Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: Himeno    23/06/2009    8 recensioni
Sul pianeta Wonder, ormai regna la pace da 6 anni ma la storia delle due principesse gemelle non è finita, anzi, si troveranno ad affrontare la loro vita da ragazze adolescenti con la scuola, l’amicizia e l’amore... Commenti please. Ciao a tutti da BlackRose91 (sono nuova abbiate pazienza XD)
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bright, Fine, Rein, Shade, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Amore Eterno'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 30

Entrarono nel castello. Percorsero corridoi su corridoi fino ad arrivare davanti alla porta della stanza della regina. Avevano un po’ di paura ma con la forza dell’amore e dell’amicizia c’è l’avrebbero fatta. Dopo aver fatto un respiro profondo, entrarono.

-Benvenuti cari. Vi stavo aspettando. Vedendo che Fine non vi ha ucciso pensavo sareste venuti prima- disse sarcastica, la regina.

-Maledetta! Come ha potuto farmi diventare una ragazza senza cuore?- disse arrabbiata Fine.

-Dovresti incolpare te stessa per quello. Sei tu che avevi paura e dubbio nel cuore. Io li ho solo fatti uscire allo scoperto- controbatté Sasha.

Purtroppo aveva ragione. Non poteva negarlo. Aveva nascosto dietro una maschera di felicità e tranquillità, tutti i timori e preoccupazioni che l’amore per Shade provocava.

-Avete ragione. Fine è stata una sciocca a dubitare della sincerità del nostro rapporto. Ma lei, regina Sasha, non doveva approfittarne. Pagherà per questo- disse deciso, Shade.

-Oh! Ma guarda! Il piccolo principe. Ne è passato di tempo da quando ci siamo visti l’ultima volta. Spero per te che sia cresciuto bene poiché tra poco avrete a che fare con mio figlio Ian. Vieni ragazzo mio- disse maligna, la donna chiamando il figlio che si presentò subito con un folletto dallo sguardo vuoto. Alla vista di quel folletto, Fine e Rein sussultarono. Quello era Poomo! Pensavano si fosse fatto una vita sua invece era lì. Che cosa era successo? Perché era lì?

-POOMO!- lo chiamarono all’unisono, le gemelle. Ma lui non rispose. Era come Ian. Soggiogato dall’oscurità della regina.

-Ma come? Lo conoscete già?- domandò la regina.

-Che gli avete fatto, strega?- disse furiosa Rein.

-Io? Assolutamente niente. È stato lui a venire nel mio castello. Ha cercato di scacciare le tenebre da me tuttavia non ci è riuscito. La principessa Grace aveva sottovalutato il potere oscuro pagandone le conseguenze- spiegò Sasha.

-Che volete dire?- chiese curiosa di sapere la storia, Fine. Per anni aveva creduto che il suo piccolo Poomo fosse lontano a godersi la vita e adesso aveva scoperto un'altra cosa.

-Cinque anni fa, questo folletto era stato incaricato segretamente dalla principessa Grace di aiutarmi a liberare il mio cuore dalla malvagità. Pensava fosse cosa da poco, visto che non ha voluto far intervenire anche voi. Ma si sbagliava ed eccolo qua il suo Poomo. Schiavo del potere oscuro- raccontò la donna.

-Ecco perché scomparve senza dirci niente. Ed io che l’ho odiato per averci abbandonato- disse Rein dispiaciuta.

-Anch’io, Rein- sussurrò Fine.

-Smettiamola adesso con i racconti! Principe Shade! Vi sfido ad un duello all’ultimo sangue- si intromise Ian stanco di aspettare.

-Accetto, principe Ian. Che viva il migliore-

-Eccovi la spada. Combattiamo- disse Ian dando il tempo a Shade di prendere la spada e prepararsi.

-Sono pronto. Iniziamo!- esclamò Shade cominciando ad andare all’attacco.

La sfida era molto dura. Fine era molto preoccupata. Il suo cuore batteva forte dall’ansia che la stava uccidendo. Se Shade fosse morto, lei non sarebbe sopravvissuta al dolore.

-Poomo. Dammi più energia- ordinò all’improvviso, Ian al folletto. Poomo ubbidì e presto Shade fu a terra, sopraffatto dalla stanchezza del lungo duello. Tuttavia, riuscì, in ogni caso, a resistere e combattere ancora.

-NO! SHADE!- urlò disperata, Fine cominciando a piangere.

-Poomo svegliati! Ritorna in te! Potere di Prominence!- invocò Rein utilizzando il suo potere -Fai tornare il nostro caro Poomo come era prima- disse dopo, l’azzurra. La magia colpì in pieno il folletto e funzionò. Era tornato il loro adorato Poomo. Lo si poteva capire dalla luce nei suoi occhi.

-Dannazione! Si è ripreso- esclamò Ian accorgendosi del risveglio del folletto.

-Rein! Fine! Mie principesse - ringraziò Poomo andando ad abbracciarle.

-Poomo! Quanto ci sei mancato! Ora, però, aiutaci a far tornare anche Ian come era prima. Sono sicura che sotto quella oscurità c’è ancora un ragazzo gentile e buono con tutti. E lo stesso è per la regina. Il cristallo oscuro si è approfittato della sua voglia di vendetta- disse Fine.

-Hai ragione! Dobbiamo unire le nostre forze. Il potere di Prominence non basta contro quell’ enorme potere nero. Ci serve anche la forza dell’amore e dell’amicizia che proviamo l’un l’altro-

-Ho capito. Ragazzi venite tutti qui e formiamo un cerchio- disse Rein.

-Un cerchio? Ma sei impazzita, Rein? Ti sembra il momento?- chiese sconvolta, Altezza.

-Fate come ha detto. è l’unico modo per scacciare, una volta per tutte, le tenebre da questo castello- disse Fine.

-D’accordo. Su, sbrighiamoci!- disse Bright. Tutti quanti ubbidirono e ben presto formarono un cerco tenendosi per mano.

-Che illuse! Non basterà un girotondo per sconfiggerci- disse la regina osservandoli divertita..

-Ok. Sei pronta, Rein?-

-Prontissima, Fine-

-Potere di Prominence!- invocarono le gemelle.

-Potere dell’amore e dell’amicizia - dissero tutti insieme.

-Aiutateci a far sparire per sempre l’oscurità e il male dal cuore di Ian e della regina Sasha- dissero infine, i reali di Wonder facendo apparire un’immensa luce. Ian stava per dare il colpo di grazia a Shade quando fu colpito dalla luce accecante. Anche la regina fu colpita dalla magia e capendo che ormai aveva fallito, rimase a guardare il figlio sconvolta.

-AHHHHHH!- urlarono entrambi i reali di Houl per poi cadere a terra svenuti. A quel punto, si vide uscire una nuvola nera dai loro corpi che, dopo un po’, si dissolse nell’aria. Finalmente era finita.

-Shade! Amore mio, come stai?- disse correndo dal suo amato, Fine.

-Sto bene. Non preoccuparti. È tutto finito adesso- gli rispose accarezzandola, Shade. 

-Sei vivo. Menomale. Non avrei potuto vivere se ti fosse successo qualcosa-

-Neanch’io, amore- e la baciò. Non gli importava se c’erano gli altri a guardarli. Voleva solo sentirla vicina. Ne aveva tanto bisogno.

-Ma cosa… cosa è successo?- domandò svegliandosi, Ian.

-Ian! Sei proprio tu?- domandò Fine facendo staccare di nuovo la gelosia del principe della luna.

-Certo! Chi poteva essere se no? Oh madre! State bene?- disse infine rivolto alla madre, il principe di Houl. Si era svegliata anche lei ma non riusciva a stare in piedi.

-Sì, figliolo! Tranquillo! Ma che cos’è accaduto qui?- domandò disorientata come il figlio, la regina.

-Non ricordate proprio nulla?- domandò Rein.

-Che cosa dovremmo ricordare?- chiese Ian.

-Ora vi diciamo tutto- disse Rein per poi raccontare quel che gli era successo. Il potere oscuro, il rapimento e la trasformazione di Fine, il duello tra Ian e Shade e infine come avevano sconfitto il male.

-Quindi è andata così. Me ne vergogno molto. Spero mi perdonerete. Vi chiedo scusa per il dolore che ho causato- disse Ian dispiaciuto.

-Non hai niente di cui scusarti. Quello non era Ian. Non era il mio amico- disse Fine mostrandogli un bel sorriso.

-Grazie Fine- disse Ian commosso.

-Non sei tu, figlio mio, che dovrebbe scusarsi. Sono io che ho causato tutto quanto. Ero talmente accecata dalla vendetta e dalla disperazione di aver perso tuo padre che alla fine ho coinvolto anche te. Lo so di non meritare il perdono di nessuno ma spero comunque che mi lasciate riparare al mio errore. Farò qualsiasi cosa per voi- disse la regina.

-Regina Sasha. Comprendo solo ora il dolore che avete provato in questi anni. Dovete aver amato molto vostro marito, vero?- disse Fine.

-Sì. Nonostante fosse un uomo alla continua ricerca del potere, io l’ho amato tanto- rispose dolcemente, Sasha.

-In questo caso, non avete niente di cui farvi perdonare. Il vostro pentimento è già abbastanza- disse Shade capendo i sentimenti della regina. Forse anche lui avrebbe fatto lo stesso se fosse morta la sua Fine.

-Ma io vi ho fatto soffrire molto. Come potete perdonarmi così?- chiese incredula, la regina.

-Perché comprendiamo le ragioni che vi ha portato a cedere all’oscurità, regina. Noi tutti, immagino, avremmo reagito allo stesso modo se avessimo perso la persona che amiamo- disse Shade. Poi la regina vide i volti di tutti i suoi amici. Erano tutti d’accordo con quello che aveva detto il ragazzo.

-Capisco. Ma lasciate almeno che vi dia ospitalità per un po’. Sarete stanchi- rispose sorridendo, la regina.

-Vi ringrazio ma io ho un fidanzamento da ufficializzare e non ho alcuna intenzione di rinunciarci- disse malizioso, Shade abbracciando Fine.

-Shade- sussurrò imbarazzata, Fine.

-Vi comprendo, principe. Allora fate buon viaggio e i miei più sinceri auguri- augurò la regina divertita dall’audacia del principe della luna.

-Grazie regina Sasha- disse Shade ma prima che poté trascinare Fine alla mongolfiera, lei si ferma per parlare con Ian.

-Ritornerai in accademia?- chiese Fine al suo amico.

-Sì. Ritornerò. Non ricordi? Devo trovare la ragazza adatta a me- disse con tono scherzoso , Ian.

-Ah ah… giusto. Sono sicura che la troverai presto. Sei un ragazzo dolce e gentile, Ian. L’amore ti arriverà presto- gli disse accarezzandogli la guancia, Fine. Shade aveva uno sguardo furioso. Era tanto geloso ma doveva sopportare. Tanto tra poco si sarebbero fidanzati.

-Grazie, amica mia. Ora vai. C’è una festa di fidanzamento che ti aspetta. Principe Shade!- disse sorridente, il principe di Houl. Si era innamorato di Fine. Tuttavia doveva dimenticarla. Lei era già innamorata del suo principe e lui si sarebbe presto rassegnato.

-Dimmi, Ian- gli disse, Shade.

-Auguri di fidanzamento. Siate felici- augurò Ian.

-Grazie. Allora ciao- disse felice, Shade andando via.

-Arrivederci, maestà. Ciao Ian- salutarono tutti per poi andare alle loro mongolfiere.

-Arrivederci ragazzi- salutarono la regina e il figlio, felici finalmente di essere ritornati da un incubo.

 

Fine trentesimo capitolo

 

Eh già! È ritornato Poomo! Quel folletto mi è troppo simpatico ma quello che mi fa più ridere è Boomo con Dark Bright. Sono meglio di Stanlie e Olio XD Vb lasciamo perdere questa cosa per passare a cose serie XD Allora ke ne pensate di questo capitolo? Rispondetemi in tanti^^ mi fa sempre piacere leggere i vostri commenti. 1 kiss BlackRose91

   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: Himeno