Anime & Manga > Ranma
Segui la storia  |       
Autore: ekylove    29/11/2017    1 recensioni
Sono passati 5 mesi dal matrimonio fallito, le cose tra Ranma ed Akane non sono cambiate molto, ma forse qualcosa di inaspettato scuote le loro vite... come si comporteranno di conseguenza?
Tratto dal 4 capitolo :
Ranko lo colpì violentemente sulla nuca facendolo cadere – Oh… scusa avevi un insetto che ti volava intorno alla testa e mi sono spaventata…- un foglio uscì dalla tasca di Kei, che subito recuperò, curiosa chiese – Cosa stai nascondendo? Cos’è quel foglio?- Kei decisamente evasivo – No niente figurati, ho promesso ad Akane che me lo sarei tenuto per me… non avrei dovuto dirlo a nessuno, fino a che non fosse stata sicura…- Ranko non vedendoci più gli strappò dalle mani il foglio – Ora basta con questa storia!! Sicura o no, non mi interessa!! C’è troppo mistero, ed il troppo stroppia!!- aprendo il foglio, notò che era una locandina, curiosa lesse a voce alta...
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Akane Tendo, Altro Personaggio, Ranma Saotome, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il grande giorno arrivò, tutti i partecipanti si riunirono all’esterno della piscina aspettando le direttive riguardo alla famosa caccia al tesoro. Akane era decisamente su di giri, tante settimane ad allenarsi, ora finalmente doveva dare il meglio di se, Ranma credeva in lei, non pensava fosse d’impiccio e per lei era una carica in più.

 

L’organizzatore della caccia al tesoro si posizionò di fronte a loro, un uomo sulla 60ina, con un grande sorriso prese il microfono e iniziò a spiegare in cosa consistesse la gara – Buon giorno a tutti!! Benvenuti in questo giorno così importante, essendovi presentati così in tanti sono stato costretto a modificare l’intera gara, ma non preoccupatevi solo i migliori, comunque sia andranno avanti.

Ho deciso di iniziare mettendovi a squadre, esattamente 5 squadre, laggiù in quello stand, potrete pescare il colore con cui presenzierete alla gara. Forza, vi aspetto dentro per iniziare la prima gara… Buona fortuna ragazzi.-

Ranma e Akane si guardarono incerti, avrebbero dovuto vincere ad ogni costo.

Le squadre si formarono piano piano, effettivamente erano più del previsto, la voce si era sparsa – ASPETTATEE!!- una voce preoccupata arrivò dietro di loro – Ryoga, non riesco a crederci hai trovato la piscina, mi hai sorpreso- Ranma ironizzò dando una pacca sulla spalla del ragazzo, lui guardandolo in cagnesco – Sono partito 5 giorni fa, e ce l’ho fatta…avanti fatemi pescare il colore della mia squadra… A..Akane, quale colore hai?- lei andandogli in contro fece vedere una fascia legata al polso di colore arancione, lui convinto estrasse la fascetta dalla boccia – Benissimo le squadre si sono formate, verde per lei signore, complimenti… prego potete dirigervi all’interno dell’edificio…- Ryoga deluso si guardò intorno era in squadra con chi? Curioso guardò il polso del rivale e tirando un sospiro di sollievo notò che lui aveva la fascia rossa al braccio, bene avrebbe lottato in tutti i modi per stare con Akane.

 

Tutti i concorrenti si misero di fronte alla vasca formando le 5 squadre, Ranma fece un sopraluogo per capire come fossero messi di quelli che conosceva, ogni squadra era composta da più di una decina di persone.

Akane si era trovata in squadra con Kodachi.

Ryoga, era insieme ad Uckyo e Mousse.

Lui era con Shampoo e Kuno.

L’altra squadra aveva il colore giallo dove c’erano tre personaggi di cui gli dava impressione di conoscere ma non riusciva a capire dove, avevano gli occhialini da nuoto, bandane sul capo e avevano strane maschere sul viso, personaggi strani ne aveva visti, ma quelli superavano ogni immaginazione.

Ed infine l’ultima, di colore blu, Kei lo continuava a fissare in modo beffardo, iniziava a non sopportare quella sua convinzione, quelle parole gli erano rimaste in testa, lui doveva conoscere l’avversario? Semmai era lui che non sapeva con chi avesse a che fare.

 

L’organizzatore riprese parola – Benissimo, allora come vedete infondo alla vasca ci sono tre forzieri posti ai lati di essa e altri tre al centro, ci sono due catene che percorrono l’intero specchio d’acqua, con attaccate centinaia di chiavi, con colori attinenti alle squadre.

Ogni squadra dovrà puntare alla chiave del medesimo colore e cercare di aprire il forziere giusto, solo coloro che riusciranno nell’intento potranno prendere l’oggetto all’interno per poi proseguire.

Ricapitolando solo tre persone a squadra riusciranno ad andare avanti… bene buona fortuna… al suono potete iniziare- Akane si rese conto che la prova era tutt’altro che facile, doveva dimostrare di avere una buona conoscenza del nuoto e delle immersioni, ma doveva mettercela tutta, non era il momento di essere preoccupata, doveva solo dare il meglio di se.

 

DOOON

 

Il suono smosse tutti dalla tensione e dai pensieri e si buttarono in acqua, con felicità Ranma si accorse che era sempre la stessa vasca riscaldata, ma pensandoci su non era una cosa decisamente a suo favore, poteva trarne vantaggio dagli altri concorrenti che si sarebbero trasformati per colpa della maledizione, ma forse era meglio così non amava avere favoritismi, amava la competizione e vincere grazie solo alla sua bravura.

Erano davvero in tanti, d’ogni parte in cui si girava trovava persone che nuotavano in lungo ed in largo, certi erano già riusciti a staccare delle chiavi, altri avevano raggiunto i forzieri, alcuni ancora erano già risaliti sottovalutando la prova, bisognava avere una buona dose di fiato… fiato giusto… Akane?

La cercò con lo sguardo, si era migliorata ma come avrebbe reagito a quel tipo di pressione? La trovò impegnata a staccare una chiave con tutta la sua forza, era molto concentrata, soddisfatto, anche lui seguì la scia verso il suo colore.

 

Kodachi con un colpo di nastro staccò tutte le chiavi del suo colore, prendendole andò verso i forzieri, Akane rimasta con un colpo di mosche in mano la seguì velocemente per ricuperare il bottino, prendendo fiato la ragazza gli urlò contro – Kodachi!! Devi rimettere le chiavi dov’erano, non puoi barare così!!- la ragazza ridendo a sproposito come suo solito rispose ad Akane – Barare?! Cosa dici? Nessun regolamento mi vieta di fare questo sciocca Akane Tendo, nella mia squadra vincerò solo io oh oh oh - di risposta gli urlò – E poi per quale motivo stai partecipando?!- lei sorrise nascondendosi da una rosa nera tirata fuori da chissà dove – Vincerò per fare una vacanza con il mio amore Ranma è ovvio, io e lui da soli, e il nostro amore sboccerà… non vedo l’ora… oh oh – dietro di lei una spada di legno la colpì sulla nuca facendola svenire, Kuno afferrò Akane fra le braccia stringendola – Non permetterò a mia sorella di farti questi inutili dispetti, non lo accetto mia dolce Akane Tendo… vincerò io e tu verrai con me in vacanza, spero che la ragazza con il codino non rimanga delusa… poi ci porterò anche lei… s..- Ranma prese Kuno per un braccio – Stai tranquillo non si offenderà di certo… ma intanto staccati da Akane!!- facendo una perfetta giravolta lo fece volare per aria, - Accidenti a lui, ci sta facendo solo perdere tempo..- si voltò verso la ragazza che aveva appena salvato, sorrise come ringraziamento prima di rituffarsi, nemmeno lei voleva perdere tempo, il ragazzo notò con piacere che infondo i suoi modi a volte poco carini stavano migliorando, a sua volta la seguì.

 

Dopo poco Ranma, notò Kei uscito dalla vasca, lui era già passato, anche gli altri tre personaggi misteriosi della squadra gialla.

Guardò nella squadra di Ryoga inutile dire che Uckyo era già dall’altra parte della vasca, guardava incerta nella direzione degli altri componenti esasperata, l’eterno disperso stava andando in depressione non trovando la chiave giusta, mentre mousse creava disordine non riuscendone a vedere il colore, continuava a staccare tutte quelle che trovava, quindi la gara stava durando più del previsto per colpa sua…

Dando un occhio ad Akane invece, notò con piacere che era appena passata, _bene un pensiero in meno_ si disse tra sé, prese un’altra chiave, la girò nella serratura e finalmente girò nel modo giusto, aprì il forziere e vi trovò un’altra chiave ma più grande rispetto a quella precedente, risalì ed uscì dalla piscina correndo verso la fidanzata, ma non riuscì a raggiungerla per colpa di Shampoo che si accoccolò contro di lui – Amole sono qui!! Mi stavi celcando folse?? Ce l’ho fatta anche io… olmai siamo vicini ad avele quello che vogliamo, l’acqua e una bella vacanza pel festeggiale e colonale il nostlo amole…Wo ai ni…- cercò di avvicinarsi per baciarlo, Ranma rimase un po’ scioccato dalla sfrontataggine della ragazza, un forziere intero gli si precipitò sulla testa facendolo abbassare di qualche centimetro – A..Akane… m..ma perché mi hai colpito!!- la ragazza ignorandolo si coprì con uno asciugamano andando ad incitare Ryoga ancora in difficoltà – Dai Ryoga forza puoi farcela!!- il ragazzo innervosito andò anche lui vicino alla fidanzata – Si dai forza Charlotte…- Akane perplessa si rivolse al fidanzato accanto a lui – Perché lo hai chiamato Charlotte?- dall’acqua uscì il ragazzo che colpì Ranma con lo stesso premio appena trovato dal forziere gridando – Zitto Ranmaaaa!! A..Akane ce l’ho fatta, grazie a te…- lei non riuscendo a capire cosa stesse succedendo sorrise imbarazzata.

Dopo poco riuscì anche Mousse nell’intento, ma proprio per puro caso.

 

L’organizzatore vedendo finita la prima gara riprese euforico il microfono – Eccellente ragazzi!! Complimenti, ora siete rimasti in 15, la prossima sfida sarà ancora più impegnativa, dovrete essere in forma e coraggiosi, dirigiamoci verso l’altra nostra vasca…-

 

Ranma felice si rese conto che alla fine i fratelli Kuno tra una cosa e l’altra non erano passati, meno impicci, non riusciva comunque ad essere sereno, i 3 personaggi misteriosi sembravano andare d’accordo con l’odioso bell’imbusto, era tutto troppo strano.

Kei intanto cercava di approcciare con Akane – Volevo farti i complimenti Akane, sei andata alla grande!- la ragazza imbarazzata si mise in ordine i capelli, sistemandosi la ciocca ribelle ricaduta sul viso dietro l’orecchio – Grazie Kei, gentile come sempre, mi è mancato un po’ il fiato all’ultimo…- il ragazzo sorridendo in modo accattivante cercò la sua mano, cosa che non sfuggì a qualcuno…

Prendendole prima la mano Ranma diede una spallata al ragazzo sorpreso, con due falcate si era staccato dal gruppo – R..Ranma che stai facendo?!- il ragazzo non voleva guardarla, si sarebbe tradito, come poteva essere così ingenua – Tsk! Quanto mi dai da fare accidenti!-

Kei guardandoli allontanare scosse il capo ridendo – Ne ha coraggio lo devo ammettere… non è così vecchio?- Si rivolse al personaggio misterioso più piccolo accanto a lui – Sono curioso di vedere cosa succederà, sinceramente… è una testa calda, ma è molto forte Kei..- lui facendo spallucce – Non sono ne intimorito ne preoccupato, so cosa voglio… anche io non sono da sottovalutare, o non mi avresti mai allenato anni orsono, giusto vecchio?- il piccolo uomo annuì, non voleva farlo vedere ma era davvero preoccupato dei piani del ragazzo accanto a lui, si girò appena verso gli altri 2 componenti della sua squadra il loro sguardo parlava da sé.



​Ed eccoci finalmente con la prima prova... spero vi sia piaciuto lo svolgimento, l'ho scritto un pò di fretta quindi, se ci sono errori vi chiedo scusa!! Ditemi cosa ne pensate a presto bacioni!!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Ranma / Vai alla pagina dell'autore: ekylove