Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Z3DR4    13/11/2017    0 recensioni
"Quello che pensi...quello che provi...non interessa mai a nessuno...perché allora dovrei esprimere emozioni invano?"
Genere: Avventura, Fluff, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bulma, Goku, Lord Bills, Un po' tutti, Vegeta
Note: What if? | Avvertimenti: Contenuti forti, Triangolo, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L'aria era tesa, soprattutto per Goku. "Fratellino, posso procedere tranquillamente?" "Vacci piano, non è al tuo livello..." disse Vegeta "Ehi! Vacci piano anche tu! Cosa credi !" disse Goku molto seccato. "Come se LEI riuscirebbe a farmi ma-". Le sue parole furono interrotte da un colpo mirato dietro al collo del saiyan. Svenne a terra mezzo morto.... "che peccato.... speravo tanto di divertirmi...." Le arrivò un pugno mirato allo stomaco. "MAI ABBASSARE LA GUARDIA! AHAHAHAH!" disse Krilin molto sicuro di sé. "umm.... Ahia?" Disse Sohara molto confusa dal suo gesto. "c-come?" Krilin era più confuso di lei. "Senti testa quadra, se vuoi sconfiggere qualcuno, fallo almeno con in briciolo di dignità" aggiunse la saiyan,atterrando con un colpo anche lui. "OK, QUESTO È TROPPO!" disse Bulma molto seccata. "Ascoltami principessa, se la sono cercata, se non vuoi finire così fammi un fischio..." "E PERCHÉ DOVREI AVER PAURA DI TE?"aggiunse Bulma "Non so se hai visto cosa è successo al tuo amichetto super saiyan god che ha provato a sfidarmi....non credo ti piacerebbe provarlo sulla tua pelle , dolcezza" disse Sohara accarezzando la guancia della ragazza dai capelli turchini che allontanò con uno schiaffo la sua mano "CHI TI CREDI DI ESSERE!?!?!UNA PRINCIPESSA ?!?!?" "Esatto....che domanda scontata..." disse la saiyan ridacchiando "Devi sapere una cosa di me" " q-quale?"disse Bulma molto spaventata. "Non provare,neanche a pensarci, di fottere con me, chiaro?" le sussurrò all'orecchio. Bulma era diventata pallida dalla paura, fece qualche passo indietro fino a scontrarsi con Vegeta, che ridacchiava un po. "Però lo devo ammettere...." aggiunse poi Sohara "hai un gran fegato per scontrarsi contro un dio. Effetti collaterali? Se lo fai innervosire non ne esci vivo..." "a parte gli scherzi..." " Fidati, non sappiamo neanche noi tra quanto tornerà " la interruppe Goku. "Wow la tua capacità di recuperare stamina è sorprendente....". Whis era preoccupato, per la morte del dio, ma soprattutto per Sohara, esternamente nessuno se ne accorgeva, ma nei suoi occhi si vedeva che soffriva. Le andò vicino, cercando di confortarla. " Whis ti prego, non piangerò questa volta.... Te lo prometto" disse come se non provasse niente per nessuno. "Cosa vuoi dire con piangere?"
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Z3DR4