Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Ci chan    23/06/2009    4 recensioni
[Per lo ShikaTema day] Mosche nere 4evaH.
Shikamaru potrebbe apparire OOC per via di una mossa di Karate imparata da piccolo.
Ad un tratto una macchina si accostò vicino la bionda e lei si accorse che era quella di Nara.
-Ohhhh! Il prof ha deciso di alzare il suo culone dal letto e venirmi dietro.....che pensiero gentile, sono tentata di ricambiare con cioccolatini al cianuro-
-Ahah! Salta su Tricheco, non vorrai saltare la tua gita scolastica?-
-Scusi prof, mi sa tanto che la risposta sia affermativa-
-E sua grazia mi spiegherebbe per quale motivo la vuole saltare?- fece il moro accendendosi una sigaretta e accellerando poco a poco.
-Boh!- fece lei ghignando.
A quella risposta il moro fermò la macchina, scese e velocemente la prese per un braccio.
-Lo sai che sei minorenne?-fece lui guardandola in quei occhi blu.
-Lo sai che sei un cretino?-
Genere: Romantico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Temari, Shikamaru Nara
Note: Alternate Universe (AU), What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un bacetto sulla bua e il dolore passa via Un bacetto sulla bua e il dolore passa via.





La stanza piena di fumo, le tapparelle della seranda che non permettevano nemmeno ad un raggio di sole di penetrare...dove si trovava?
La ragazza alzò lo sguardo, non era la sua camera.
Si alzò all'improvviso, ma un capogiro la fece cadere all'indietro e solo dopo alcuni suoi borbotti percepì un mugolio.
Girò lo sguardo e si ritrovò proprio davanti la faccia del suo professore di letteratura....tutto a posto....no?



-NARAAAAAAAAAAA!-




La stessa ragazza un quarto d'ora dopo uscì infuriata fuori dall' hotel senza nemmeno premurarsi di aver svegliato i vicini.
Qual'era il suo nome?
Temari No Sabaku.
Non fa effetto così vero?
E se ci aggiungessi: figlia dell'imprenditore(yakuza) più popolare e importante di Tokyo?
Paura eh?
Purtroppo la bionda non era dello stesso avviso.
Il padre non la spaventava, anche perchè quell'uomo che lei molto spesso chiamava vecchio pelato ,si dimostrava molto affettuoso con lei e i suoi fratelli.
Solo ed esclusivamente con loro.
Temari non osava immaginare cosa avrebbe fatto il padre al prof. di letteratura, Shikamaru Nara, se avesse scoperto che avevano appena dormito insieme.
Ad un tratto una macchina si accostò vicino la bionda e lei si accorse che era quella di Nara.
-Ohhhh! Il prof ha deciso di alzare il suo culone dal letto e venirmi dietro.....che pensiero gentile, sono tentata di ricambiare con cioccolatini al cianuro-
-Ahah! Salta su Tricheco, non vorrai saltare la tua gita scolastica?-
-Scusi prof, mi sa tanto che la risposta sia affermativa-
-E sua grazia mi spiegherebbe per quale motivo la vuole saltare?- chiese il moro accendendosi una sigaretta e accellerando poco a poco.
-Boh!- esclamò lei  ghignando.
A quella risposta il moro fermò la macchina, scese e velocemente la prese per un braccio.
-Lo sai che sei minorenne?-fece lui guardandola in quei occhi blu.
-Lo sai che sei un cretino?-
Lui sospirò.
-Le donne sono tutte una seccatura-
Lei si liberò dalla presa dell'uomo.
-Io non sono tutte le donne- disse Temari digrignando i denti.
A quella risposta lui sospirò più forte e fece cenno alla macchina.
-Allora, unica mia seccatura sali in macchina-
Shikamaru Nara, in quel momento non si rese conto dell'effetto che la frase ebbe su Temari.
E diciamo anche che si era scavato la fossa da solo verso quella via che tutti chiamiamo Amore.

Shikamaru si chiedeva perchè nella macchina ci fosse così tanto silenzio, quando la ragazza gli domandò.
-Ma scusa, che cosa ci facevo io nel tuo letto stamattina?-
-Ti eri ubriacata e ti ho portato nella mia stanza-
Temari alzò un sopracciglio.
-Dovresti scrivere una guida sai?! Tipo: Come riassumere tutta la tua vita in sette semplici parole....nel tuo caso: dormire, mangiare, cagare e guardare le nuvole....suona decisamente bene-
Inutile dire che quel giorno Shikamaru Nara aveva superato ogni record di sospiri e borbottii.


La fortuna sembrava aver abbandonato Shikamaru in quei giorni, dato che la ruota della sua macchina si era appena bucata.
-Allora hai fatto?-
Una cosa che Nara non sopportava era la velocità che le persone imponevano.
-Un attimo, se solo tu mi aiutassi-
Temari si guardò le unghie delle mani.
-E perchè dovrei? In questo momento mi sto godendo la visuale del tuo culone nullafacente che sgobba, è una cosa che non si può vedere tutti i giorni-
Shikamaru ghignò.
-Ah, balena sei e balena rimarrai, non ci sarà niente da fare per il tuo futuro marito-
La bionda s'innervosì, così decise di essere più stronza di lui.
-Ah si? Bene allora alzo i tacchi e ti lascio alle tue faccende personali, la balena fa una passeggiata-
Dopo aver detto questo se ne andò velocemente.
D'altro canto Shikamaru pensò che la ragazza se la fosse presa troppo, ma che ne poteva capire lui dei sentimenti di una donna leggermente in sovrappeso?


-Ehy baby are you alone?-
Ecco i soliti scocciatori del cavolo che non avevano nulla da fare, fortuna che aveva un vocabolario vasto su come mandare a quel paese gli inutili.
-Get away, silly-
Ed era stata perfino più gentile del solito.
Quei giganti non erano dello stesso parere infatti ora sembravano più brutti, alti e grossi di prima.
-You bitch, come with us-
Seeeeh e secondo loro lei li avrebbe seguiti.
-What the fuck are you saying?....You dream!-
Che bello era litigare in un altra lingua, era come avere tutto il potere del mondo rinchiuso nella tua bocca.
Ma prima che Temari potesse aggiungere qualcos'altro, uno di quei tipacci le tirò un ceffone.
-You bastard, so now you will see what we will do with you-
Dopo di che la accerchiarono.
Proprio mentre uno di quelli la stava per toccare Temari sentì un grugnito.
Il ragazzo che le aveva dato lo schiaffo era caduto per terra grazie ad un calcio tirato da niente di meno che Shikamaru Nara.
Gli altri due valutarono la situazione...dunque, se uno di loro era stato abbattuto e loro erano inizialmente tre....
Quindi: 3-1= 2
Rimanevano due di loro a combattere contro l'uomo perciò....
2>1.......perciò loro erano in superiorità numerica, così si scagliarono contro il moro.
Purtroppo Shikamaru Nara,  non solo era più alto di loro e possedeva un vero cervello, ma conosceva persino qualche mossa di karate, perciò stenderli non fu così difficile.
-Non toccate mai più la mia seccatura ragazzi, altrimenti sarò costretto a picchiarvi, cosa altamente noiosa e scocciante-
Temari arrossì.
-Stupido, siamo in Inghilterra e loro sono inglesi-
Lui alzò gli occhi.
-Ma non ti basta mai seccatura? E poi io insegno letteratura non inglese-
Girò lo sguardo per guardarla, stava ridacchiando e lui pensò che non esistesse creatura più irritante, arrogante, suscettibile e bella di lei.
Si avvicinò con molta nonchalance e le prese il viso delicatamente.
-Ohi, Nara che stai facendo, N-Nara, non osare avvicinarti capito?!-
Temari chiuse gli occhi improvvisamente e aspettò il bacio che non arrivò, ma senti uno schiocco sulla guancia.
Shikamaru la guardò dall'alto al basso e ghignò.
-Com'è che si dice? Un bacetto sulla bua e il dolore passa via?-

E Temari "dolcemente" gridò:

-NAAAAAARAAAAAAAAAAAAAAAAA!-








Buon ShikaTema a tutte le mosche nere.


OH, è stato fantastico scrivere questa storia.....
Ringrazio Clahp, per avermi avvertita.
Spero che le fan delle ShikaTema  possano aumentare, perchè questo pairing è davvero stupendo.
Ringrazio chi legge e recensisce....Grazie.
E soprattutto un grazie particolare alla mia  "insegnante" Cla21, con la sua griglia altamente improbabile un superbacio. ^.^

Alla prossima.

ci chan
Baka no hime.



   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Ci chan