Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: fred96    01/12/2017    1 recensioni
Ho sempre pensato che è meglio affrontare il mondo da soli, seguendo le proprie idee, le regole della società. Ma mi sbagliavo, eccome se mi sbagliavo. Un giorno incontri una persona e capisci, già in quel momento, che senza quella persona non puoi più vivere come facevi prima. Questa è la mia vita da quando l'ho incontrata, quella meravigliosa persona che mi ha cambiato la vita.
Spero di avervi incuriositi, e che vogliate leggere qualcosa di nuovo... beh, buona lettura!
Genere: Fluff, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Famiglia Weasley, Fred Weasley, George Weasley, Hermione Granger | Coppie: Fred Weasley/Hermione Granger
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1: Risveglio alla Tana
 
 
-Fred, George, andate a svegliare gli altri o farete tardi!- urlò una più che isterica Molly Weasley.
-Fratello a te l’onore di dare il buongiorno alle ragazze. Su muoviti!- sorrise George.
-Non me lo farò dire una volta in più George.-
-Mione… Mione, su svegliati dolcezza, faremo tardi altrimenti!- detto ciò le il rosso le poggiò un casto bacio sulla fronte e tutto quello che ricevette fu un mugugno.
-Mione dai, sveglia!- la chiamò ancora, ma lei aveva già spalancato gli occhi.
Non so bene per quale motivo, magari perché si è appena svegliata, ma è bellissima: con quei suoi capelli più spettinati del solito, le tracce del trucco di ieri sera, gli occhi le luccicano ancora per il sonno.
Sembra una fata. Un momento non posso aver pensato questo di Hermione, ma che mi dice il cervello?? Sto dando di matto, lei è Mione.

-F..Fr…Fred, che stai cercando di fare?- chiese una Ginny assonnata dal suo letto –perché guardi così Hermione???- disse poi tutto d’un fiato.
-FRED WEASLEY cosa diamine stai facendo in camera mia, esci immediatamente da qui! In più perché mi guardi così? No non rispondere, ora vattene!!-
-Mione calmati, io sono venuto a svegliarvi, mamma dice che è tardi, dobbiamo…- non riuscì a finire la frase perché Hermione lo fulminò con lo sguardo.
Possibile che alla Tana non c’è un solo attimo di pace?!
-Herm tranquillizzati- disse la rossa con una calma indescrivibile –tutto sommato voleva svegliarci.-
-Poteva benissimo bussare alla porta, non c’era bisogno di entrare in camera; per le mutande di Merlino, sono in canotta!- disse la nostra adorabile riccia tutta rossa per la vergogna.
 
Nel frattempo in camera dei ragazzi
-Harry sveglia! Sei in un bagno di sudore, inseguivi una ragazza nel sonno??-
-Ronnino, Ronnuccio, sveglia!- ma come sempre Ron ha il sonno pesante, quindi…. –Aguamenti!- disse George puntando la bacchetta alla faccia del fratello.
Ron si svegliò fradicio e di cattivo umore.
-George le ragazze sono sveglie, i nostri eroi??- chiese sorridendo Fred.
-Si Fred, appena svegliati!-
-Che ti è successo Ronnino? Dormito bene Harry?-
-Non tanto Fred e no, George, non inseguo le ragazze nei miei sogni.-
-Bene, se non volete sentire le urla di mamma, io mi sbrigherei a scendere a colazione. Ci vediamo giù!-
-Ron ti prego riprenditi, era solo un po’ d’acqua!- sorrise ancora George a Ron che ancora annaspava per il brusco risveglio.
 
In quel preciso istante, mentre le ragazze scendevano a fare colazione, i gemelli uscivano dalla stanza dei maschi. Un disastro: Ginny, ancora assonnata, andò a sbattere contro George che perse l’equilibrio e si tirò dietro anche Fred, il quale fece cadere Hermione. Tutti e quattro arrivarono in cucina rotolando dalle scale, ma l’atterraggio più comodo fu quello della riccia: in braccio a Fred. Imbarazzata come non mai la riccia si alzò subito, ma nel farlo scivolò sul pantalone di Fred quindi ricadde a peso morto su quest’ultimo. In quel momento il tempo pareva essersi fermato: gli occhi nocciola di Hermione rimasero fissi su quelli color cielo di Fred. Solo la voce di Molly li risvegliò
 –Ragazzi ma che diamine ci fate per terra?- effettivamente non si erano ancora alzati da li.

Si sta così comodi pensò Hermione
 I suoi occhi sono ancora più belli visti da vicino pensò Fred

-Terra chiama Herm! Su riprenditi, tirati su.- Ginny interruppe quel momento così strano, al che la riccia si alzò dal suo “materasso” e frettolosamente si scusò, ma abbassando il viso poiché tinto di un rosso accesissimo. Fred accettò le scuse ma non ritornò del tutto con i piedi per terra, continuò invece a pensare a quanto si fosse fatta più donna Hermione durante gli ultimi due anni.
 
Con molta calma anche Harry e Ron scesero in cucina e si accorsero dell’atmosfera tesa, ma non fecero altro che rivolgere numerose occhiate a Ginny e a George siccome Hermione e Fred erano molto più interessati alle loro tazze di porridge. Nel giro di qualche minuto, finita la colazione, arrivò Artur, il quale annunciò ai ragazzi la causa di un risveglio anticipato: la coppa del mondo di quidditch. L’unica a non essere così presa dall’entusiasmo pareva essere Hermione, che non seguiva molto quello sport tranne quando giocavano i Grifondoro. Ma le faceva piacere vedere i suoi amici felici, quindi, rassegnata, decise di andare anche lei. In fretta e furia si prepararono e partirono alla volta della passaporta che nessuno di loro aveva mai preso tranne, naturalmente, il signor Weasley. A metà percorso incontrarono il signor Diggory e suo figlio, Cedric, della casa di tassorosso, ma Hermione non ci diede tanto peso, pensava ancora agli occhi di Fred.
[…]
-Fred, George, Ginny è affidata a voi! Mettetevi al riparo- disse il signor Weasley in tono fermo, sicuro che i ragazzi non avrebbe mai abbandonato la figlia minore.
La prima cosa a cui pensò Fred fu Hermione… dopo aver messo in salvo Ginny, salvo lei!
Niente da fare Harry prese per mano Hermione e lei si trascinò dietro anche Ron, corsero nella foresta, almeno li sarebbero stati più nascosti.
Il primo pensiero di Hermione fu rivolto a Fred… dove sarà?
[…]
-Mione, finalmente vi ho trovati, ma dov’eravate? Pensavo di impazzire!- disse un più che sconvolto Fred.
-Fred calmati, siamo qui! Ci siamo spaventati e siamo corsi nella foresta-
-Mione non farlo mai più, capito? Potevi farti male-
-Fred non ero sola, c’erano Harry e Ron con me! Stai calmo, siamo qui ora- disse la riccia tranquillizzando il rosso, ma cercava di calmare anche se stessa.
-Ok mi calmo, ma tu non andare più via!- concluse Fred abbracciandola.
 


Angolino mio:
Giorno gente, premetto che questa è la seconda ff che decido di pubblicare, quindi non sarà un gran che, ma almeno ci provo. Adoro la coppia Fred-Hermione! Come inizio mi è sembrato un po’ brusco, ma già dal principio vediamo un Fred abbastanza imbambolato per la bella Hermione, e una piccola testa riccioluta in confusione per gli occhi che mi hanno fatto innamorare. Fatemi sapere cosa ne pensate: recensite e commentate a tutto spiano. Spero vi piaccia, ci vediamo al prossimo capitolo! Un bacione!!
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: fred96