Serie TV > Austin & Ally
Segui la storia  |       
Autore: Rebel Force    04/12/2017    1 recensioni
Ormai Austin e Ally hanno raggiunto i loro obbiettivi: diventare famosi, sposarsi e vivere una vita felice.
Ciò ci può portare solo ad un "per sempre felici e contenti" per i nostri carissimi amici.
Ma se vi dicessi che un nuovo Team potrebbe nascere grazie ai veterani del vecchio?
Se mettessimo insieme una fan sfegatata di AeA con un passato difficile, un teppistello con un gran talento per la musica, una giovane top model che vuole cambiare il suo destino ed un goffo ragazzotto tanto idiota quanto creativo.....che ne uscirebbe?
Solo leggendo scoprirete come una storia già vissuta possa ripetersi e diventare di nuovo una meravigliosa realtà.
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Ally Dawson, Austin Moon, Dez, Nuovo personaggio, Trish
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono sicura al cento per cento questo qui è il ragazzo che ho visto oggi, chissà cos'ha fatto quando me ne sono andata.
Però devo ammettere che è molto carino.....MA IDIOTA!
Lasciai il fascicolo sulla scrivania e mi buttai a peso morto sul letto, domani sarebbe stata una giornata faticosa , nonostante ciò mi addormentai col sorriso.
 
Appena sveglia mi diressi subito in doccia, volevo avere un'aspetto impeccabile per i signori Moon!
Per una volta diedi un senso alla massa dei miei capelli e misi anche un filo di eyeliner. Come vestiti scelsi una camicetta bianca senza maniche, un paio di shorts azzurri ed infine un paio di zeppe beige chiaro.
Scesa le scale mi diressi in cucina per un caffè e con mio sorpresa papà era li e aveva preparato le frittelle!
J: "Buon giorno Sky", mi diede un bacio sulla fronte,
S: "Buon giorno papà....come mai a casa così presto?"
J: "Mi hanno dato un giorno di riposo dato che ho fatto i doppi turni per una settimana"
S: "Perfetto era ora che ti premiassero!", mio padre mi guardò dalla testa ai piedi mentre metteva lo sciroppo sulle frittelle, le ha annegate quelle povere frittelle,
J: "Come mai siamo così eleganti?"
S: "PFF COSA? NOOO"
J: "Sky che mi devi dire?"
S: "Che puoi essere fiero di me dato che ho trovato un lavoro" sul viso di mio padre apparve un sorriso di quelli che fai solo se hai vinto la lotteria,
J: "Ma è fantastico! E dimmi dove ti hanno preso?"
S: "Lavorerò al AeA museum come curatrice in assenza dei signori Moon"
J: "FANTASTICO! TESORO SONO FIERO DI TE!" mi abbracciò e io feci lo stesso,
S: "E poi ci sarebbe un'altra piccola cosa"ridacchiai nervosamente;
J: "Sarebbe?"
S: "I signori Moon mi permetteranno di viveri lì perchè mi hanno affidato i loro figli"
J: "E' una grande responsabilità Sky"
S: "Lo so ma mi sento pronta e poi i signori Moon hanno detto che si fidano di me perciò sono fiduciosa"
J: "E quanto dovrai stare lì?"
S: "Fino a Febbraio, quindi fino a fine tour" mio padre mi guardò serio. Di solito significava che stava riflettendo a fondo.
J: "E va bene potrai lavorare lì" gli saltai addosso dalla felicità,
S: "GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE!" mio padre si mise a ridere.
 
Prima di uscire di casa feci firmare il foglio del permesso per il lavoro a mio padre così avrei potuto consegnarlo ai Moon.
Arrivata al AeA museum notai subito Alice e Aiden che stavano ridendo insieme ad altri 2 bambini.
S: "Hey ciao!" i 2 appena mi videro mi corsero subito incontro sorridendomi,
Ali e Ai: "SKY!" purtroppo le 2 minifurie mi buttarono per terra facendo cadere tutti e 3 come dei salami,
Ali: "Oggi starai tutto il giorno con noi vero?"
S: "Oggi sì dato che i vostri genitori mi devono dare tutte le istruzioni sul negozio e su voi 2 marmocchi" li presi tutti e 2 fra le mie braccia e cominciai fare loro il solletico.
I poverini implorarono pietà tra una lacrima ed una risata e io li lasciai andare,
Ai: "Vieni Sky ti presentiamo i nostri amici" mi prese per mano e mi portò dagli altri 2 bambini. Uno era un bambino dai capelli riccioli rossi, probabilmente doveva avere 6 anni come Aiden, invece l'altra era una bambina adorabile dalla pelle scure e con dei bellissimi riccioli neri raccolti in una coda alta.
Ali: "Questa è la mia migliore amica Princess Magnolia Rose!", ma che razza di nome è?
P: "Chiamami pure Princess!", oh beh così è molto più facile,
S: "Piacere di conoscerti Princess"
Ai: "E lui invece è il mio migliore amico Derry!"
S: "Ciao Derry io mi chiamo Sky"
D: "Piacere forma di vita organica nel periodo adolescenziale comunemente chiamata Sky", rimasi spiazzata, ma che diavolo aveva questo qui?
Ai: "Derry è un supersecchione lui va all'università"
S: "Ma ha solo 6 anni"
D: "Sì da il caso che il mio quoziente intellettivo e nettamente superiore al vostro e di conseguenza sono stato reputato troppo intelligente per abbassarmi al livello di un comune bambino di prima elementare"
P: "Sì insomma dava fastidio agli insegnanti perchè gli rubava il lavoro" Alice si lasciò scappare una risata.
Derry guardò male Princess e come ce lo si sarebbe aspettato ribattè contro di lei ed, il tutto sfociò in una litigata.
Avrei voluto intervenire ma Alice mi fermò dicendomi che tra quei 2 era del tutto normale litigare per qualsiasi cosa.
Al: "Oh Sky ma sei qui!" Ally mi venne in contro sorridendomi,
S: "Ciao Ally ti ho portato il foglio firmato" le porsi il documento,
Al: "Perfetto ma perchè non vieni dentro? Ci sono 2 persone che vorrei presentarti".
 
Seguii Ally dentro al Museo fino ad arrivare alla ex-sala della musica ora appartamento. Una volta entrata vidi Austin parlare con una donna ed un uomo seduti sul divano.
"Dez sei il solito possibile che non capisci che Zalieni 10 è forse il più bello di tutti i film"
"Per una mente ristretta come la tua Trish è ovvio credere che il 10 sia il più bello"
"Se non stai zitto ti restringo io la testa brutto idiota”.
Ma che diavolo?
Ally:”Trish, Dez vi voglio presentare una persona”, aspetta un secondo….Trish…Dez…ma questi 2-!
Austin si girò verso di me e Ally e fece lui le presentazioni,
Austin: “Questa è Sky la nostra nuova baby-sitter”, i 2 si avvicinarono a me e si presentarono,
Trish:”Piacere di conoscerti io sono Patriscia Maria De la Rosa, ma puoi chiamarmi Trish”
S: ”Aspetti ma è lei la famosa attrice che ha vinto 7 oscar di fila”
T:”8 modestamente, perché sicuramente vincerò anche quello di quest’anno”
S: ”Come fa a dirlo?”
T:”Beh sono io, mi sembra ovvio che vincerò per la mia bellezza e per il mio talento”
Au:”Di certo non per la modestia”, Trish squadrò Austin che si ammutolì in pochi secondi,
Dez:”E dopo aver assaporato la sconfinata bontà e simpatia di Trish, mi presento madmoiselle sono Dez Hatfield Wade”
S:”Il famoso regista?”
D:”Modestie a parte” si tirò indietro il ciuffo “sono il migliore”, Trish lo guardò con occhi rossi di rabbia.
Capendo la situazione, Ally, prese parola e si rivolse a me,
Al:”Bene ora che vi siete presentati, vado ad illustrare a Sky i suoi compiti da curatrice”.                                                  Dato un veloce bacio ad Austin ed aver salutato Trish e Dez, Ally mi portò al piano inferiore per darmi le direttive.
1 ora dopo
Al: “E questo è quanto”……GRAZIE AL CIELO HA FINITO!                                                                                                      
 Al: “Tutto chiaro?”, una mezza addormentata me annui strofinandosi gli occhi, non pensavo ci fossero tante regole in uno spazio così piccolo…                                                                                                                                    
Al: “Povera devo averti annoiata”, Ally sorrise dispiaciuta, “mentre noi rifiniamo i dettagli perché non vai a farti un giro per il centro?”                                                         S: “Davvero?”, già adoro il fatto che lei sia il mio capo,                                                                                                      
Al: “Certo! Sei giovane e sei un adolescente, capisco benissimo quand’è il vostro momento di staccare un po’ da tutto”, le sorrisi e la ringraziai.
 
Mmm vediamo che potrei fare in questi pochi minuti…….                                                                                                    
Nat ha un book fotografico da fare, di andare a vedermi un film di sicuro non ho voglia, che potrei fare…..        
“PISTA!!!”, a distogliermi dai miei pensieri fu un uragano dai capelli bordò che mi venne addosso facendomi cadere,                                                           
S: “HEY TU-“, non feci in tempo a finire la frase che vidi quello schifoso essere, comunemente chiamato Luke Stevens insieme ai suoi 2 cagnolini rincorrere il ragazzo. Lu: “FERMATI BRUTTO IDIOTA CHE TI FACCIO NERO!!”, stranamente non si era accorto della mia presenza e, non degnandomi nemmeno di uno sguardo, accellerò per raggiungere il poveretto.                                                       
Il mio primo pensiero fu quello di andargli dietro senza farmi notare da Luke. Arrivata sul posto vidi i tre accerchiare quel ragazzo,                                              
“Che c’è Stevens non riesci a picchiarne uno da solo?”, ma che fa lo sfotte?!                                                                     
 Lu: “Ieri Sparks ha avuto ciò che si meritava ma ora tocca a te!”, non posso guardare!                                                            
“Oh ma davvero?”, il ragazzo tirò fuori 2 bombolette spry e cominciò a spruzzare i tre con una vernice blu,                   
“I  MIEI OCCHI!!”, approfittando del momento il ragazzo scappò dall’altra parte lasciando i tre nel loro stato di cecità.
Lu: “FERMATE QUELL’INSETTO!” disse Luke spingendo i suoi 2 “amichetti”.                                                                                  
Senza far rumore cercai di allontanarmi il più possibile da Luke ma per mia sfortuna *CIAK* gli spazzini di Miami sono affidabili quanto un mare piatto ad un surfista, SU TRENTA ETTARI DI STRADA PROPRIO QUI’ DOVEVANO LASCIARE UN
RAMETTO!                                                                                                                                                 
Lu: “Ti-ho-vista”, detto questo vidi Luke caricare contro di me come un toro.
Mi misi a correre a più non posso ma data la mia grande idea di mettere le zeppe, non fui poi così veloce…                        
Lu: “PRESA!”, sentii Luke prendermi il polso tirandomi a sé con violenza,                                                                                     
S: “LASCIAMI SCHIFOSO TOPO DI FOGNA!”, mi dimenai il più possibile ma nulla da fare mi aveva bloccata,                       
Lu: “E ora che non c’è paparino chi pensi ti possa aiutare?”, aveva ragione; stavolta ero fregata….                                        
*BONK* (dovrebbe essere il suono di un pugno) Lu: “AAAARGH IL MIO NASO!”, non ebbi il tempo di muovermi che mi ritrovai sorretta dalle spalle da qualcuno,                                                                                                        
Lu:”GIURO CHE STAVOLTA TI DISTRUGGO SPARKS!!!”, Sparks? Ma è…..                                                                                      
“Su vediamo se ne sei capace Stevens”, Kade?......Kade mi ha salvata……?
 
 
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Austin & Ally / Vai alla pagina dell'autore: Rebel Force