Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Spensieratezza    25/11/2017    4 recensioni
Il dolce Sam si troverà avvolto in una storia d'amore che è passionale come il fuoco vivo e dolcissima come i granelli di neve con il suo idolo Dean Campbell
Una storia d'amore che è sensuale e romantica insieme.
Siete pronti ad addentrarvi nella sconvolgente storia d'amore di Dean e Sam?
Genere: Erotico, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Dean Winchester, Sam Winchester
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessuna stagione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era notte e Dean stava facendo un altro concerto e stava dedicando un’altra canzone al suo dolce amore Sam.
 


E volerò con te, ti terrò per mano

E quella tua mano nella mia, riscalderà tutto il mio cuore

Tutto il centro del mio essere

E guarderò le stelle, per accarezzarti

Per baciarti, per toccarti

E non avrò bisogno di guardare il cielo

Per cercarlo nei tuoi occhi

Perché lì cercherò il verde, il verde che è nei tuoi occhi

E quando cercherò il verde, guarderò sempre questi tuoi occhi

Che mi fanno impazzire

Oh, amore mio, vola con me, tra le nuvole..tra le stelle, guardando la luna….

Baciami sotto la luna, sotto le stelle, abbracciami, amami
 
 

“Se proprio insisti..” fu la voce di Sam, che arrivò inaspettatamente in mongolfiera, la voce amplificata da un megafono.
 
Rimasero tutti senza parole a vedere quella scena. Dean quasi svenne dall’emozione.

“Non è un pazzo? Il mio adorabile pazzo?” urlò Dean esaltato e felice, alla folla.

“La tua canzone sta quasi per finire, ma questa mongolfiera non aspetta, amore!” gli gridò Sam. “Che cosa ne dici ora di salire?”
 

Dean rimase senza parole, mentre tutta la folla scalpicciava in fibrillazione. Dopo quel concerto, lui e Sam avrebbero dovuto partire per un viaggio loro due da soli, lui ora arrivava lì, interrompendo la sua canzone dedicata a lui, arrivando addirittura in mongolfiera?

“Io..sono senza parole..non so cosa dire..” disse Dean.

“Sono venuto qui per rapirti e non accetto un no come risposta!” disse Sam adorabile, infagottato nel suo piumino bianco con relativa sciarpa bianca annessa.

Dean aveva gli occhi che gli brillavano. E va bene, se pazzia doveva essere, pazzia sia.
 

Prima che la mongolfiera potesse toccare terra,  allungò una mano in direzione di quella di Sam, che, per precauzione fece scivolare una scaletta a rete, per permettere a Dean di agganciarsi.

E fu così che Dean venne…prelevato! In volo!!
 
 
La folla e gli organizzatori del concerto erano stupefatti e in delirio. Non si era mai vista una cosa del genere.

I due innamorati continuarono a baciarsi, senza più badare alla folla, mentre la mongolfiera si allontanava di nuovo, con loro due a bordo.
 
“Faceva tanto Aladdin e Jasmine con il tappeto volante, non trovi anche tu?” gli disse Olivia a Castiel, abbracciata a lui, mentre guardavano il tutto, dalla folla. Castiel per l’occasione aveva fatto molte foto. 
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza