Fumetti/Cartoni americani > Batman
Segui la storia  |       
Autore: hola1994    05/12/2017    0 recensioni
Harley Quinn diventa la psichiatra del Joker e dopo anni si innamora del suo paziente, facendolo evadere da Arkham lo aiuta a uccidere e fare esplodere ogni cosa! Quando il fidanzato l'abbandona lei si allea con Batman per sconfiggerlo e tornare ad essere libera... la polizia non può più perseguitarla. I PERSONAGGI NON SONO MIEI!
Genere: Angst, Azione, Thriller | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Batman, Cappellaio Matto, Harley Quinn, Joker, L'Enigmista
Note: Missing Moments, Otherverse, What if? | Avvertimenti: Bondage, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

2.JOKER

Sono passati 10 anni da quando Jerome è rinchiuso ad Arkham. Un uomo sei piani più su schiaccia dei tasti sulla tastiera e la donna ibernata si scongela risvegliandosi. È Harleen Quinzel! Guarda in giro confusa. L'hanno congelata quindi non è invecchiata. Cade sul pavimento.”Perché sono qui? Mi sento stanca e confusa. L'ultimo ricordo: stavo parlando con Jerome.”domanda incerta rialzandosi, prendendo il bicchiere del caffè appoggiato sulla scrivania.”Ti ho clonato quindi nessuno verrà a cercarti, il clone lavora e vive la tua vita. Quand...”spiega tranquillo alla ragazza che arrabbiata lo interrompe sedendo sul letto.”E PERCHÉ MI AVETE CLONATO?! IO VIVO PER IL MIO LAVORO!”domanda isterica bevendo il caffè quando finisce fa cadere l'oggetto sulle piastrelle e corre a prendere la mazza appoggiata al muro.”Per ibernarti e iniettarti tutti i veleni esistenti cosicché tu non possa essere avvelenata. Il tuo nome è Harley Quinn.”spiega aprendo un cassetto della scrivania. Harley è ancora sospettosa. L'uomo le mostra i suoi documenti lei dopoché; li guarda lo uccide rompendogli la testa con quella mazza e dalla ferita il sangue schizza ovunque! Harley ride allegra. Infila i guanti poi ruba una borsa. Apre l'oggetto per svuotarlo e nasconderci la mazza. Sfila i guanti. Va a lavarsi le mani. Ruba i documenti e li infila nella borsa che per fortuna non si sono macchiati poi corre fuori dal manicomio. Giunta all'esterno cerca la sua auto ma non trovandola l'uomo della portineria va dalla ragazza.”Mi scusi dove posso trovare la mia auto? È stata una giornata faticosa! Sono stanca...”dice sperando che il clone abbia quella voce, essendo al buio lui non vede quindi ci crede.”Dottoressa se cerca la sua auto è là. Venga...”la accompagna davanti l'auto e se ne va. Sale dopo toglie il giubbotto successivamente accende il motore. Guida fino a un negozio di vestiti poi entra. Il commesso fissa Harley spazientito. Cerca un giubbotto in pelle rossa, braccialetti borchiati, scarpe bianche, guanti neri ed elastici azzurri per capelli.”Ragazza è tardi! Sono le 19.50! Voglio chiudere e andare a casa!”ordina andando da lei.”Il cartello dice che chiudete alle 20.00, comunque ho quasi finito...”dice leggendo il cartello.”Ok... paga e vattene! Voglio chiudere!”ordina rassegnato tornando alla cassa, mette gli acquisti sul bancone e sorride.”Non ho soldi. Me li regali?”domanda ridendo, lui quindi si arrabbia.”Questo è un negozio! Non faccio carità o regali!”l'adolescente salta vicino al commesso successivamente lo spinge contro alla parete facendolo svenire. Harley cerca una pistola infine veloce cambia i vestiti. Nasconde l'arma nella tasca del pantalone. Va davanti allo specchio per farsi i codini. Ruba 100 dollari all'uomo e cammina verso il negozio che vende trucchi. Le commesse la guardano invidiose. Compra lo smalto nero e il fondotinta bianco. Uscita dal negozio sale in auto e guida fino a una pizzeria, dopocena torna al manicomio. Prende l'ascensore quando giunge nel corridoio cerca la stanza di Jerome. Il ragazzo è cresciuto... si innamora di lui appena vede quegli occhi eccitati.”Jerome... Joker... amore svegliati ti sto facendo evadere...”sussurra dolce svegliandolo avendolo ritrovato lo bacia teneramente.”Prima di evadere dobbiamo uccidere il clone! È nel suo studio...”dice alla ragazza allegro alzandosi. Apre l'anta dell'armadio. Indossa camicia bianca, giacca verde, pantaloni viola e scarpe nere. Usciti dalla camera incontrano il clone.”Dottoressa... sei morta.”dice contenta estraendo l'arma per spararle nella schiena, dopo un po' muore perché ha un'emorragia! Gli infermieri sentendo lo sparo corrono in corridoio, ma loro sono già nel parcheggio quindi svelti salgono sull'auto e partono sgommando.”Sapevo che saresti tornata! Domani andiamo a rapinare una banca?”domanda lui euforico guardandola: vestita così è sexy risponde annuendo. Harley guida fino al sex shop.”Torno subito. Ho un regalo per te. Aspettami... ok?”dice scendendo dall'auto. Torna dopo 10 minuti con un sacchetto. Guida fino a casa sua. Scesi dall'auto entrano.”Buonasera signorina Quinzel avete dimenticato la chiave?”li saluta l'uomo della portineria.”Sì. In questi giorni lavorando di notte sono stanca!”spiega mentre salgono la scala fino al terzo piano. Arrivati su il portinaio gli apre e se ne va. Richiusa la porta Harley prende i vestiti dal sacchetto per appenderli nell'armadio. Joker intanto mangia dei biscotti.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Batman / Vai alla pagina dell'autore: hola1994