Fumetti/Cartoni europei > Miraculous Ladybug
Segui la storia  |       
Autore: Anonimo1267    01/12/2017    2 recensioni
Questa storia narra principalmente di come Marinette/LadyBug e Adrien/ChatNoir cambieranno i loro sentimenti dopo il combattimento con Volpina, Adrien inizierà a provare qualcosa per Marinette e Marinette per ChatNoir.
Inizialmente per Adrien l' unico modo per stare con Marinette senza che Lei balbettasse è andare la sera da lei nei panni di ChatNoir, ma le cose cambiarono.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Adrien Agreste/Chat Noir, Marinette Dupain-Cheng/Ladybug, Un po' tutti
Note: Movieverse | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-ChatNoir!- Il maestro scattò in piedi non appena vide i due ragazzi ed il kwami entrare nel bunker, illuminato solamente da una candela al centro della stanza. Fu posò il libro a terra e prese Tikki dalle braccia di Marinette, che con gli occhi ancora un po gonfi si allontanò da Chat per poter vedere nel cassetto in cui Fu stava frugando. 
-Eccolo!- esclamo l’anziano estraendo una bottiglietta con un liquido rosso al suo interno, c’è ne era ancora pochissima “forse è già successo più volte che la portatrice del Miraculous della coccinella è stata akumizzata” pensò Marinette sperando che non fosse stata l’unica a fare danni così gravi. Con un lungo sospiro, cercò di non pensarci più, anche se era difficile.
-Cos’è?- chiese ChatNoir
-Vi spiego una cosa, se per sbaglio ChatNoir tocca con il Kataclisma LadyBug o altri portatori, questi non muoiono, ma perderanno tutti i sensi e sverranno, al risveglio avranno perso la memoria. Se questo succede con una persona normale, questa invece scomparirà all’istante. Con il potere di Papillon è pure così, cambia solo che quando le persone vengono akumizzate non succede nulla a nessuno, forse... se invece il portatore di un Miraculous viene akumizzato il procedimento cambia, ChatNoir a te l’ho già detto a Marinette no...se non avresti portato il tuo Miraculous e quello di ChatNoir a Papillon entro mezzanotte saresti....morta, ma ChatNoir è riuscito a salvarti, perché l’unico modo per salvare una LadyBug akumizzata sono....le parole. Ora tornando a Tikki, quando il portatore di un Miraculous viene akumizzato il kwami verrà risucchiato dall’ogetto in cui si è infilata l’akuma, quando tutto sarà finito, si sentirà così tanto debole da non riuscire a muovere un muscolo, con questa pozione potrò curarla, ci voranno due giorni- spiegò poggiando Tikki su un cuscino e iniziando a versarsi il liquido sulle mani per poi spalmarlo sulla fronte del kwami.
Marinette teneva ancora lo sguardo basso, si sentiva in colpa, aveva ferito i suoi amici e distrutto tutta la città “è tutta colpa mia se Tikki ora sta male! Tutta colpa mia!
Chat iniziò ad osservarla, ora che tutta l’agitazione era svanita nel nulla, aveva capito. Aveva capito quanto fosse stato cieco a non accorgersi che Marinette fosse sempre stata l’amore della sua vita e lui come uno scemo a dire che era solo un’amica. Aveva capito pure perché non ha voluto ammettere che era innamorato di lei, perché si sentiva in colpa, non voleva tradire LadyBug, ma ora che sa che sono la stessa persona, gli è tutto chiaro...
-Marinette, vuoi forse dirmi perché...- stava per dire Chat
-perché sono stata akumizzata?-
-Si..Sempre se vuoi-
-Bene, dobbiamo lasciarla riposare per due giorni- Fu attirò di nuovo l’attenzione dei ragazzi
-cosa dovremmo fare due giorni in una città distrutta?- chiese ChatNoir sedendosi davanti al cuscino su cui Tikki stava riposando
-Oh beh io continuerò a decifrare le pagine di questo libro-
-Fantastico due giorni interi a  non fare niente e tutto per colpa mia- sussurrò la ragazza inginocchiandosi a terra davanti a Fu, che da uno sguardo preoccupato fa un dolce sorriso per poi iniziare a rassicurarla –Marinette, non ti devi preoccupare, una volta che avrai usato il tuo LuckyCharm tutto tornerà come prima, è normale essere arrabbiati qualche volta, però con chi possiede il Miraculous questo è molto difficile che accada, deve essere successo qualcosa che ti abbia fatto arrabbiare tanto, qualcosa che ti faccia stare male solo a pensarci...Marinette, vuoi forse dirci cosa ti è successo di tanto grave per esserti fatta akumizzare?-
-D’accordo...Al ballo di fine anno della mia classe, c’era...un ragazzo...- la ragazza sospirò -ok lo ammetto ne sono perdutamente innamorata! L’ho visto ballare con la più odiata della scuola, se non la mia acerrima nemica... Non volevo assolutamente ballare con lui, sarei morta di imbarazzo! ma se balla con...Chloé mi fa perdere tutte le speranze...Infatti le ho già perse-
-Ne eri davvero molto innamorata per esserti fatta akumizzare- disse Fu lasciando i due ragazzi parlare in pace portandoli nella seconda stanza del bunker. Entrambi erano muti, seduti a terra, l’una davanti all’altro.
-Chat..-
-Non iniziare a scusarti! È solo colpa di quel ragazzo se sei stata akumizzata! Non sa che si è perso, non è riuscito a ballare con la ragazza più bella di Parigi..no...del mondo! Carina, gentile, tenera, talentuosa, timida ma allo stesso tempo coraggiosa e decisa...Potrei andare avanti all’infinito!- disse ChatNoir sapendo perfettamente che quel ragazzo era lui. Si era di nuovo preso la colpa per tutto.
-Chat, non iniziare a incolparlo, può fare quello che vuole, se gli interessa Chloé, non mi importa più niente, è inutile continuare ad amarlo-
-non dire così! Sono sicuro che Chloé rimane per lui solo una vecchia amica, nulla di più!-
- É carino da parte tua consolarmi, ma...non importa più-
-Marinette, devo mostrarti una cosa..- disse togliendosi lentamente l’anello. Marinette guardandolo con stupore, gli occhi si illuminarono in poco meno di un secondo e guardò a bocca aperta ciò che stava per fare il suo partner ma, Fu aprì la porta un attimo prima che si potesse ritrasformare, facendo voltare i due ragazzi
-Presto venite!- esclamò catapultandosi nuovamente nell’altra stanza
-Tikki! si sta per risvegliare!- disse l’anziano risedendosi, eccitato più che mai
-Ma non ci volevano due giorni?- chiese Marinette avvicinandosi al kwami che pian piano aprì gli occhi
-Si.. in teoria ci vogliono due giorni, ma ha fatto effetto prima a quanto pare- spiegò il maestro posando il libro che aveva in mano tutto il tempo su uno scaffale, che per poco non cade a terra a pezzi.
Era come se il destino volesse che le loro identità rimanessero segrete.
-M-marinette!- chiamò Tikki appena si risvegliò completamente
-Quanto tempo è passato!- esclamò la corvina
-Eh..un paio d’ore?- Ridacchiò il biondo
-le solite battute di ChatNoir!- scherzò la ragazza
Fu aprì un barattollo e portò fuori dei biscotti al cioccolato esclusivamente per il kwami
-Tieni Tikki, i tuoi biscotti preferiti!- esclamò Fu porgendogli il barattolo
-Grazie!- Disse il piccolo kwami iniziando a svolazzare in torno ai biscotti mentre tutti e tre la osservarono divertiti, quanto era adorabile!
-Tikki stai meglio ora?- chiese Marinette con tono dolce
-Shi!- rispose a bocca piena 
-Hahaha, mastica prima!- Marinette era così felice di rivedere la sua piccola amica.
-Bene! Ora dovreste mettere apposto un pò di cose là fuori- disse Fu accompagnandoli alla porta d’ingresso.
Insieme uscirono dall’edificio e Marinette molto imbarazzata, non sapeva che fare in quel momento, ora che ChatNoir sapeva la verità
-Chat...Ora dovrei trasformarmi..-
-si certo! Non guardo giuro!-
-Si...sai, mi vergogno, giuri?-
-Parola di gatto, Meow!- disse facendo un piccolo gesto con la mano per ricordare un gatto.
-Tikki trasformami!-
ChatNoir si girò di fretta e aspettò con il sorriso stampato in faccia la fine della trasformazione di Marinette.
-Pronto?...aspetta ma io devo solo usare il LuckyCharm, pronto per cosa!? LuckyCharm!-
Quei movimenti, il biondo si ritrovava in paradiso ogni volta che li vedeva!
-Un ombrello... Oookay.. beh allora lo lacio in aria- disse lanciandolo e dicendo la solita frase Miraculous LadyBug!
Scintille rosa avvolsero l’intera città, compresi i tre supereroi ancora sul tetto, che con difficoltà riuscivano a muoversi. LadyBug e ChatNoir corsero verso il gruppo di amici, che si rialzarono accorgendosi che finalmente le ferite erano sparite, era tutto tornato come prima. Pioveva ancora, ma era tutto come prima!
-State bene?- chiese il biondo preoccupato
-si, ora si!- disse QueenBee avvicinandosi a ChatNoir abbracciandolo, in tutto questo LadyBug la guardava male, ma male male male!
-ChatNoir, vieni!- gridò LadyBug prendendolo per il braccio e tirandolo verso RenaRouge e CaraPace, almeno la si sentiva bene.
-M’lady cos’hai? Non ti vengo portato via così in fretta, tu lo sai!- scherzò il ragazzo.


Le vacanze estive! Non c’è periodo più bello!
-C-chat, hahaha...Basta!- Implorò la ragazza.
ChatNoir stava facendo visita a Marinette ogni sera da giusto una settimana. 
-Dai! È troppo bello farti il solletico, lo faccio solo per vedere il tuo splendido sorriso!- Chat si avvicinò con il suo sguardo malizioso al naso della corvina che era visibilmente rossa. Marinette si girò ridacchiando –non ci provare, gattino!- disse suonandogli il campanello che teneva al collo –Guarda un pò... è già l’una...- 
e allora?- chiese Chat sarcastico
 –è ora di andare a dormire genio! A domani sera- 
-a domani purrincess! Certo che vola il tempo quando sto con te!- disse saltando da un tetto all’altro. Marinette scese le scale e chiuse la botola che porta al terrazzino, dove si incontravano i due ragazzi.
-Mari! Eccomi!- Alya si catapultò nella stanza di Marinette
-Oh già! Quasi mi dimenticavo! La Challenge delle tre di notte! Abbiamo due ore per prepararci!-





Finito anche questo capitolo! Cosa combineranno questa volta? Lo scoprirete solo nel prossimo capitolo! 
Se questo vi è piaciuto potete farmelo sapere con una recensione, magari potete anche dirmi cosa posso migliorare.
Alla prossima!
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Miraculous Ladybug / Vai alla pagina dell'autore: Anonimo1267