Anime & Manga > Death Note
Segui la storia  |       
Autore: Free_    23/06/2009    3 recensioni
Questa è la mia prima fanfic..parla di Mello e Near che si innamorano di due ragazze e delle loro "avventure"...xD Spero vi piaccia^^
Genere: Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri personaggi, Mello, Near
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dorothy era scappata dall’ufficio di Roger. Non ci poteva credere, non ora che aveva trovato un posto dove stare, un posto dove c’era qualcuno che amava. Non poteva lasciare Mello proprio adesso, non ora che l’aveva trovato. Era arrivata in camera sua, si era buttata sul letto e aveva cominciato a piangere a dirotto. Era già passato un po’ di tempo quando anche Alice entrò in camera, e trovò sua sorella ancora in lacrime. Si mise a sedere sul letto, accanto a lei, e cominciò a singhiozzare e a piangere. Quando fu l’ora di andare a cena, si sistemarono e scesero. Sulla strada Dorothy incontrò Mello.
-Ciao- disse lui, mettendole un braccio sulle spalle e dandole un bacio sulla tempia.
-Scusami, sono stata..occupata.- La ragazza non era riuscita a nascondere gli occhi arrossati, benché si fosse lavata il viso più volte.
-Tutto bene?-
-Si, tutto a posto..perchè me lo chiedi?-
-Mi sembri..strana..-
-Ma no, è solo che ho letto un po’ troppo e mi fanno male gli occhi- Non poteva trovare una scusa più stupida.
Dopo cena Dorothy andò subito in camera, mentre Alice aspettò Near. Lui avrebbe capito, e insieme avrebbero trovato una soluzione.
Mello aveva visto la sua ragazza andare velocemente in camera. Aveva capito subito che c’era qualcosa che non andava, così andò anche lui in camera sua. Bussò. Dorothy si asciugò in fretta le lacrime e disse
-Avanti- Si era anche dimenticata di chiedere chi era.
-Dorothy..- Il ragazzo, entrando, aveva subito notato il cuscino bagnato e gli occhi rossi di Dorothy.
-Che è successo, Dorothy?- Si sedette accanto a lei e l’abbracciò.
-Ecco..io..- E raccontò quello che aveva detto Roger.
-Ma..ma non c’è modo di..di rifiutare?-
-No…vengono a prenderci Lunedì..- E ricominciò a piangere sulla spalla di Mello. Il ragazzo fece silenzio. Poi pronunciò quelle parole che sarebbero rimaste in testa alla ragazza per sempre.
-Scappiamo.-

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: Free_