Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Rota   Capitolo: 5
Nell'intimità di stanze private, senso e sentimento si abbracciano in movimenti perfetti del cuore.
1- KuroShu
Provare quelle sensazioni, per la prima volta nella sua vita tutte assieme e tutte così intensamente, lo destabilizza non di poco.
2- AdoSou
Adonis si chiede, in un silenzio che pare questa singola volta quasi pesante, se possa dirgli che lo trova bello.
3- KeiLeo
Blocca il suo gesto, con questa semplice sillaba. Decisa, inaspettata, forse addirittura fuori contesto. Anche se Leo non ha l'animo così molle e leggero da leggervi un rifiuto netto che copra ogni ambivalenza di quello che stanno condividendo, certo si chiede a cosa sia riferito, per essere tanto netto.
4- MadaAra
Tra le sue braccia, anche un ragazzo come Arashi pare ridotto nelle dimensioni. Non fragile né debole, dacché Madara anche nei momenti più intimi e liberi sempre ricorda l’esatta capacità muscolare di quel ragazzo.
5- ReiKoga
Bocca chiusa, all’altezza dei riccioli scuri che ammorbidiscono il pube: fortunatamente, da quella posizione, Rei non lo può guardare in faccia e ha le labbra troppo impegnate per riuscire anche solo a pronunciarsi in complimenti davvero imbarazzanti.
Personaggi: Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Videogiochi > Ensemble Stars
Vai alla pagina dell'autore: Rota