Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |      
Autore: Lady_Levi_Malfoy    29/11/2017    1 recensioni
Non è una fissazione con il mio corpo, non sono mai stata una ragazza grassa. Però proprio mangiare non lo sopporto più.
Genere: Drammatico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ana
 

Sono sempre più triste, ogni giorno che passa. Alle volte mi viene voglia di farla finita, di credere che in fondo la vita non sia così bella come tutti dicono.

Alle volte mi sento invisibile, inutile, completamente trasparente. In famiglia, con gli amici, mi sento sempre più sola.

Quando parli con i tuoi genitori e nessuno ti considera, quando scrivi messaggi agli amici e nessuno ti risponde ti convinci davvero che non sei nulla, che non sei importante per nessuno.

Non ho voglia di mangiare, non ho voglia di stare con nessuno, di sentire nessuno, di non vedere nessuno.

Nessuno si accorge che mi sento così, nessuno si rende conto che sto male, che il mio non è un capriccio infantile.

Così smetto di mangiare, o se mangio poi vomito.

Sono diventata anoressica. No, non leggendo stupide cose su internet per convincermi che mangiare sia il male, ma perché proprio non lo tollero più. 

Non è una fissazione con il mio corpo, non sono mai stata una ragazza grassa. Però proprio mangiare non lo sopporto più.

Nessuno si è accorto di questo, e ciò mi porta a continuare a farlo. 

E mi convinco sempre di più che sparire sia la cosa migliore.

Penso che presto dirò addio a tutti, e so che nessuno sentirà la mia mancanza.

Il balcone della cucina diventa sempre più invitante ogni giorno che passa.

Penso che questa sará l'ultima pagina del diario che scriverò, penso che questo sará l'ultimo ricordo che avranno di me.

Addio, vi ho voluto bene.


 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: Lady_Levi_Malfoy