Anime & Manga > Battle Spirits
Segui la storia  |       
Autore: Elinacrisant    03/12/2017    0 recensioni
Nella storia dei Maestri della Luce vediamo quello che succede, ma non abbiamo sempre una visione dei pensieri dei personaggi. Ecco, questo è quello che voglio fare io: una raccolta su May e Dan, la mia OTP, perché anche se ci sono momenti dedicati a loro due,secondo me,non bastano.
Dal primo capitolo: "Se avessi avuto un mazzo verde,Dan, pensò May, niente ti avrebbe potuto impedire di incontrare Belzebit e Cattedrale Purpurea. Niente ti avrebbe fatto uscire vincitore da un duello con me. [...] Era brava la Guerriera Viola. Dan non l’aveva persa di vista neanche un secondo durante il duello; aveva cercato di seguire la sua strategia –non che fosse un intenditore di carte viola- ma era davvero brava."
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Clackey/Clarky Ray, Dan Bashin, Hideto Suzuri, Kenzo Hyoudo, Mai Viole/Shinomiya
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Semifinali - Fortuna
 
Tra poco inizieranno le semifinali, e con esse il duello di Dan... Dovrei fargli gli auguri? Congratularmi con lui per l’essere arrivato alle semifinali? Dargli un portafortuna?...
Perché mi faccio tutti questi problemi?! Non ce n'è motivo, dopotutto noi siamo amici, no meglio compagni di avventura... Perché scarto ogni modo in cui penso di poter gli fare gli auguri? Beh, chissenefrega basta, ora vado lì e gli faccio gli auguri!
Mi sporgo lievemente dalla colonna ... No, non ce la faccio... Dan è con gli altri e si sta abbuffando di riso al curry, come al solito.
Sembra tranquillo, sembrerebbe non essere minimamente preoccupato per il duello, se non fosse per quel modo rigido in cui tiene la schiena. Ho notato che lo fa spesso quando è nervoso o durante un duello importante, quando sa che non basta solo una buona strategia e una dose di fortuna per vincere.
So già per cosa vuole usare il desiderio, è facile intuirlo. Proprio per questo vorrei andare da lui e augurargli buona fortuna cosicché durante il duello possa utilizzare anche parte della mia.
Ma non faccio in tempo a fare niente. Serjou mi richiama alla realtà per avvisarmi che il Guerriero Bianco mi vuole vedere, e cerca anche di darmi consigli su come parlare con Dan, quando il mio sguardo ricade sulla gradinata, però, lui non c'è più, si è già avviato. E io non ho fatto in tempo neanche a salutarlo... Beh, dopotutto è il Guerriero Rosso, non ha bisogno di avere anche un po' della mia fortuna - che di certo non gli avrei mai dato! - eppure ho questa strana sensazione che non mi lascia il petto. "Chissà come andrà il duello di Dan..."
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Battle Spirits / Vai alla pagina dell'autore: Elinacrisant