Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |       
Autore: themermaidwriter    29/11/2017    0 recensioni
Nathan Nichols è un uomo che ha sempre rincorso il successo e nelle vesti di leader di una band locale di musica anni '70 ci si è sempre trovato un po' stretto. Ha costruito per lui e per il suo pubblico una diva sfacciata che a lungo andare ha preteso sempre di più. Stephanie Savage invece, si trova a fare i conti con un divorzio improvviso; una vita che cambia e l'inizio di un nuovo amore che sconvolgerà la vita di entrambi. Una sfida, quella di innamorarsi sull'orlo della fama: Sarà Diana Jones a uscirne vincitrice?
--------
"Perché non si poteva amare Nathan, se non eri il suo pubblico, quando lui era Diana Jones."
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Image and video hosting by TinyPic

Prologo.


Le luci illuminarono il palco; erano innamorate di Diana. 
Si attorcigliavano sulla sua figura senza perderla un attimo di vista e poi sparivano nel buio in attesa di riaccendersi di nuovo sulla diva e le sue compagne. 
Stephanie e Mia presero posto, giocavano in casa. Al ritmo delle corde del basso di quest'ultima, s'accese la scintilla. 
Erano di nuovo insieme.

-------- 
"Sweet dreams are made of this
Who am I to disagree?
I travel the world And the seven seas,
Everybody's looking for something." 
--------


Era nata così: tra le note di un duetto e l'elettricità del palco. Che sia stata Sweet Dreams o Upside down, chi può dirlo. Non importava più ora che c'erano dentro fino al collo. 
Se erano felici? Oh si che lo erano. Nel turbine della musica esistevano solo loro. L'unico momento in cui si trovavano nel bel mezzo del loro amore segreto, questo era circondato da un'ondata di gente sconosciuta e non importava se veniva ostentato davanti a tutti. Sul palco potevano essere chiunque e avevano scelto di essere se stessi. 
Era quasi esilarante che lo fossero, ma che nessuno li riconoscesse. 
In un involucro di lustrini e stivali col tacco la loro performance voleva essere percepita come semplice intrattenimento e ci riuscivano, eccome se ci riuscivano. 
Forse erano solo occhi non ben allenati. Si sorprendevano anche loro di non essere stati smascherati tra una canzone e l'altra. Oppure, forse lo sapevano, qualcuno aveva fatto dei commenti, chissà, non era così importante. 
Ci stavano mettendo anche troppo tempo a chiarire ad alta voce i loro sentimenti. 
Stupido, stupido tempo. 
Se solo avessero pensato di trascorrerlo diversamente. 
A lei piaceva pensare che neanche tutta la fama del mondo valesse quanto la frustrazione di tenersi dentro quel segreto. 
Non lasciatevi ingannare dalle parole, avreste dovuto vederli: erano davvero bravi nel farlo. 
Stephanie incrociò il suo sguardo dando a Nathan tutto l'amore che con un'occhiata si poteva dare e istintivamente l'uomo lo raccolse seminandone dell'altro. 
In una frazione di secondo in cui Nathan non era il suo alter ego hollywoodiano, si guardarono così com'erano, così come si vedevano loro. 
C'era sempre qualcosa di strano, qualcosa di molto tormentato in quella bislacca e incomprensibile relazione a detta degli stessi. 
Ogni movimento, sillaba e accordo musicale si tramutò poi in qualcosa di diverso e anche se ancora ne erano ignari, la consapevolezza di un addio si fece sempre più pressante. 
Perché non si poteva amare Nathan, se non eri il suo pubblico, quando lui era Diana Jones.


PLAYLIST CHAPTER:
- Sweat Dreams/Eurythmics.

the mermaid's notes: benvenuti nel prologo della prima long che pubblico qui! *applausi*. Sono felice di avervi fatto arrivare fino infondo e spero anche di avervi incuriosito. Mi rendo conto della lunghezza del prologo, alquanto striminsito, il che non è da me, ma dopo averlo riletto una cinquantina di volte alla fine sono giunta all'idea che quando le cose sono brevi ma concise è un bene lasciarle così. Inizio subito dicendo che i personaggi sono completamente inventati da me così come i fatti, onde evitare eventuali fraintendimenti. Ho inserito la storia nella sezione 'Romantico' perché, come avrete ben capito è una storia d'amore, ma al contempo ricopre diversi aspetti della vita, i quali spero di essere riuscita a esprimere al meglio. (Si, ci saranno svariati colpi di scena). La storia, in quasi ogni capitolo, è accompagnata da una 'colonna sonora' fatta di musiche anni '70 e '80, che danno ai fatti la perfetta atmosfera e che io riporterò in una playlist prima delle mie note.
Per quanto riguarda l'aggiornamento avverà ogni Mercoledì (cercherò di essere sempre puntuale, prometto), non mancate!
Che dire, spero non vi fermete qui e proseguirete nella lettura, soprattuto spero di coinvolgervi nella storia e nelle avventure dei miei protagonisti e perche no, anche shippare una delle mie coppie come faccio io in solitaria.
Grazie ancora per aver letto fino qui, aspetto le vostre recensioni e ringrazio anche tutti i lettori silenziosi che invito a farsi avanti; mi farebbe moltissimo piacere conoscervi tutti.
Al prossimo capitolo!

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: themermaidwriter