Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |       
Autore: Ellygattina    01/12/2017    5 recensioni
In attesa del Natale, ecco a voi una raccolta a tema di drabble multi-pairing e friendship sui nostri beniamini. Le storie saranno slegate tra loro e spazieranno molto tra i vari generi alternando lacrime e risate con qualche picco di demenzialità (ricordatevi che vi ho avvisati! XD) e tanta dolcezza. Spero vi piaccia e buone feste a tutti! :)
*Questa raccolta partecipa alla sfida delle Drabble dell’Avvento, indetta dal gruppo Facebook SASUNARU FanFiction Italia*
Genere: Comico, Fluff, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Yaoi, Yuri | Personaggi: Ino Yamanaka, Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Sarada Uchiha | Coppie: Naruto/Sakura, Naruto/Sasuke, Sakura/Ino, Sasuke/Sakura
Note: AU, Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Pairing: SasuNaru
Genere: Malinconico, fluff
Parole: 109 (ma che fatica! XD)


Day 1: Natale sul divano

In un appartamento in periferia, due ragazzi sedevano vicini su un vecchio divano incuranti della neve e della festa imminente. I loro volti esprimevano solo una profonda malinconia mentre entrambi pensavano alle rispettive famiglie ormai perdute. L'amore che tanto gli mancava l'avevano fortunatamente trovato nell'altro, ma il Natale passava comunque nel vano tentativo di confortarsi a vicenda fino al momento in cui una comune amica sarebbe di certo passata da loro dopo il pranzo con i suoi.
Buon Natale, dobe” disse il moro con un lieve sospiro al rintocco delle campane.
Buon Natale, teme” ricambiò in un sussurro il biondo abbracciandolo stretto per infondere coraggio a entrambi.


Angolo autrice:
Finalmente, dopo una settimana da incubo, posto anch'io la mia prima drabble dell'Avvento! Mi sembra incredibile essere riuscita a scriverla e ringrazio tutti coloro che mi hanno incoraggiata sul gruppo sostenendomi nell'impresa. :)
Mi dispiace che l'inizio della raccolta sia tanto malinconico, ma l'idea di loro due seduti vicini ad aspettare il Natale (la prima immagine che mi è venuta in mente leggendo il prompt) era troppo bella per non usarla! u.u Tranquilli che mi rifarò presto anche con i momenti comici, però! XD
Tornando seria, spero di essermi spiegata bene, nonostante le poche parole, e di non essere caduta troppo nell'OOC (in tal caso chiedo venia e vi prometto di fare più attenzione scrivendo le prossime). Fatemi sapere che ne pensate di questo piccolo esperimento, se vi va, e appuntamento a domani con la prossima storia per tutti coloro che decideranno di seguirmi. Grazie davvero di cuore fin da ora per il vostro sostegno (*^*) e buona serata!
Bacioni,
Ellygattina

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Ellygattina