Anime & Manga > Ranma
Segui la storia  |       
Autore: ekylove    06/12/2017    2 recensioni
Sono passati 5 mesi dal matrimonio fallito, le cose tra Ranma ed Akane non sono cambiate molto, ma forse qualcosa di inaspettato scuote le loro vite... come si comporteranno di conseguenza?
Tratto dal 4 capitolo :
Ranko lo colpì violentemente sulla nuca facendolo cadere – Oh… scusa avevi un insetto che ti volava intorno alla testa e mi sono spaventata…- un foglio uscì dalla tasca di Kei, che subito recuperò, curiosa chiese – Cosa stai nascondendo? Cos’è quel foglio?- Kei decisamente evasivo – No niente figurati, ho promesso ad Akane che me lo sarei tenuto per me… non avrei dovuto dirlo a nessuno, fino a che non fosse stata sicura…- Ranko non vedendoci più gli strappò dalle mani il foglio – Ora basta con questa storia!! Sicura o no, non mi interessa!! C’è troppo mistero, ed il troppo stroppia!!- aprendo il foglio, notò che era una locandina, curiosa lesse a voce alta...
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Akane Tendo, Altro Personaggio, Ranma Saotome, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-Rieccoci qui ragazzi!! Allora ora vi spiegherò la vostra seconda gara… intanto volevo congratularmi con tutti voi, siete stati molto bravi ad arrivare fin qui_ decisamente euforico si aspettò un qualcosa da parte dei partecipanti e invece rimasero tutti zitti e quasi scocciati dall’attesa_ coff coff… bene, allora… vi stavo introducendo l’altra prova.

In questa piscina abbiamo introdotto degli ostacoli, parteciperete uno contro uno, nella vasca abbiamo inserito alcune chiavi appese qua e là sempre del colore della vostra squadra, dopo averla presa, dovrete uscire da essa e raggiungere quella porta la in fondo dove passerete alla prova sucessiva… ma solo uno dei due potrà andare avanti…spero di essermi spiegato bene… buona fortuna!!-

 

Ranma ascoltò tutto attentamente, gli sembrava fin troppo facile, sicuramente c’era qualcosa sotto, doveva solo capire il trucco…

 

Nuovamente pescarono il numero per formare le coppie, alla fine si ritrovò a gareggiare contro Mousse.

 

Partì per primo Kei contro uno di quei pochi sconosciuti che erano riusciti a passare.

Per Kei fu facile il percorso ad ostacoli, arrivato al fondo l’attraversò senza remora, dopo qualche minuto anche l’avversario fece lo stesso. Nessuno dei presenti poteva vedere chi dei due avesse vinto, solo una volta usciti dalla stanza, avrebbero capito chi era riuscito nell’intento. Dalla porta sentiva vociferare lo sconosciuto, ma non si sentiva la presenza del bell’imbusto, poi totale silenzio.

 

Fu la volta di Ryoga contro un personaggio misterioso che ancora non aveva capito chi fosse.

Ryoga sembrava in netto vantaggio, ma anche l’avversario non era da meno, riuscirono ad arrivare alla porta e la chiusero subito dopo, da essa uscirono rumori preoccupanti. Akane era sempre più allarmata, tutto quel mistero la stava facendo innervosire, e non poco.

 

In seguito fu la volta di Uckyo con il piccolino con cui andava tanto d’accordo Kei.

Si era reso conto, Ranma, di avere sempre il suo sguardo su di sé, come se lo stesse studiando, la cosa lo irritava parecchio.

Il piccoletto era molto agile, era riuscito ad arrivare alla porta in un baleno, e la cosa fece infuriare la ragazza, non poteva accettare di essere battuta in quel modo. Mise una marcia in più, e attraversò la porta. Un urlo attraversò l’intero edificio.

 

Tutti i presenti si guardarono confusi, cosa diamine c’era dietro quella porta?! Anche con le altre coppie avevano sentito vari rumori, di ogni genere, gli era sembrato troppo facile a Ranma…

Quei pochi personaggi non conosciuti, spaventati, rinunciarono a continuare.

Essendo in differenza, l’ultimo personaggio misterioso, ma anche quello che gli era più familiare passò automaticamente dall’altra parte.

 

Fu il momento di Akane contro Shampoo.

Akane cercò preoccupata lo sguardo del fidanzato, lui di risposta gli sorrise incoraggiante, sapeva che con la cinesina come sfidante sarebbe stata una sfida complicata, ma credeva in lei.

La ragazza dai capelli viola con voce sensuale si rivolse a Ranma – Amole ci vediamo dall’altla palte, non stale in pensielo pel me… vedlai che salà una passeggiata!!- Mousse rivolgendosi all’amata – Ma certo, sarai la migliore, vincerai tu mia adorata Shampoo…- la ragazza a dir poco adirata – Mousse, sono qui imblanato di un papelo!! Comunque non mi stavo livolgendo a te… oooh… che pazienza…- si misero in posizione, dopo il suono di inizio si tuffarono contemporaneamente.

 

Akane percorse veloce tutti gli ostacoli, trovò la chiave arancione, della sua squadra, con la coda dell’occhio, guardò a che punto fosse la cinesina, e doveva ammettere che non era solo agile sulla terra ferma, ma era anche una nuotatrice provetta, in breve tempo si ritrovò davanti alla porta.

Poi Shampoo uscendo dalla vasca, si girò verso Ranma, gli fece l’occhiolino ed entrò sicura di sé.

Ranma concentrato sulla fidanzata gli gridò – Dai Akane!! Ce la puoi fare!! Stai attenta quando attraverserai la porta, io arriverò tra poco!!- la ragazza sentendosi incoraggiata, passò l’ultimo ostacolo, corse verso la porta e prima di proseguire gridò di rimando – Ti aspetto dall’altra parte, ce la farò!!- chiuse la porta.

 

Il ragazzo cercò di sentire qualsiasi cosa che gli poteva far capire cosa stesse accadendo, rumori, voci e alla fine un tonfo… come di un corpo caduto inerme… allarmato Ranma d’istinto cercò di correre verso la porta.

L’organizzatore vedendo il ragazzo partito in quarta lo bloccò  – Ragazzo se vai ora verrai squalificato, e non potrai più partecipare… mettiti in posizione, tra poco tocca a te…-  Ranma combattuto si fermò, sperò solo non fosse Akane ad essere caduta, con la tensione che aveva in corpo avrebbe sicuramente fatto qualche sciocchezza, doveva credere in lei… glielo aveva promesso.

 

Si mise in posizione con Mousse – Saotome, vedrai che perderai ahaha, l’acqua sarà mia e con me in quella vacanza porterò Shampoo ahahah- mentre il ragazzo monologava, non si rese conto che potevano partire, ma Ranma non se lo fece sfuggire di certo, s’immerse in un baleno, lasciandolo li a bordo vasca.

Superò quella moltitudine di ostacoli, riuscendo a trovare la chiave di colore rosso con facilità, infine uscì dalla vasca, e senza dare un occhiata all’avversario entrò, aveva solo un pensiero in testa in quel momento, accertarsi che Akane stesse bene.

 

All’interno della stanza, non riusciva ad orientarsi, era completamente al buio, non si sarebbe stupito di trovarci ancora Ryoga a girovagare per trovare l’uscita, a tentoni proseguì.

Troppi rumori erano intorno a lui, ma non riusciva a capire cosa fossero… accidenti era o non era un artista marziale, non doveva lasciarsi trasportare dall’ansia.

Chiuse gli occhi per calmarsi, e cercare di orientarsi in base agli altri sensi, un sibilo scosse l’aria, si scostò giusto in tempo, un enorme rete si staccò dal soffitto prendendo in pieno Mousse – M..ma che diamine è questa cosa?!- il ragazzo capì che gli ostacoli non erano ancora terminati, continuò lentamente, si rese conto che il suo udito si era fatto più sensibile, infatti riusciva a scorgere ogni rumore e cercava di identificarlo.

Bastoni volanti, corde ad altezza caviglie, buche, quel percorso sembrava infinito, era riuscito ad evitare tutto, mentre per il povero mousse non si poteva dire che fosse lo stesso, era riuscito a scontrarsi contro ogni cosa, alla fine il ragazzo superò Ranma nervoso, - B..Basta… ora devo uscire di qua e…. aaaaah…- una scrosciata di acqua gelata lo investì, trasformandolo in papero, esasperato cercò di spiccare il volo sperando solo che riuscisse ad evitare altre trappole.

Una luce infondo alla stanza fece smuovere il papero felice, quasi arrivato non vide una serie di bastoni che caddero proprio davanti a lui, si scontrò contro di essi, rialzandosi Mousse fece un passo indietro per capire se si potesse passare da un'altra parte, ma non aveva notato la grande voragine dietro di lui e cadde con un grande tonfo nuovamente nell’acqua al fondo di essa.

Ranma vedendo cosa fosse appena successo, non riusciva a credere che il ragazzo era riuscito a prendere tutte le trappole li presenti, per carità, era contento di avergli svelato l’ultima trappola prima di raggiungere l’uscita.

Con passo svelto aprì la porta che conduceva all’esterno dell’edificio, trovando coloro che avevano passato il turno.

 

Con sguardo incerto cercò Akane, non vedendola si rattristò, non era riuscita a passare…

-Ranmaa!!- quella voce lo destò dai suoi pensieri –A..Akane!! Ma allora ce l’hai fatta?!- lei guardandolo torva – Avevi qualche dubbio per caso?!- lui rise sollevato, con sguardo intenerito posò la sua mano sulla testa scompigliandole i capelli – Assolutamente no Akane… sei stata brava- lei incredula a quel gesto di affetto, non riusciva ad alzare lo sguardo imbarazzata – E’ stato difficile lo ammetto, Shampoo è stata molto attenta, ed è sempre stata in vantaggio, ma si è tradita non vedendo la buca all’ultimo momento, cadendo si è trasformata in gatta e io sono riuscita a passare, ho evitato ogni trappola, sono fiera di me…- anche il ragazzo si sentiva orgoglioso di lei, era riuscita ad arrivare sin li, con solo il suo impegno e la determinazione che la caratterizzava – Ottimo lavoro davvero!- una terza voce si avvicinò ai ragazzi – Sapevo che ci saresti riuscita Akane. Ero sicuro di trovarti da questa parte…- Kei accanto a loro lodava la ragazza, ma senza prima lanciare occhiate fulminanti a Ranma e lui di rimando lo guardava torvo.

Akane spostò il fidanzato, capendo la tensione – Forza ragazzi andiamo a vedere finalmente, come sta andando la gara su…-

 

L’organizzatore uscito anche lui fece una rapida osservazione su chi fosse rimasto, ad un tratto dalla porta dietro di loro si aprì di colpo né uscì il personaggio misterioso partito insieme a Ryoga strisciando pieno di lividi all’esterno, aiutato immediatamente dagli altri componenti della sua squadra – Q..Quel ragazzo potrebbe perdersi anche per un corridoio lungo e senza altre vie d’accesso… mi ha fatto perdere anche a me, lui è ancora la dentro… aaah…- Ranma sbarrando gli occhi, non riusciva a credere a quello che aveva appena sentito… quindi il pensiero che aveva fatto era reale, era ancora la dentro il maiale, non riusciva a trovare l’uscita, ed era partito tra i primi, eppure non lo aveva notato, ma dove diamine si era perso?!

 

Ranma riguardò tutti coloro che erano rimasti, i tre della squadra gialla, quel bell’imbusto di Kei, Akane ed infine lui.

 

L’organizzatore riprese il microfono ed esaltato annunciò – Bravissimi ragazzi!! Voi siete gli ultimi sei in gara!! Siamo arrivati alla battuta finale, ora ognuno di voi ha 2 chiavi con se giusto?!

Bene ora la vera e propria caccia al tesoro ha inizio… solo uno vincerà il premio, un forziere nascosto che si aprirà solo grazie all’unione di quelle 2 chiavi, quindi tenetele strette amici miei…

Vi spiegherò ogni cosa…- Ranma si avvicinò alla fidanzata, vedendola in ansia d’istinto le prese la mano, stringendola senza farle male ma quanto bastava per rassicurarla, anche lei ricambiò la presa.

 

Intanto il povero Ryoga continuava a girare per quella stanza buia, non riuscendo a capire dove fosse, già trasformato in maialino, data la bassa statura la sua prospettiva era cambiata e non aveva la stessa visuale che aveva prima… ma non poteva rinunciare, doveva vincere per poter avere la mano di Akane, vedendo una luce in lontananza prese la rincorsa e si lanciò per quella direzione…ma il buco traditore lo fece precipitare dentro di esso… si sentì infine solo un grugnito disperato prima del tonfo in acqua.

Avrebbe aspettato ancora un po’ prima di trovare l’uscita…



​Ciao a tuttiii!!!! Ed ecco la seconda prova... spero vi sia piaciuta :D Ora finalmente vedremo cosa succederà nell'ultima prova... ce la faranno Ranma o Akane a vincere il premio? Oppure Kei avrà la meglio? Ditemi cosa ne pensate!! Grazie in anticipo!! ciaoo!!!
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Ranma / Vai alla pagina dell'autore: ekylove