Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Roby_chan_    26/11/2017    3 recensioni
Ohayo, Minna!
Ritorno alla carica con un mare di nuove Gruvie, o meglio, non proprio nuove. Sono storie scritte da quando mi sono iscritta su efp, quindi poco più di un anno, e che non ho avuto modo di pubblicare. Sono forse più di dieci e revisionate, pronte per essere lette da tutti gli amanti di questa coppia. Alcune Gruvie saranno spoiler, ma metterò di volta in volta degli avvertimenti a inizio capitolo, così che possiate leggere in tutta tranquillità.
Spero di avervi incuriosito, buona lettura,
Roby-chan
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Gray Fullbuster, Lluvia
Note: Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prompt: Bagno
Generi: romantico, sentimentale, slice of life
Raiting: giallo
Ambientazione: saga di Avatar
Avvertimenti: spoiler!
 
-Mmm... Mmm...- la voce cristallina di Juvia inondò in un attimo la stanza calda. Stava intonando una vecchia melodia che ascoltava spesso quando si trovava ancora nel suo comodo appartamento a Fairy Hills.
Raccolse i lunghi capelli turchini in uno chignon e si tolse il bianco asciugamano prima di immergersi nella calda acqua che aveva preparato nella vasca da bagno.
Non si poteva certo dire che quella casetta avesse tutte le comodità del mondo, il che era anche ovvio, trovandosi in un piccolo villaggio abbandonato, eppure, se c'era una cosa ottima, quella era proprio il bagno. Spazioso e pulito, come se fosse nuovo.
-Mmh... ahh- Juvia congiunse tra loro le mani e portò le braccia in alto per stiracchiarsi. Fece poi un sospiro di piacere avvertendo sulla propria pelle la calura rigenerante di quello che era il suo elemento. A Juvia piaceva l'acqua, e ancora di più immergersi in essa. Se avesse potuto ci sarebbe rimasta per delle ore, ma purtroppo in quel momento non era possibile.
Prese la boccetta di sali da bagno e la spugnetta appoggiati sul bordo, iniziando a produrre una schiuma bianca e densa. Com'era rilassante...
Le ci voleva proprio dopo quei giorni di duro allenamento e, come ogni allenamento che si rispetti, anche il suo e quello di Gray-sama aveva bisogno di una pausa di tanto in tanto. Sforzarsi troppo e stressare il proprio corpo era controproducente. Ed era anche per quello che per quel giorno avevano deciso di prendersi una pausa.
Il moro aveva deciso di fare un salto nella città vicina per comprare l'essenziale, mentre lei, dopo essersi dedicata alle faccende di casa per tutta la mattina, si era concessa quel bagno ristoratore. Gray-sama non sarebbe tornato probabilmente prima di due ore, quindi aveva tutto il tempo...
 
Gray entrò in casa prima del previsto. Andare nella città vicina gli aveva riportato alla mente vecchi ricordi, di quando lui e Lyon seguivano Ur in paese per fare compere. Quei pensieri avevano occupato inesorabilmente la propria mente, tanto da non rendersi conto di aver già finito con la spesa. Poteva concedersi ancora del tempo in giro, ma sicuramente quei ricordi dolorosi non sarebbero scomparsi tanto in fretta, così aveva deciso di ritornare. Magari riposarsi un po' sul divano gli avrebbe fatto bene.
Aprì la porta poggiando le buste che aveva in mano sul pavimento della cucina, iniziando poi a sistemare i vari alimenti. Ur lo rimproverava sempre di non mettere mai le cose al posto giusto. Un sorriso amaro gli si dipinse sul volto.
Quando ebbe finito si stiracchiò, scoprendo una stanchezza di cui non era consapevole, sia fisica che mentale. Solo in quel momento si rese conto del silenzio surreale che avvolgeva l'abitazione. Dov'era finita Juvia?
Riportò alla mente ciò che gli aveva detto la turchina quella mattina. Voleva sistemare un po' la casa, ed era anche più che certo che avesse accennato anche al fare il bucato. Probabilmente era fuori a stenderlo.
Senza esitazioni si sbottonò la camicia per farla cadere sul pavimento pulito, dirigendosi poi verso il bagno. Per rilassarsi non c'era niente di meglio di una buona doccia fredda.
Aprì tranquillamente la porta del bagno, per poi essere inondato da un inaspettato calore e un dolce profumo di lavanda. Ma che stava succedendo?
I suoi occhi vagarono per tutta la stanza, per poi fermarsi sulla vasca da bagno.
-G-Gray-sama...- una voce timida e imbarazzata gli arrivò chiara alle orecchie, e poteva appartenere solo ad una persona...
Juvia se ne stava immobile, immersa nell'acqua calda e inondata di schiuma.
Gray si girò nel modo più naturale che potè, uscendo subito dopo dalla stanza.
Solo quando la porta si fu chiusa alle proprie spalle le sue orecchie andarono in fiamme, così come il proprio viso. Ma come aveva fatto a non accorgersene prima?! Com'era possibile che fosse accaduto?!
 
Intanto nel bagno Juvia era diventata, se possibile, ancora più rossa del moro.
-G-Gray-sama... J-Juvia.... bagno...- iniziò a balbettare mentre del fumo iniziava ad uscirle dalla testa, ormai persa in chissà quali imbarazzanti fantasie.
 
Gray prese un profondo respiro, cercando di calmarsi e riacquistare il sangue freddo di poco prima, ma le immagini di Juvia, nella vasca, nuda, non poterono che inondare la propria mente. Erano stati solo pochi attimi, ma a quanto pare la sua mente aveva registrato tutto.
Anche se i vapori invadevano la stanza, era riuscito a vedere chiaramente Juvia con i capelli legati e parte della sua pelle nivea. L'acqua per fortuna le arrivava sopra il busto, ma il sapere che sotto tutta quella schiuma che inondava la vasca lei non indossasse alcun indumento non poteva di certo lasciarlo indifferente. E immaginare l'acqua avvolgere ogni parte di lei era solo la punta dell'iceberg dei suoi pensieri.
Il corpo di Juvia era perfetto, così come aveva sempre potuto appurare da quelle magliette e quei pantaloni stretti che aveva iniziato ad indossare durante i loro allenamenti. E il sapere di essere stato così vicino a lei proprio in quella situazione...
Scosse forte la testa, come a voler dissolvere quelle fantasie che stavano prendendo forma nella sua mente, ma invano.
Continuava a pensare a quelle gote arrossate per il vapore, ai suoi occhi grandi e blu, alle goccioline che scendevano lentamente verso il suo petto, fino all'acqua che lambiva ogni centimetro di quella pelle chiara e delicata...
Un rivolo di sangue gli uscì dal naso, costringendolo a portarsi una mano al volto. Dannazione!
Doveva risolvere quella questione prima che Juvia uscisse dal bagno. Si doveva calmare, e doveva farlo il prima possibile!
 
Da quel piccolo incidente, nei giorni successivi i due si tennero leggermente più a distanza l'uno dall'altro, ancora terribilmente imbarazzati per l'accaduto, e nessuno osò più parlarne per molto, molto tempo...
 
 
 
 
Nda 1:
È finita anche questa storia e io.... certo, come no. Continuate a leggere :P
 
 
Bonus
Gray aprì la porta del bagno dell'appartamento che lui e Juvia condividevano a Magnolia ormai da qualche anno, più o meno da quando si erano fidanzati.
Il vapore e il dolce profumo di lavanda colpirono il moro, che rimase per un attimo spiazzato, come la turchina. Una sensazione di déjà vu colse entrambi nel riportare alla memoria i ricordi di quando erano ancora al piccolo villaggio di Rainfall.
Inconsapevolmente arrossirono entrambi, abbassando poi lo sguardo. Quello sì che era stato imbarazzante. Ma adesso stavano insieme, quindi andava tutto bene, no?
Gray alzò leggermente gli occhi, indeciso sul da farsi, ma a quell'espressione che sembrava voler chiedere il permesso di avvicinarsi, Juvia rispose con un tenero sorriso.
-Juvia sarebbe davvero felice se Gray-sama si unisse a lei- pronunciò candidamente la turchina, e il moro non se lo fece ripetere due volte.
 
 
Nda 2:
Ok, ho un piccolo commento sull'ultima frase... ovvio che non te lo fai ripetere, eh, Gray? XD
Ahahaha, ok, adesso la smetto. Il mio lato di fangirl sta venendo fuori XD
Non so dove inserire le curiosità, quindi lo metto a fine note, e... non ho molto da aggiungere. Come sempre sono curiosa di sapere se il capitolo vi è piaciuto. Alla prossima e un bacione,
Roby-chan  ^.^
 
Curiosità: Ok, sono strana, ma mi faccio i bonus da sola, ahahaha. Vi giuro, quando mi sono accorta del bonus non sapete quanto sono stata sorpresa e felice XD. Ultimamente ho scritto talmente tante storie e le ho ricontrollate così poco che a stento le ricordo, e ogni volta mi stupisco, ahahaha. Ok. Sono ufficialmente strana XD
E con questo passo e chiudo. Alla prossima settimana!
 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Roby_chan_