Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Violetta_    05/12/2017    2 recensioni
Sequel di "Gelosia fraterna -Entropia-"
Dopo aver quasi celebrato un matrimonio-disastro, dopo aver evitato una guerra, dopo aver scoperto le dolci metà dei rispettivi fratelli, il trio Sabaku adesso dovrà adattarsi alla sua nuova vita... di nuovo.
E non saranno i soli.
***
Gli ultimi capitoli saranno composti da una raccolta di one-shot/ flashfic in modo da tornare alla situazione di equilibrio della prima ff della trilogia.
Genere: Comico, Fluff, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kankuro, Matsuri, Nuovo Personaggio, Sabaku no Gaara, Temari | Coppie: Gaara/Matsuri, Shikamaru/Temari
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Gelosia fraterna '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Momento nero











Dopo essere uscita da casa Nara, Temari andò nella sua stanza d'hotel.
Le due gemelle le avevano fatto trovare la camera in modo impeccabile: pulita, sistemata, nessuno si sarebbe accorto che qualcuno aveva dormito in quella stanza, il che era un buon segno per due ninja.

<< Mh un buon inizio >> disse tra se e se.

Poggiò la sua sacca dentro l'armadio e si sdraiò sul futon dormendo un paio d'ore.




*




Intanto nell'ufficio dell'hokage...

<< Temari è venuta a trovarti... >>

Il capo villaggio fingeva di leggere dei rotoli mentre guardava di sottecchi il suo collaboratore nel tentativo di estorcergli qualche informazione privata. Ogni tanto gli saliva la vena pettegola e allora non lo fermava più nessuno.

Il collaboratore in questione aveva capito tutto ma cercava di evitare la conversazione.

<< Già >> si limitò a rispondere.

Naruto inclinò la testa i lato con un sorrisino furbetto.

<< E come mai? >>
<< È qui per una missione speciale >>
<< E di che si tratta? Solitamente mi chiede appuntamento quando deve svolgere delle missioni qui >>

Shikamaru roteò gli occhi al cielo.

<< Non è questo il luogo della missione... e poi diciamo che è più un'accompagnatrice >>
<< E chi accompagna? >>
<< … nessuno di importante >>

Naruto annuì distrattamente portando due dita sul viso per riflettere. Poi spalancò gli occhi colto da un'intuizione.

<< Per caso c'entra la promozione di Sumire? >>

Shikamaru imprecò mentalmente.


Dannazione! Dimenticava che quei due erano come fratelli.


<< Per favore Naruto tieni la bocca chiusa >>




*




Temari si trovava sulla veranda di casa Nara intenta a leggere un libro le piaceva quel posto l'aria era fresca ed era un posto molto tranquillo, e poi la vista sul giardino non era affatto male.

Verso il tardo pomeriggio vide Shikamaru varcare il cancello di casa con le mani in tasca e la testa bassa.

<< Ciao >>
<< Ciao Tem >> disse secco.

Il ragazzo si sfilò le scarpe e le gettò malamente in giardino, subito dopo si avvicinò alla ragazza, si sdraiò accanto a lei e poggiò la testa sulle sue gambe.

Temari lo guardò di sottecchi.

Era di umore nero. Naruto sapeva essere una compagnia divertente ma come capo richiedeva un sacco di attenzioni, inoltre la maggior parte del tempo toccava a lui tenerlo in riga, dargli consigli, fare la persona matura insomma.
E non è che la sua indole gli rendesse il compito facile.

La ragazza continuò a leggere, aveva tutta l'aria di una che se ne stava infischiando della situazione, fatta eccezione per quella mano che aveva poggiato sul braccio del ragazzo ed aveva iniziato a muoverla come a fargli un massaggio.

<< Mia madre è dentro? >>
<< Iee... >>

Si girò e poggiò il viso contro la pancia della ragazza.

<< Svegliami tra due ore. Ti porto a mangiare fuori in quel locale che ti piace >>

Temari spostò la mano dal suo braccio alla sua testa ed accennò un sorriso.





*




Si trovavano in uno dei ristoranti del villaggio seduti in uno dei tavoli privati l'uno di fronte a l'altra ed aspettavano la loro ordinazione.
Stavano parlando come persone civili quando improvvisamente vennero interrotti sa un'altra coppia.

<< Eeeehi minna! Buonasera >>
<< S... salve >>

Erano Naruto ed Hinata erano appena entrati nel ristorante e si erano avvicinati al loro tavolo.

<< Siete usciti per un appuntamento eh? >> diede delle piccole gomitate a Shikamaru << ...che bravi >>
<< S... sono contenta di vedervi ragazzi >> disse la ragazza dai capelli blu col suo solito timido modo di fare.

Temari iniziò a battere il piede contro il pavimento, se Naruto risultava troppo invadente per i suoi gusti Hinata era talmente remissiva da farle venire il latte alle ginocchia, era peggio di Matsuri.

<< Potremmo mangiare tutti e quattro insieme che ne dite? >>

La kunoichi di Suna non ebbe nemmeno il tempo di rispondere che l'hokage si era seduto accanto a Shikamaru ed Hinata accanto a lei.

<< Avete già ordinato? >>
<< Hai >> risposero le due mosche nere all'unisono ed anche leggermente seccate.

Naruto però non afferrò l'antifona e continuò a ridere tutto contento.

<< Meglio così risparmiamo tempo >>

Temari serrò il pugno talmente forte da polverizzare il bicchiere per l'acqua.



Si prospettava una cena molto, molto lunga.





*





Quella sera stava sistemando i suoi vestiti nella sacca quando udì degli strani rumori fuori dalla finestra.
Aprì e vide Shikamaru appollaiato sul tetto dell'hotel.

<< Nara >>
<< Sabaku >>

Il classico saluto da innamorati insomma.

<< Puzzi di fumo >>
<< Lo so. Mi fai entrare? >>
<< Quale parola non hai capito nella frase: “puzzi di fumo”? >>
<< Le ho capite tutte ma in nessuna c'è il significato “divieto di ingresso” >>

Temari roteò gli occhi al cielo.

<< Era implicito >>

Shikamaru gli sorrise con fare innocente.

<< Davvero? >>

La ragazza inspirò reprimendo gli istinti violenti e gli fece cenno con due dita di entrare per la gioia del Nara che scavalcò la finestra e si distese sul letto.
Non appena poggiò il posteriore sul materasso la bionda spalancò gli occhi ed alzò la voce.

<< No. Puzzi troppo, togliti da lì >>
<< Eddai... >>
<< No >>

Lui si buttò di peso sul letto ed incrociò le braccia nonostante gli occhi iniettati di sangue che lo puntavano.

<< Non provocarmi Crybaby >>
<< Mendokuse >>

Temari aveva sfoderato il suo ventaglio ma non ebbe il tempo di aprire nemmeno la prima luna che Shikamaru l'afferrò saldamente per le cosce e la mise contro il muro.

<< Mendokuse >> disse contro le sue labbra.

La ragazza girò il viso e fece una smorfia di disgusto.

<< Bleah quest'odore è insopportabile >>

Nonostante la sua indole pigra il cervo non si arrese anzi sfruttò quella posizione per dargli una serie di baci sul collo. Quando sentì la sua compagna dimenarsi premette il bacino contro il suo e rafforzò la presa.

<< Sei. Un. Bastardo >> sibilò lei.
<< Sta zitta seccatura >>

Prese la fascia rossa del kimono e lo sfilò con un gesto secco buttandolo a terra, subito dopo allargò la scollatura ed affondò il viso tra i suoi seni.

Dopo un primo momento di incazzatura Temari si lasciò andare: gli tolse la giacca e gli sfilò la maglietta.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Violetta_