Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Z3DR4    29/11/2017    0 recensioni
"Quello che pensi...quello che provi...non interessa mai a nessuno...perché allora dovrei esprimere emozioni invano?"
Genere: Avventura, Fluff, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bulma, Goku, Lord Bills, Un po' tutti, Vegeta
Note: What if? | Avvertimenti: Contenuti forti, Triangolo, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Cosa intendi con piangere?" chiese Bulma un po curiosa ma allo stesso tempo preoccupata "N-non sono affari che ti riguardano....." disse la saiyan con tono seccato. "Ma.....io....."-" Bulma, ti prego, lasciami stare...." e se ne svolazzo via, seguita a ruota da Goku. Si fermo in un bosco di ciliegi, sdraiata sotto un albero a sfogliare un libretto pieno di immagini. "Vieni...." disse la saiyan rivolta a Goku. " C-come hai....?"-"Voglio farti vedere una cosa....". Goku si sedette vicino a lei, gli fece vedere quel libretto con immagini di lei, lord Bills, Whis e...."Freezer ?!?!" esclamò Goku poi aggiunse "perché hai sue foto se lo odi così tanto ??". " Ti piacciono le storie lunghe ?"disse la saiyan, la risposta dell'altro fu affermativa. "Risale a un sacco di tempo fa....ero piccola, lord Bills era arrivato sul nostro pianeta, prima di ordine a Freezer di distruggere il pianeta, rimase a guardarmi per interminabili minuti, mi sorrise, mi prese in braccio e mi portò via con lui....Freezer, invece mi accudiva mentre lord Bills aveva altri impegni; mi insegnarono a combattere a controllare il mio Chi e provare emozioni, che per noi saiyan é difficile fare, beh a differenza tua che sei cresciuto sulla terra é stato molto facile....Tornando alla storia, sono stati l'unica vera famiglia che ho mai avuto, eravamo inseparabili, v-vorrei solo che lui...." cercò di trattenersi dal piangere, e continuò. "C-che lui si ricordi di chi ero, eravamo così felici....perché lo ha fatto ??" fini di raccontare la storia, con la mano si provo ad asciugare le lacrime."Hey, perché ti stai trattenendo dal piangere ? Ti fa solo male, sfogati, non lo.dirò ad anima viva, lo prometto..." La abbracciò, e Sohara iniziò a piangere, con lacrime grandi come laghi che gli percorrevano il viso. "Io raggiungo gli altri, tu vieni?"-" Ci raggiungerò dopo, vorrei stare un po da sola" disse la saiyan asciugandosi le ultime lacrime. "Come vuoi tu, principessa" aggiunse Goku facendole l'occhiolino; ridacchio un po e andò con lui. Il cielo si fece nero, e un lampo colpì il suolo, era....
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Z3DR4