Anime & Manga > Battle Spirits
Segui la storia  |       
Autore: Elinacrisant    03/12/2017    0 recensioni
Nella storia dei Maestri della Luce vediamo quello che succede, ma non abbiamo sempre una visione dei pensieri dei personaggi. Ecco, questo è quello che voglio fare io: una raccolta su May e Dan, la mia OTP, perché anche se ci sono momenti dedicati a loro due,secondo me,non bastano.
Dal primo capitolo: "Se avessi avuto un mazzo verde,Dan, pensò May, niente ti avrebbe potuto impedire di incontrare Belzebit e Cattedrale Purpurea. Niente ti avrebbe fatto uscire vincitore da un duello con me. [...] Era brava la Guerriera Viola. Dan non l’aveva persa di vista neanche un secondo durante il duello; aveva cercato di seguire la sua strategia –non che fosse un intenditore di carte viola- ma era davvero brava."
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Clackey/Clarky Ray, Dan Bashin, Hideto Suzuri, Kenzo Hyoudo, Mai Viole/Shinomiya
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Chiunque altro – Fiducia.
 
 
"Grazie per quello che hai fatto per me..."
Nonostante Dan mi abbia porto la mano io non ricambio la stretta, anzi, mi volto dall’altro lato. Non so perché, ma averlo così vicino mi dà fastidio, è una sensazione strana, particolare e soprattutto ho la strana impressione di essere arrossita.
"Ho fatto quello che avrei fatto per chiunque altro!".
Ripensando a prima, mi ha fatto piacere venire ringraziata da Dan... avrei potuto essere un pelo più gentile. Nah dopotutto avrei fatto così con chiunque altro!...
¬ Oh, chiunque altro, sul serio?¬ La mia coscienza sta iniziando a parlarmi? Devo essere impazzita.
¬ No, è perché stai mentendo!¬ Ehh? ¬ Sì, mia cara. Io ti conosco fin troppo bene! ¬ E allora? ¬ L'avresti davvero fatto per chiunque altro? ¬ Ovvio. ¬ Certo, un chiunque altro che abbia i capelli rossi, gli occhi castani-ramati, quel sorriso particolare e quella testaccia contro cui ti piace infierire. Ah, dimenticavo questo “chiunque altro” deve chiamarsi Dan ed essere il Guerriero Rosso! ¬ "Piantala!"
"Mai, tutto apposto?" "D-dan? Che..? Oh, certo che è tutto apposto! Basta che la smetti di creare problemi!" "Cosa? Che ho fatto stavolta?!" "Sono solo una persona previdente Guerriero Rosso, era un avvertimento prima che tu potessi fare altri danni." ¬ Ahahahaha!¬ "Ti stai divertendo?" "Mai ma si può sapere che cosa ti ho fatto?!" Inspiro profondamente cercando di calmarmi, se continua così avrò una crisi di nervi...
"Niente, Dan. Ora posso sapere cosa volevi?" "Zonguri mi ha mandato a chiederti cosa volevi mangiare... " "Digli che vorrei mangiare leggero e con poche spezie grazie. Puoi andare." Affermo facendogli cenno di andarsene con la mano. Annuisce, mi guarda ancora un po' sconcertato, poi sbuffa e va via. Prima di sentire la porta chiudersi sento un "Certo che è proprio strana!" e sospiro anch'io.
Un'altra brutta figura: grandioso! È colpa tua coscienza!
¬ Ti sbagli Mai, sei tu quella che è cotta a puntino! ¬ Ehi, ora basta!Taci! ¬ Va bene, va bene... Non ti scaldare. Starò zitta... Poi non venire a farti compatire però, io dirò "te l'avevo detto!" ¬ Ti ho detto di stare zitta!!!!!!!..
È rimasta in silenzio... Wow... Ha detto solo un mucchio di baggianate:come potrebbe mai piacermi Dan, insomma una ragazza bella e famosa come me non ha certo difficoltà a trovare un ragazzo ai suoi piedi... Ma Dan...
"Tutto bene, Mai?" "Kajistu, mi hai spaventata! Comunque sta tranquilla, tutto bene stavo solo pensando..." "Oggi è una bella giornata, non trovi?" "Si.. Credo che se fossimo sulla Terra ci sarebbe il sole..." "Probabilmente." "Sarai felice di essere di nuovo con tuo fratello, no?" "Certo, e devo ringraziare soprattutto voi Maestri della Luce." "La cosa da fare ora è sconfiggere il Re!" "Dovremo sostenere il Guerriero Rosso." "Già... Dovremo sostenerlo..." "Qualcosa non va Mai?" "No, è solo che... "
"Non preoccuparti, il Guerriero Rosso è forte, non perderà. Dobbiamo avere fiducia in Dan."
Kajistu torna dentro, lasciandomi sola.
Avere fiducia in Dan... Sorrido, dopotutto non suona poi così male.
 
 
Note d’Autrice:
Ciao a tutti! Sono tornata! Lo so che è più di un mese che non aggiorno, e ne sono davvero dispiaciuta, ma ho avuto davvero delle settimane pienissime con la scuola: quindi ora che sto tornando a respirare, spero di ricominciare ad aggiornare più frequentemente.
Inoltre, noto con piacere che la storia ha un gran numero di visualizzazioni, e ne sono proprio contenta!
Evito allora di tediarvi più del dovuto,come mio solito; fatemi sapere che ne pensate! Ringrazio tutti coloro che leggono questi “capitoletti”; ci tengo a ricordarvi che se vi viene in mente qualche momento su cui potrei scrivere qualcosa, non vi resta che farmelo sapere: a me farebbe davvero tanto piacere ;).
A presto,
 
          Eli.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Battle Spirits / Vai alla pagina dell'autore: Elinacrisant