto una lastra di ghiaccio. Non lo so perchè, so solo che mi sono seduto sulla sedia nel salone e da lì in poi non mi sono mosso per niente. Un paio di lacrime, poi niente, tutto finito. Non sto nemmeno a cercare Louis che magari vorrebbe il mio appoggio, ma sono stanco e in questo momento non è il mio pensiero principale. Liam James Payne. Ragazzo pieno di energie e dolcezza, capace di far sorridere anche il più depresso del mondo. Ho sempre pensato che Liam, al contrario di noi, fosse una persona, non proprio triste, ma forse un pelino depressa. Non in senso negativo, ma a volte capitavano i giorni in cui entrava in una bolla di vetro, e ce ne mettavamo di tempo per abbatterla, forse questo spiega tutto, spiega il suo gesto folle. Non sono sicuramente la persona con cui ha legato di più, mettiamola così, anche se questo primato è sempre andato a Zayn, che anche quando non c'è, è sempre nei pensieri di Liam. Gli ho voluto un mondo di bene, e in fondo gliene vorrò per sempre. Non voglio, non voglio riprendere in mano la mia vita e ricominciare. Non voglio leggere nessun pezzo di carta, nessuna parola che mi spieghi quello che ha fatto. Sono sicuro che l'ha fatto per motivi che io non comprenderei affondo, capisco il fardello di portare con sé un tumore ma perché non ha combattuto? Perché ci ha rinunciato già all'inizio? L'unica cosa di cui sono certo è che non riuscirei mai a compiere un gesto disperato come il suo, che si è rivelato da una parte più fragile e dall'altro più coraggioso di tutti noi ragazzi messi assieme. La situazione era un po' drammatica in casa Payne, tra Zayn che non smetteva di piangere, Louis che ovviamente è andato a spaccare qualche mobile e Niall che sembrava sparito dalla faccia della terra. Odio ammetterlo, ma non sono forte come loro, non riesco a superare tutto questo, non voglio ricordare l'accaduto leggendo le ultime parole che Liam mi voleva riservare nella lettera, non voglio che l'ultimo ricordo che mi collega a lui siano delle scritte, voglio ricordarmelo come l'ultima volta che l'ho visto, in studio di registrazione, con il sorriso e qualche volta turbato perché non riusciva a cantare le note più difficili. Louis è sceso dalle scale, con faccia bianca come il cotone, mentre si avvicina a me e si siede nella sedia affianco la mia, rimanendo in silenzio, non volendo rovinare quel momento di puro sconcerto che trapassa la mia mente da quelli che ormai sono immensi minuti. Dopo quelle che mi sembrano ore, ci rivolgiamo il primo sguardo carico di sentimenti da quando abbiamo litigato la sera prima. <> Sento ogni singola parola a rallentatore, tutte domande molto confuse mi si formano nella testa, ma l'importante è non perdere mai la speranza e grazie a Liam è riuscito a capire che l'unica cosa importante, in questo mondo che va contro la nostra sessualità, siamo noi e il nostro amore. Non so cosa dire, non posso fare altro che avvicinarmi e dargli un bacio a stampo tra il sapore di fumo e di lacrime. <> Mi alzo di scatto dalla sedia e prendo la lettera messa sul tavolino che successivamente strappo in tanti pezzettini, trasformandola in coriandoli, tra lo sguardo compassionevole di Louis che non smette di fissarmi come se da un momento o l'altro potessi spezzarmi. Mi prende la mano, la stringo forte e mi fa un minuscolo sorriso, anche se molto spento. Capisco che ha accettato la mia scelta, anche se non l'approva del tutto. Io resto fermo a fissare il pavimento immerso di carta, nessun pentimento, mi riempio di solo pensieri felici per ricordarmi del nostro Liam, perchè sono sicuro che lui vuole questo da noi, vuole che andiamo avanti, non dimenticandolo, ma nemmeno mettendo il suo nome sempre con vicino la parola morte. Mi riavvicino a Louis e ci fissiamo nei occhi, mi fa alzare dalla sedia e mi porta verso camera da letto dove riuscirò a sognare e a dimenticare questa giornata. Così ci togliamo i vestiti e appoggiamo la testa sul cuscino. Prima di chiudede gli occhi il mio ultimo pensiero è Liam, che mi sorride come se avessi fatto la cosa giusta e, infondo, so di averla fatta. Mi mancherai Liam. Nota Autrice Come avete letto, Harry ha strappato la lettera, secondo voi ha fatto bene? Mi è piaciuta molto come parte perchè sono molto dell'idea di Harry io. Grazie a chi sta leggendo. Matt.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: smartis1D