Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: janerizzoli    04/12/2017    2 recensioni
Non sei più la regina cattiva, io non mai visto la regina cattiva, io ho sempre e solo visto Regina.
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~~CAPITOLO 13

Dopo la confessione hai nonni tutta la famiglia Swan-Mills decise di andare a pranzo da Granny's.

“ Ciao ragazze cosa volete ordinare?”

“ Per me un cheese burger, patatine e coca cola”

Disse Emma.

“ Anche per me”

Rispose Henry.

“ E a lei sindaco cosa le porto?”

“ Per me un'insalata di pollo e acqua minerale grazie”

“ Hope?”

“ Per me un doppio cheeseburger, patatine, crocchette, un milk shake alla cioccolata, e coca cola, grazie Ruby”

Tutti al suo tavolo erano a bocca aperta.

“ Che c'è?”

Chiese la ragazza.

“ Alla salute “

Commentò Emma.

“ Posso mangiare quello che voglio non ingrasso di un etto, questo l'ho preso da te mamma”

“ E anche la fame direi”

Aggiunse Henry.
La ragazza rise.

“ Mangio così solo quando veniamo, cioè verrò, cioè insomma avete capito, di solito mangio solo cose piuttosto salutari come insalate di pollo, frutta, cereali”

“ Questo scommetto che te l'ha insegnato Regina”

“ Da te credo proprio che non lo abbia imparato miss cheeseburger”

“ L'ho imparato da tutte e due, non avete idea di come cambierete dopo la mia nascita”

Le due donne si guardarono e si sorrisero.
Arrivarono i piatti e tutti si misero a mangiare.

“ Dimmi Hope ce l'hai il fidanzato? O la fidanzata?”

La ragazza quasi si strozzò con il milk shake che stava bevendo.

“MAMMA!”

“ E dai è una domanda semplice, ce l'hai?”

“ Su Emma, non lo vedi che è in imbarazzo”

“ Ce l'hai non è vero?”

Lo sguardo di Emma era quali paragonabile alla più cattiva regina cattiva.

“ In effetti si, ce l'ho”

Disse la ragazza riprendendo a bere il suo milk shake con disinvoltura.

“E chi è lo conosco?”

“ Non ancora, cioè deve ancora nascere”

“ Vediamo fammi pensare c'è qualcuno che aspetta un bambino? Non mi viene in mente nessuno”

“ Probabilmente perché verrà concepito...vediamo...si più o meno quando io nascerò l'ho trovato più giovane di me di nove mesi”

“ Poco male io l'ho presa più giovane di me di quar...molti  anni”

Disse Regina.

“ Si ma ora abbiamo la stessa età”

“ Solo per via della maledizione altrimenti sarei stata tua nonna”

“ Mamme il nostro albero genealogico è inquietante”

Disse Henry.

“E possiamo sapere il suo nome?”

“ Si chiama Gideon”

“ Gideon? Interessante lo terrò d'occhio quando nascerà, e chi sono i genitori?”

“ Ma quante cose vuoi sapere, Emma”

“ Voglio solo sapere con chi esce mia figlia, se è al sicuro se lui è un bravo ragazzo”

“ Con chi uscirà caso mai e se non te ne sei resa conto nostra figlia ha un potere inimmaginabile non credo che abbia problemi a difendersi”

“ Lo so, insomma chi sono i genitori?”

Regina alzò gli occhi al cielo.
Hope sorrise.

“ Per restare in linea con il nostro albero genealogico inquietante, come dice Henry, i suoi genitori sono Gold e Belle ma mi raccomando questo è un segreto non lo deve sapere nessuno”

Le due donne rimasero a bocca aperta.
Henry sospirò.

“ Lo sapevo, e io cosa farò?”

“ Tu fratellone hai una splendida bambina di nome Lucy”

“ Cosa? Sarò nonna?”

“ Cosa credevi che sarebbe rimasto per sempre un bambino?”

Aggiunse Emma.

“ Sono fatti che avverranno tra vent' anni pensate a godervi il presente, il futuro può attendere”

“ Cosa accadrà al futuro ora che hai cambiato il passato?”

Chiese Regina.

“ Eh, non mi ci far pensare, in linea di massima nulla, le cose si svolgeranno nello stesso modo, solo che voi, cioè le mie madri avrete due ricordi dello stesso periodo, quello originale e quello che io ho cambiato, e so che me la farete pagare cara”

“ Certo, non si altera il passato”

“ Lo so me lo avete sempre detto quando facevamo allenamento magico”

“ Sei proprio figlia di tua madre”

Sospirò Regina.
Tutti risero perché in effetti il gene Swan ogni tanto si faceva vedere.

Il pranzo continuò in tono molto più leggero, poi tornarono tutti a casa.

*****************************************************

Qualche tempo dopo Hope era pronta per la partenza, stava sistemando le ultime cose nelle borse della moto quando arrivarono tutti.

“ Tieni Hope qui dentro c'è il cristallo oscuro, stai molto attenta con questo per favore “

“ Non ti preoccupare, sveglierò le mie mamme e poi lo metterò dove nessuno lo potrà più toccare”

Tutti abbracciarono la ragazza.

“ Mi raccomando stai attenta “

“ Non ti preoccupare nonna, so badare a me stessa”

“ Neve, Hope è nostra figlia sono gli altri a dover stare attenti”

Disse Regina.

“ Bene io vi saluto, non fate danni in mia assenza che ne ho già combinati abbastanza io”

“ Già chi sa da chi hai preso!”

Commentò Regina.

“ Hey!”

“ Io non ho fatto nomi, lei ha la coda di paglia miss Swan!”

Gli occhi di Emma si ridussero a due fessure e tutti scoppiarono a ridere, la bionda si chinò sulla pancia di Regina, che ormai era molto evidente.

“ Dai tesoro salutati”

Regina scosse la testa.

“ Ho una fidanzata pazza”

“ Si e anche molto affascinante”

Tutti risero ancora una volta, poi Hope si infilò il casco e accese la moto.

“ Un attimo”

Esordì Regina.

“ Hai detto che questa moto è un regalo di tua madre...io non approvo queste cose così pericolose quindi devi essere stata tu a comprargliela”

Hope fece l'occhiolino e partì.

“ EMMAAAAAAAAA, COME TI SEI PERMESSA DI REGALARE UNA COSA DEL GENERE ALLA MIA BAMBINA E' PERICOLOSA!”

“ Hey io non le ho regalato proprio nulla...ancora”

“ E neanche lo farai mai!”

********************************************************************************

Hope prese la strada che conduceva fuori città, al confine aprì il portale e ci passò dentro, dopo pochi istanti correva lungo la stessa strada ma verso Storybrooke, passando per il centro le persone la riconoscevano e la salutavano.
Arrivò a casa dove  Mary Margaret e David, vent'anni più vecchi, le corse incontro abbracciandola.

“ Tesoro finalmente sei tornata”

“ Si nonna, dai andiamo a svegliare le mamme”

Si diressero verso i giacigli dove le due donne dormivano una accanto all'altra.
Hope prese lo scrigno dal suo zaino, si mise davanti alle due e lo aprì, un fascio di energia scaturì dalle due donne per tornare nel cristallo, ma allo stesso tempo un' altro fascio circondava Hope, la ragazza cercava di resistere a tutta quella energia oscura, ma non era facile , quando le due donne furono liberate Mary Margaret chiuse il coperchio, e Hope fece un bel respiro.

“ Grazie nonna”

“ Di nulla cara”

Hope si avvicinò alle madri e le baciò tutte e due sulla fronte da dove scaturì un bagliore arcobaleno, una alla volta si svegliarono, si guardarono intorno e sorrisero alla figlia scendendo dal letto.
Abbracciandola.

“ Hope cosa è successo?”

“ Zagan vi ha colpite con il cristallo oscuro, io l'ho ferito, ma poi è tornato indietro nel tempo per uccidermi, io l'ho seguito e l'ho fermato”

“ Hai fatto tutto questo da sola?”

“ Si, ahm, cioè no, cioè diciamo che ho avuto dell'aiuto”

Le due donne si fermarono un attimo, i nuovi ricordi iniziavano a farsi strada nella mente, Hope intanto aveva iniziato ad arretrare lentamente verso la porta.

“ Aspetta un attimo...ma...”

Le due donne alzarono contemporaneamente la testa verso la figlia.

“ HOPE! MA COSA HAI COMBINATO!”

Le parole si infransero sul muro in quanto Hope stava già correndo lungo la via.

“ HOPE SWAN- MILLS TORNA IMMEDIATAMENTE QUI!”

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: janerizzoli