Storie originali > Soprannaturale
Segui la storia  |       
Autore: Cordelia_Sakamaki    05/12/2017    0 recensioni
Christine è una giovane serva, Viktor è un nobile. Il loro primo incontro/scontro avviene per puro caso, dopo che il cocchiere di lui investe accidentalmente la ragazza con la carrozza. In entrambi scatterà qualcosa, ma a differenza di Viktor, Christine non accetterà da subito i sentimenti che prova, e proverà con tutti i costi ad opporvisi, ricordandosi delle origini di entrambi. Una volta che entrambi avranno accettato i loro sentimenti, si presenteranno parecchi ostacoli sul loro cammino: il fratello minore di Viktor torna in città, e non pare intenzionato a permettere questa unione tra nobili e servi. La minaccia di una maledizione antica incombe sulla famiglia Meekhiv, e Christine ritroverà un suo familiare proprio dove meno se lo aspetta. Cosa accadrà? Di che terribile maledizione si tratta? Riusciranno Viktor e Christine a vivere il loro amore alla luce del sole? Mi raccomando, leggete e recensite se volete! Spero che la storia vi piacerà! Baci e buona lettura
Genere: Erotico, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yaoi, Yuri
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Incest, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono trascorsi solo pochi giorni dal ritorno di Boris e della sua famiglia a Mosca, e tutto palazzo Meekhiv è in fermento: per celebrare il ritorno del fratello e soprattutto la nuova pace siglata tra loro, Viktor ha deciso di dare un ballo in suo onore. La servitù è all'opera ormai dal giorno precedente, quando ha ricevuto la notizia: c'è ancora parecchio lavoro da fare, in fin dei conti. Christine e Vladislav hanno raccontato al minore dei fratelli Meekhiv di cosa sia stato capace Petr, dopo essere stato smascherato. In seguito è il biondo che lo informa anche del recente attentato di Elvira ai danni di Alice, e che se non fosse stato per il suo intervento probabilmente la giovane sarebbe morta. Da parte sua invece, la bionda continua a condurre la sua vita di sempre, riuscendo con sua sorpresa a trattenere i suoi sentimenti. Quel giorno la fanciulla è chiusa nella sua stanza, immersa nei suoi pensieri. Ha appena terminato di scrivere il proprio diario, che nasconde con cura per evitare che chi che sia lo trovi. In seguito sospira pesantemente, restando seduta sulla sedia. Riflette: presto o tardi, anche Boris scoprirà che ha perso un bambino. E se capisse che quel figlio era in realtà suo? Come prenderebbe la notizia? No, pensa la bionda. Non è possibile che lo sappia: tutti a palazzo direbbero che è il figlio di Vladislav, ma in quel caso il suo amato penserebbe che ha davvero una relazione con il terzo Opekun. Più cerca una soluzione più i pensieri le si aggrovigliano in testa in una matassa intricata e senza fine. Innervosita da tutti quei pensieri la bionda sbuffa, per poi alzarsi ed andare alla finestra, per poi aprirla un istante come se avesse bisogno di arieggiare la stanza, anche se fa freddo. Infatti chiude quasi subito, ma mentre sta per voltarsi nota Boris e sua moglie camminare verso il giardino. La bionda posa una mano sulla finestra, non resistendo alla tentazione di guardarlo con ammirazione, e forse... ah, sciocchezze! I suoi sentimenti sono solo un ricordo, si dice la ragazza. Solo un ricordo e niente altro. In quel momento tuttavia, anche Boris alza lo sguardo e vede la giovane. Si guardano intensamente per un istante, poi lei si ritira e torna a sedersi sulla sedia, con il cuore a mille dall'emozione. Poi pensa anche che deve prepararsi: il ballo è tra pochi giorni, e lei ha ancora parecchie cose da fare!

Arriva così la sera del ballo: tutti i più importanti nobili di Russia si sono riuniti per dare il benvenuto a Boris ed alla sua famiglia. La piccola Olga è elegantissima, ed ha ben presto fraternizzato con il cuginetto e le cuginette, ai quali è ora vicina. Viktor e Christine sono già entrati nel salone, ma la contessa sembra guardarsi attorno come cercasse qualcosa o qualcuno. Suo marito se ne accorge, e le posa una mano sulla spalla. " Cara, cosa stai cercando? ". Le chiede, mentre lei sospira pesantemente.

" Oh, niente. Stavo solo guardando se Alice è arrivata o no ". Fa semplicemente, mentre lui annuisce per poi indicare la ragazza.

" Guarda, è insieme ad Epifan, stanno parlando. Invece non vedo ancora mio fratello, chissà dov'è finito? ". Si chiede, domandandosi perchè Alexandria sia arrivata sola. Dove sarà finito Boris? Christine annuisce, per poi rispondere al marito.

" Essendo il festeggiato, forse vuole solo farsi attendere ". Fa, mentre Viktor annuisce poco convinto. Non dice niente altro, perchè dalla porta principale entra improvvisamente suo fratello, elegante e fiero come sempre. Tutti lo osservano, notando la sua straordinaria somiglianza con il fratello. Alexandria gli si avvicina, attaccandosi al suo braccio.

" Eccoti, finalmente. Mi stavo preoccupando ". Ammette, mentre lui le da un bacio sulla guancia, infastidendola un pò: è sua moglie e la saluta come fosse un'amica? Che sia ancora arrabbiato con lei?

" Ho avuto un imprevisto, ma ora eccomi qua. Dov'è Olga? ". Chiede, mentre sua moglie guarda in direzione dei bambini.

" E' con i cugini, si stanno divertendo a quanto sembra ". Commenta, mentre lui si limita ad annuire. Il suo sguardo cade poi su Alice, rimasta sola dopo che il conte Kuznetsov si è avvicinato ad Alexandria, chiedendole un ballo. La nobildonna accetta, mentre stavolta è Boris a fare la sua mossa: si avvicina ad Alice, facendo un leggero inchino.

" Vorreste essere la mia dama per questo ballo, signorina? ". Chiede, puntando il suo sguardo dritto in quello di lei, facendola arrossire. Da prima la bionda non sa cosa rispondere, poi nota l'espressione di Christine, che la incoraggia ad accettare per poi cominciare a danzare con suo marito. Alice si inchina a sua volta, come si conviene.

" Certo, signor conte. Per me sarà un onore ". Risponde, per poi mettere la propria mano su quella del suo cavaliere ed iniziando un ballo che ha il potere di farle battere il cuore all'impazzata, nonostante i suoi numerosi tentativi di dissimulare. Dopo alcuni passi è lui a prendere parola per primo.

" Si può sapere dove sei stata, in tutto questo tempo? Non sai quanto ti ho aspettata ". Sussurra, in modo che solo lei senta. La ragazza risponde dopo un pò, cercando di tenere un tono neutrale.

" Il nostro amore è impossibile, e lo sappiamo entrambi. Ci faremmo solo del male se continuassimo ". Sussurraa sua volta, mentre lui la tira nuovamente a sè, costringendola a guardarlo.

" Non è vero, tu menti. C'è dell'altro sotto, e non mi darò pace finchè non lo avrò scoperto ". le assicura, mentre lei non sa come rispondere e cerca di guardare altrove. In tutto il tempo non si accorgono che Alexandria li fissa con gelosia, pur stando ballando con il conte Kuznetsov: quello sguardo tra Alice e suo marito parla già da sè, e lei non è stupida, e non è la sola a notarlo: anche Lukas lo nota benissimo, pur stando ballando biuttosto distante dai due. Fa un ghigno tipico di chi sa e non vuole parlare, ed anche Alexandria lo nota, passandogli accanto mentre balla. Chi invece non pare accorgersene sono Viktor e Christine: sono talmente presi dal loro ballo da non accorgersi di altro che non siano loro. Lei rimane appoggiata a lui, lasciandosi guidare in quella danza.

" Adesso sono felice ". inizia ad un certo punto la contessa, guardando suo marito, che ricambia a sua volta lo sguardo.

" Davvero? ". Le chiede, mentre lei annuisce.

" Certo. Sono felice che tuo fratello sia qui, che abbiate finalmente chiarito tutto quanto e che possa conoscere i suoi nipoti, come sono contenta che i nostri figli possano crescere assieme ad Olga ". Sorride la bruna, mentre Viktor annuisce, sorridendo appena.

" Chi lo avrebbe detto? Mio fratello ed Alice che ballano insieme, quando qualche anno fa si sarebbero presi a sberle. Non ho ancora capito quando hanno fatto pace, a dire la verità ". Ammette, mentre Christine ride sotto i baffi: ah, se solo conoscesse la verità, chissà come reagirebbe? Non fa notare nulla, e cerca di tornare seria di li a poco.
" Non hai torto, sai? Anche io non ho capito come da un odio profondo siano passati all'amicizia ". Commenta solamente.

Trascorrono così ore di assoluta tranquillità, per tutti eccetto una persona: Alexandria. La donna rientra in camera sua, fuori di sè. Ha lasciato il ballo in anticipo, non sopportando più di assistere alla scena: suo marito in compagnia di altre dame e soprattutto di Alice, concedendole a mala pena un ballo. Ripensa al litigio avuto con lui appena prima di partire, così come ai precedenti. Ripensa al fatto di aver schiaffeggiato senza motivo la sua bambina, così come al fatto che adesso sembra essere più affezionata alla bionda che a lei, che è sua madre. " Maledetta puttana! ". Fa, fuori di sè e lanciando a terra tutto ciò che si trova sul tavolino poco distante. " Giuro che me la pagherai, dovesse essere l'ultima cosa che faccio! ". E' su tutte le furie, tanto da tremare per l'ira. Tuttavia una risata fuori luogo la fa girare di colpo, cercando di capire da dove provenga e soprattutto da chi. Niente, non vede nessuno. Nervosa afferra un pugnale che porta sempre con sè, come arma di difesa. " Chiunque tu sia, rivelati ". Ordina, ma la risata ricomincia.

" Milady, non sapete che arrabbiarsi troppo fa venire le rughe? ". La deride il proprietario di quella voce. La donna si guarda attorno, per poi fare per lanciare il pugnale. Ma qualcuno la precede, afferrandola per i polsi e bloccandola. La sua arma cade a terra, e lei trattiene un gemito di dolore.

" Chi diavolo sei? ". Chiede solamente.

" Qualcuno che esattamente come te ha voglia di vendicarsi, di riprendersi la persona che ama e di togliere di mezzo qualunque rivale si trovi sul suo cammino ". Le sussurra all'orecchio, mentre a lei corre un brivido lungo la schiena.

" Lukas? ". Chiede, riconoscendo subito chi si trova dietro di lei. Lui non risponde, ma sogghigna compiaciuto: avverte in lei un'ira fuori dal comune. Quella donna si è già macchiata di diversi crimini per amore, sarebbe una potenziale alleata per lui. Le sposta i capelli di lato, per poi annuire.

" Hai colpito nel segno. Sono io, e come te voglio riprendermi la persona che amo. Ma certo, avremo bisogno della persona giusta che possa aiutarci ". Fa enigmatico, mentre la donna si libera dalla sua presa, per poi voltarsi a guardarlo senza timore.

" Ma dimmi, chi sarebbe tanto audace da sfidare l'ira di mio marito facendo del male a quella sgualdrina? ". Chiede semplicemente. A quella domanda lui pare esitare un pò, per poi far comparire dal nulla una piuma di corvo, tenendola in mano.

" Se ti dico Corvo, tu che cosa mi dici? ". Le chiede, sicuro che lei non andrà mai a rivelare che lui è il corvo: la sua sete di vendetta è anche più forte della lealtà verso la sua famiglia, lo percepisce. Alexandria rimane un pò shoccata: Lukas? E' lui il corvo?

" Quindi sei tu... ". Sussurra, deglutendo. Lui annuisce, per poi avvicinarsi a lei, che finisce spalle al muro.

" Hai solo due possibilità adesso: o vendicarti insieme a me e stare zitta sulla mia identità, o vedere tuo marito e quella sguattera avvicinarsi sempre di più, fino a quando un bel giorno non ti ripudierà. E sarà quel giorno che ti ucciderò, se mai dovessi rivelare la mia identità ". Le precisa, minacciandola velatamente. Lei lo guarda qualche istante, per poi decidere. Sogghigna compiaciuta, per poi avvicinarsi e stampargli a sorpresa un bacio.

" Toglimi di torno quella sgualdrina ingrata, e ti giuro che non tradirò il tuo segreto ". Sussurra, rimanendo a pochi centimetri dal suo viso. Lui la afferra nuovamente per i polsi, mettendola spalle al muro con un ghigno poco rassicurante.

" Ricordati bene che se vuoi giocare a questo gioco, per me rimarrai sempre e solo un giocattolo, contessa. Non proverò mai nulla per te ". Commenta, mentre stavolta è lei a sorridere in modo sinistro.

" Nemmeno io per te, Lukas Petrov. Diciamo che saremo solo bravi ad usarci a vicenda ". Precisa, e senza dargli il tempo di ribattere lo bacia nuovamente. Stavolta però lui non ci pensa un momento a ricambiare, quasi con violenza. Forse è più vicino che mai al suo obiettivo, e stavolta non vuole fallire.   


Salve a tutti! Eccomi con il capitolo 45, che ne dite? Alexandria e Lukas si sono alleati in un diabolico gioco, a cosa porterà mai? Alice è di nuovo in pericolo? Intanto, la pace tra Viktor e Boris è stata definitivamente siglata, per la gioia di Christine e della sua amica. Ma quanto durerà? Coraggio, aspetto pareri e recensioni :D Baci, ci vediamo al capitolo 46
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale / Vai alla pagina dell'autore: Cordelia_Sakamaki