Anime & Manga > Lady Oscar
Segui la storia  |       
Autore: Clauridice    04/12/2017    8 recensioni
E se Oscar e Andrè fossero vissuti ai giorni nostri come si sarebbe evoluta la loro storia? Avrebbero avuto la possibilità di realizzare le loro aspettative per il futuro? Non vi resta che leggere
Genere: Erotico, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Alain de Soisson, Altri, André Grandier, Oscar François de Jarjayes
Note: AU, Lime, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quella mattina Oscar si era alzata più presto del solito anche perché in caserma c’era sempre parecchio da fare e voleva arrivare in anticipo per togliersi almeno la metà di quello che c’era da fare anche se in realtà avrebbe voluto starsene a letto per i prossimi mesi perché nell’ultimo periodo era molto stressata, ma nonostante questo andava avanti per la sua strada svolgendo il suo lavoro al meglio.
Il giorno prima la permanenza ad Arras con Andrè l’aveva rilassata molto e si era sentita talmente bene che avrebbe voluto rimanerci per tutta la vita, lei e Andrè amavano molto luogo perché era capace di trasmettere pace e serenità a chiunque ci avesse messo piede, ma la cosa che l’aveva resa più felice era stato tornare nella capanna e ritrovare i suoi piccoli tesori di bambina che l’avevano accompagnata per gran parte della sua infanzia.
Con un sospiro si alzò da tavola e riassettò la cucina fatto questo si avviò in camera per vestirsi indossando un completo militare formato da canotta e pinocchietti, sotto di essi indossò i soliti anfibi estivi , dopo di che raccolse i capelli sulla nuca , prese lo zaino e le chiavi ed uscì di casa chiudendo la porta a chiave.
Uscendo dal portone si avviò in garace per prendere la moto, mentre si accingeva ad aprire l’autorimessa qualcuno da lontano dentro una macchina scura si mise a scattarle delle foto, lei per un attimo si sentì osservata e si voltò per accertarsi se ci fosse qualcuno, si guardò attorno per un istante e non vedendo nessuno prese la moto e chiuse il garace , fatto questo si mise il casco , mise in moto e partì.
Nel frattempo in caserma tutti erano impegnati nel loro lavoro, Alexia e Anais  stavano continuando a seguire il caso della donna scomparsa mentre Alain e Andrè stavano esaminando dei referti e infine il Capitano Muller era dovuto andare in questura a sbrigare delle faccende.
“Non mi hai ancora detto com’è andata ieri “? chiese Alain
“Com’è andata cosa”? rispose il ragazzo senza distogliere lo sguardo dal referto
“Dai hai capito benissimo che mi riferisco alla giornata che hai trascorso ad Arras con la tua Oscar”!
“Come vuoi che sia andata? Abbiamo trascorso una giornata nei luoghi dove andavano da piccoli tutto qui”!
“E basta”?
“Non capisco a cosa tu ti stia riferendo, so solo che ho molto da fare e anche tu quindi piantala”!
“Sai cos’è amico mio , e che tu non sei convinto di amarla”!
“Ma che dici? Oscar è la donna della mia vita, devo solo trovare il momento giusto per parlarle e poi hai visto anche tu no , in questi giorni è sempre piena d’impegni  e non abbiamo tempo di parlare se non di lavoro”! rispose il ragazzo
“E allora invitala a cena”! gli suggerì l’amico
“Lo farò appena posso”!
“Che vuol dire appena posso? Devi farlo al più presto prima che quell’antipatico di Jeremy te la soffi da sotto il naso”!
“Vedo che te ne sei accorto anche tu”!
“Anche un cieco se ne accorgerebbe, e poi…
“Buongiorno ragazzi”! interruppe Oscar entrando nel laboratorio
“Buongiorno “! risposero
“Allora, novità”?
“Per il momento nulla di rilevante”! le disse Andrè
“Sappiamo solo che la donna era con la sua auto quando è scomparsa , auto che ancora non è stata ritrovata”! intervenì Alain
“Esatto , comunque sospettiamo che sia stata fermata da qualcuno che conosceva molto bene”! aggiunse Andrè proprio in quel momento ecco squillare il cellulare di Alain
“Pronto”! rispose
“D’accordo arriviamo subito”! aggiunse chiudendo la telefonata
“Hanno trovato un cadavere di una donna in un dirupo potrebbe essere colei che stiamo cercando”! l’informò il ragazzo
“Andiamo”! esclamò Oscar uscendo dal laboratorio insieme ad Alain e Andrè
Una volta arrivati sul luogo del delitto indossarono le loro tute bianche dopo di che si avvicinarono sul posto del ritrovamento dove c’era Alicia ad aspettarli
“Buongiorno ragazzi”! li salutò
“Ciao Alicia , dicci tutto”! le disse Oscar
“Purtroppo si tratta proprio della donna che stavamo cercando , prima è stata colpita con questo punteruolo”! disse la ragazza porgendole l’oggetto macchiato di sangue
“E poi è stata gettata giù nel dirupo, ma saprò dirvi di più dopo aver fatto l’autopsia”! concluse la giovane
“D’accordo, grazie Alicia”! detto questo iniziarono a repertare tutte le prove necessarie per arrivare all’assassino.
Una volta raccolti tutti gli elementi necessari tornarono al Ris dove passarono l’intera mattinata a esaminare quello che avevano repertato, sotto le unghie della vittima avevano trovato frammenti di pelle scoprendo che nel momento dell’aggressione la donna aveva cercato di difendersi, poi nel primo pomeriggio erano arrivati i risultati dell’autopsia che rivelava che la donna era deceduta per un emorraggia interna provocata dalla ferita all’addome dov’era stata colpita con il punteruolo infine nel cellulare della donna avevano trovato una chiamata da un certo Alexander Mercier che fu subito convocato in caserma dove l’uomo affermò di essere stato il nuovo compagno della vittima e che l’aveva sentita proprio poche ore prima di essere uccisa, insomma quella fu una giornata davvero stressante ma nonostante la stanchezza avevano continuato a indagare fino a quando non scoprirono che ad ucciderla era stato proprio il marito che non aveva mai accettato la separazione e l’idea di sapere che la moglie aveva una relazione con un altro l’aveva mandato all’ esasperazione.
Oscar si stava dirigendo verso il distributore per prendersi un caffè , in quel momento ne aveva proprio bisogno per ricaricarsi, stava per prendere il bicchiere quando le squillò il cellulare
“Pronto”! rispose ma per l’ennesima volta non ricevette nessuna risposta
“Pronto”! disse di nuovo ma anche questa volta nessuno rispose
“Ma insomma chi è che si diverte “? disse perdendo quel poco di pazienza che le era rimasta non ricevendo neanche questa volta una risposta riattaccò il cellulare e si limitò a bere il suo caffè dopo di che tornò nel suo ufficio.
 
Ore 22:00
Oscar dopo una lunga giornata di intenso lavoro stava tornando a casa in sella alla sua moto , non vedeva l’ora di farsi una doccia e di andare a dormire , quella sera era particolarmente stanca e non desiderava altro che riposare, aveva mangiato a mala pena un panino e poi si era rimessa subito al lavoro nonostante Andrè l’aveva pregata di prendersi una pausa che del suo lavoro se ne sarebbe occupato lui, ma lei come al solito gli aveva detto di non preoccuparsi che stava bene e di voler continuare a lavorare.
Arrivata a destinazione mise la moto in garace dopo di che entrò nel portone, quando arrivò sul suo pianerottolo si accorse che sotto la porta di casa vi era una busta gialla, si chinò per raccoglierla e quando vide il contenuto al suo interno le gelò il sangue nelle vene, infatti la busta conteneva delle foto che ritraevano lei sotto casa sua mentre prendeva la moto dal garace e in seguito per strada mentre si avviava al Ris e infine una in primo piano.
“Ma che diavolo significa”? disse mentre sconvolta guardava le foto non aveva finito di dire cosi che le squillò nuovamente il cellulare
“Pronto”! rispose questa volta sentì una voce camuffata che le fece quasi paura
“Ti è piaciuta la sorpresa”?
 
 
Ciao a tutte,
Questa volta la nostra Oscar ha udito una voce sconosciuta dopo una serie di telefonate senza risposte,  Chi si cela dietro tutto questo? E’ perché ? Lo scoprirete solo leggendo :P
Un bacio Cla
  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Lady Oscar / Vai alla pagina dell'autore: Clauridice