Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: Irene_Violet    25/11/2017    1 recensioni
Vi è mai capitato di avere delle idee ascoltando una determinata canzione o magari guardando un'immagine?
Questo genere di idee spesso non sono che intuizioni passeggere. Ho deciso di raccogliere qui, ciò che risulterà da alcune di queste intuizioni, ispirate da terze parti, sotto forma di One Short o di storie con massimo 2-3 capitoli, in cui i personaggi di DC/MK si troveranno in situazioni particolari o semplicemente inaspettate. Spero possano piacervi, vi auguro buona lettura.
-Irene_Violet
Genere: Introspettivo, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Aoko Nakamori, Kaito Kuroba/Kaito Kid, Ran Mori, Shinichi Kudo/Conan Edogawa | Coppie: Ran Mori/Shinichi Kudo
Note: Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Post del 15/0X/20XX
Bentornati miei cari amici.
Come state? Vi sono mancata?
Tranquilli, non dovete rispondere, non vi agitate.
In ogni caso, sono qui con un nuovo frammento per voi, sarà più breve rispetto al precedente, ma sento che sia giusto così.
Non sempre servono tante parole per esprimersi nella maniera giusta, d'altro canto, dico bene?
Questa volta saranno portati alla luce del sole i sentimenti più profondi del nostro inespugnabile Mago; oppure potremmo tentare di sbirciare attraverso la sua maschera?
Then, now... Ladies and Gentlemen, please take a seat, and Enjoy the show! -K

 

 

Missing Star, can you see me?

 

 

Anche questa notte ho rubato un gioiello differente.

Ma ancora una volta, non era Pandora.
Sono tornato in volo fino a casa e sono rientrato dalla finestra della mia stanza, annunciandotelo, come spesso di capita di fare.


Mi chiedo se non sia meglio lasciar perdere, dopo tutte queste ricerche infruttuose.

"Ne esistono diverse copie, ma solo una è quella autentica”
Facile a dirsi. Anche se un impostore, dovrebbe essere facilmente distinguibile dall'originale.
E' difficile trovarlo, se non si sa che aspetto abbia.
Questo mi ricorda qualcosa.

 

Alle volte, mi chiedo per quale motivo ho cominciato a fare il ladro.
Di tanto in tanto mi chiedo se ne valga la pena, e la risposta, ogni volta che mi guardo indietro, non cambia.


 

La ragione, per cui ho cominciato a fare il ladro, è una sola. Sei tu.

Che ora mi stai fissando dall'altro lato della stanza, con quell'aria sempre composta e pacata.
Dall'alto della tua figura rispettabile, magnifica... quasi magica.

 

Sapevi sempre stupire ed impressionare. Sembrava che tu avessi sempre il controllo su tutto, che potessi fare di tutto.
Come se avessi tutte le risposte o riuscissi in qualche strano ed arcano modo, a prevedere il futuro.

 

Sapevi sempre tutto in anticipo.
Sapevi che un giorno sarei arrivato a scoprire, che persona straordinaria eri e cosa ti aveva portato a fare le tue scelte.
Per questo mi hai lascito le istruzioni necessarie a diventare un vero mago, assieme al tuo segreto più grande.
Avevi previsto tutto sin dall'inizio.

 

Non hai mai sbagliato... se non un unica volta.

 

Ed io, non ti ho più rivisto da allora.

 


Quello spettacolo fu un fuori programma. Un'improvvisata.
Sarebbe dovuto essere, un semplice numero di escapologia, come tanti altri, dal quale però non sei più tornato.

 

La notizia la ebbi al ritorno da scuola.

Il mio mondo è letteralmente caduto a pezzi quel giorno.
Tu eri la mia roccia. Il mio modello da seguire. Il mio obbiettivo, che da un secondo all'altro era scomparso.

 

La tua morte, fu un mistero per alcuni giorni, massimo qualche settimana e dopo il tuo nome entrò subito nella leggenda.
Un incidente, un malfunzionamento delle montagne russe, dicevano; ma era chiaro che qualcosa non tornava.
Un esplosione non era prevista in nessun numero del genere e l'attrazione era stata meticolosamente controllata e non erano stati riscontrati problemi di nessun tipo.
Con il senno di poi, certo è più facile tirare le somme.

 

Il giorno del funerale, accorsero molte persone.


Molte delle quali, io non avevo mia nemmeno sentito parlare.
Molti erano maghi che avano lavorato con te. Molti semplici conoscenti, ed altri, sconosciuti che avevano sognato, vedendoti su di un palcoscenico, proprio come me.
Piangevano e facevano le condoglianze a me ed alla mamma; stupendosi di non vedermi piangere per la tua scomparsa.

 

Non che non fossi triste, anzi ero a pezzi, il fatto e che... io non potevo piangere.

Se l'avessi fatto, avrei tradito i tuoi insegnamenti.

 

"Anche nei momenti difficili, non dimenticare mai la Poker Face”.
E' questa una delle cose più importanti che mi hai insegnato.
Ed io non posso dimenticarlo.

 

Inoltre, durante il funerale... qualcuno pianse molto per te.

Lei, il cui sorriso e la quale felicità mi è sempre stata a cuore, ha pianto per te.
Per tutto il tempo.
Ed anche per questo non potevo crollare.
Il suono del suo pianto, mi ha fatto capire che dovevo essere forte, almeno abbastanza per confortarla.

Ha pianto sulla mia spalla quel giorno. Ha pianto per me.
Ed è allora che mi sono ripromesso di proteggerla.

 

Come tu diventasti Kaitō Kid per proteggere la mamma.

 

Anche se la mia situazione, è leggermente più complicata!

Mi manchi.
Mi mancano le tue parole ed i tuoi insegnamenti.
Mi manca come rendevi speciale ogni piccola cosa, con il solo intento di stupire il pubblico.

 

Di sicuro, ora sei una stella nel cielo, proprio come lo fosti quaggiù.
Puoi vedermi? Credi che riuscirò a volare alto e raggiungerti?

Non so se sarò in grado di superarti un giorno, ma qualunque cosa accada, sappi questo: Io continuerò a provare. Non ho intenzione di arrendermi.
Questa è la strada che ho scelto, è dunque l'affronterò a testa alta.


Un giorno, chi ti ha ucciso pagherà per i suoi misfatti.
La pietra che sto cercando, diverrà solo un ricordo.

E KID non sarà niente più che un intrattenitore, un creatore di sogni, un maestro delle illusioni, al chiaro di luna, ovvero quello che avrebbe dovuto essere sin dall'inizio.


Stammi a guardare ed un giorno, io Kuroba Kaito, ti mostrerò la magia più strabiliante che tu abbia mai visto; ma fino ad allora, tu continua a vegliare su di me, d'accordo...

 


…Babbo?


ImagesTime.com - Free Images Hosting


 

T h e E n d

 

 

 

 

 

Bene, miei cari lettori, anche questo frammento, si conclude qui.
Vi invito a dirmi cosa ne pensate, io sono sempre qui per accettare ciò che avete da dirmi.
Spero che lo stile un po diverso non vi abbia deluso. Per il resto lascio la parola a voi.
Ma prima di lasciarvi, ho una domanda da porvi: anche voi avete una stessa che vi guida quando vi sentite smarriti? Fatemelo sapere, se vi va.
Detto questo vi saluto e vi rimado alla prossima.

See you next time. Bye-bye! -K















L'Angolo dell'Autrice
Questa Short non dovrebbe essere qui.
Mi è venuta in mente ascoltando una canzone durante il tragitto da casa-scuola.
Spero di aver colto nella maniera giusta i sentimenti di Kaito.
Tra le altre cose, trovo il personaggio di Toichi davvero stupendo,poiché adoro i personaggi che sono in grado di influenzare il destino di altri anche dopo la propria dipartita.
Mi auguro, come al solito, che possa trasmettervi qualcosa,nonostante tutto e vi rimando alla prossima occasione.  -Irene_Violet

 

Riferimenti:
Ispirazione
•Quando una stella muore di Giorgia

Testo
•Background della serie di Magic Kaito
•Charater Song Starry Sky Illusion

Immagini
•Toichi Kuroba, EP n° 7 di Magic Kaito 1412
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: Irene_Violet