Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: Bankotsu90    29/11/2017    1 recensioni
Questa storia narra le principali vicende dei giochi di prima e seconda generazione a Kanto attraverso una serie di articoli di giornale, come il guasto alla centrale elettrica o l'eruzione del vulcano dell'isola Cannella.
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Videogioco
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Cronache dal mondo Pokemon.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
RIPRISTINATA L’ENERGIA ELETTRICA A KANTO
 
Dopo tre giorni di buio il guasto alla centrale elettrica del percorso 10 è stato riparato. Tutti i servizi, in primis il supertreno, hanno ripreso a funzionare correttamente. Causa del guasto, che aveva lasciato l’intera regione di Kanto senza elettricità (generando panico tra i cittadini) è il furto di un componente necessario per il funzionamento del generatore, commesso da una recluta dell’ormai disciolto Team Rocket (la quale ignorava la fine dell’organizzazione). A recuperare il pezzo del generatore è stato Gold, campione in carica della lega Pokemon, che ha eroicamente affrontato e sconfitto il ladro sul ponte pepita,  per poi restituire il maltolto alla centrale. Grazie a questa impresa la popolarità del giovane campione aumenterà a dismisura, e alcuni sostengono che supererà quella di Red. E non c’è da stupirsi, visto che questo valoroso allenatore ha risolto in breve tempo una grave crisi che aveva paralizzato la nostra regione, con conseguenze a dir poco catastrofiche sotto ogni punto di vista. Tutta Kanto gli è debitrice, e gli sarà grata per sempre.  
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Bankotsu90