Videogiochi > Sonic
Segui la storia  |       
Autore: SamBluefire    26/11/2017    1 recensioni
Eggman, Bowser e Lord Brevon (cattivo di Freedom planet) hanno ucciso le loro più grandi nemesi e hanno riunito i loro mondi in uno solo, da allora sono passati 30 anni e i tre malvagia hanno il mondo in mano... ma non hanno previsto che tre ragazzi avrebbero fatto l'impossibile per cambiare la storia e salvare Sonic, Mario e Lilac (protagonista di Freedom planet)
Genere: Avventura, Fantasy, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altro Personaggio, Sonic the Hedgehog
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Sama?” disse Sonic “Certo, vedi leggevo di te da piccolo, dalle storielle come gli anelli segreti allo scontro col cavaliere nero. Alle leggende come lo scontro col misterioso Infinite.” rispose Blue, “Sei uno stolker?” “Non sei divertente mio fratello ti ammira sul serio-Blue colpisce in testa Oni- Ahi, ma perché?!” “Perchè ha ragione lui, sono stato un po' troppo diretto… mi presento, mi chiamo Blue, e lui è Oni.”, “Aspetta io ne avevo contati tre prima di svenire, dov’è il terzo.” chiese Lilac “Qui fuori a fare la guarda, ma credo che ora abbiate anche domande un po più serie da farci, e noi siamo a vostra disposizione.” disse Blue. Intanto all’esterno della grotta, Misty stava seduta su una roccia assopita dai suoi pensieri, soprattutto dai dubbi e dai ricordi si chiedeva se è un bene interferire con la storia, o se ce la faranno solo sei persone contro una mondo/trappola, ma prevaleva sempre la domanda se alla fine lei e Shadow si sarebbero incontrati lo stesso. In tanto, “Allora dottore li ha trovati.” chiese Brevon “No, quei roditori devono aver trovato un punto cieco, l’unica speranza di trovarli è mandare qualcuno a vedere.” rispose Eggman, “Ci ho già pensato io, -aggiunse Bowser- ho mandato qualcuno a vedere.” “Sei sicuro che siano adatti alla situazione quei rettili senza cervello?” disse Brevon “Tranquillo, non ho mandato delle sentinelle qualsiasi come con Mario, ma dei veri soldati col guscio chiodato, anche esperti incendiari e lanciatori di martelli e di boomerang, e poi sono anche ottimi tracker.” “E pensi che una piccola squadra sia forte abbastanza per uccidere quegli impiccioni?” “Se con PICCOLA squadra intendi almeno 1000 soldati esperti assassini... allora, si.” e sia a Bowser che a Eggman si allarga un sorriso maligno. Ma tornando da Misty, lei era ancora tormentata sempre dalla stessa domanda “Sensei ci sarai… o sarò di nuovo sola?” lasciate che vi spiega la situazione, da piccola tipo 4 anni di età non aveva ne amici ne genitori. Ma un giorno di pioggia le ha portato una persona che la amata come una figlia, quel riccio si chiamava Shadow the Hedgehog un riccio tutto nero con sempre un espressione seria, quasi arrabbiata in volto. Nonostante lui abbia sempre pensato a se stesso, ma quando vide Misty decise di aiutarla, la portò con se e la crebbe come figlia sua e quando Shadow vide che Misty aveva talento nel combattere, Shadow decise di credere in lei e le insegnò le sue tecniche segrete ma modificate per renderle più adatte a Misty. E anche senza sapere come è riuscito ad insegnare a Misty a combattere con la spada, Misty sembrava aver trovato la felicità, ma la cosa durò appena 10 anni, perché Shadow per metterla alla prova la portò sulla vetta di una montagna altissima il cui unico modo per arrivarci e tramite un funivia, lì Shadow combatte con tutto il suo potenziale contro Misty, e nonostante il vantaggio della gioventù e più potenza rispetto a Shadow, Misty venne sconfitta in maniera clamorosa, Misty era sanguinante ma non a rischio di vita, ma Shadow per un motivo la spinse nella funivia lasciandola andare e solo quando Misty si accorse di essere sola vide che Shadow era solo contro un esercito di sulla montagna, il loro scontro aveva attirato troppo l’attenzione dei tre sovrani che dopo aver mobilitato l’esercito fecero esplodere la montagna con Shadow sopra, la funivia cadde nel vuoto ma e venne distrutta ma Misty sopravvisse, ma decise di ignorare il dolore che aveva in corpo per raggiungere il punto dove pochi minuti prima c’era la montagna, li vide Shadow in fin di vita. Shadow stava per morire, aveva giusto un po di fiato per dire a Misty “Io c-credo in te… figliola.” fu tutto ciò che disse prima di chiudere gli occhi per sempre, Misty lo seppellì sul posto in fondo la tomba di ogni guerriero è dove ha combattuto per l’ultima volta, da allora Misty non è più stata la stessa, sempre arrabbiata con l’espressione seria una Shadow versione femmina, da allora desidera solo distruggere chi ha distrutto il suo sensei, e di trovare la forza per farlo per questo la sera stessa si è unita alla ribellione allenandosi per quattro anni prima della missione tanto attesa. Per una volta Bowser aveva ragione i suoi soldati erano davvero degli ottimi tracker hanno trovato Misty in poco tempo, Misty non si mosse e non disse nulla, sguainò la spada e si lanciò all’attacco. In tanto nella caverna, “Mamma mia.” questo fu tutto ciò che disse Mario dopo aver sentito la storia di Oni e di Blue, “Sembra impossibile, credevo che Brevon fosse morto, invece, adesso scopro che alla fine ha vinto lui.” disse Lilac con tono triste “Non posso credere di essere caduto in trappola.” aggiunse Sonic, “Mamma mia.”, “Mi sa che li hai traumatizzati hehehehe -disse Oni e poi Blue gli da un altro pugno in testa- Aho, sei troppo manesco lo sai!” “E tu non pensi prima di agire, comunque sappiate che io e il mio team faremo sia il possibile che l’impossibile per evitare che accada.” disse Blue “Mamma mia.” “Blue sei gentile, ma, è un po difficile da crederci… anzi in un certo senso non ci credo… però se è vero che ci aiuterai, sappi che non me ne starò con le mani in mano.” disse Sonic con tono fiducioso e pieno di grinta, Lilac fa altrettanto facendo l’ok e sfoggiando il suo sorriso migliore, Mario invece... “Mamma mia… ok ci sto.” -sono passi avanti- mentre all’esterno, i 1000 soldati non stavano avendo vita facile, e proprio quando tutto finì che i tre affiancati da Oni e Blue uscirono ma senza trovare Misty, “Fantastico, ne abbiamo già perso uno dopo neanche una settimana!” urlò Oni, “Oni calmati.” “No invece, se uno della squadra muore, poi è sicuro che poi toccherà a te o me, SIAMO SPACCIATI ABBIAMO PERSO IN PARTENZA!!!” urlò Oni “Oni, Misty è laggiù a fare uno spuntino -disse Blue- guarda.” Oni si tranquillizza ma si agita di nuovo a vedere Misty mangiare un panino mentre è seduta su un guscio vuoto in mezzo a un intero esercito di soldati morti. “E’ opera sua? -Blue annuisce- bene, ricordatemi di non farla arrabbiare.” disse Lilac, nessuno dei presenti credeva a ciò che vedeva, cadaveri su cadaveri morti in maniere diverse l’una dall’altra, Misty intanto aveva finito di mangiare e appena vide i tre disse:“Vedo che siete svegli… cercate non chiudere di nuovo gli occhi, potreste non riaprirli più.”
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Sonic / Vai alla pagina dell'autore: SamBluefire