Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: DarkkkAngellll    05/12/2017    0 recensioni
Solo chi ha pianto fino a finire le lacrime sa cosa si prova a fissare il vuoto e non poter esplodere.
Genere: Malinconico, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Lemon, Missing Moments | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate, Violenza | Contesto: Scolastico
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Appena uscita da scuola mi diressi come al solito verso casa mia. Trovai la porta aperta, e  vidi che quella stronza di mia madre stava per uscire di casa. Mi diressi subito in camera mia e mi gettai a peso morto sul letto.
Quando dopo pochi minuti vidi, sfortunatamente, Brandon piombare nella mia stanza capì che a farlo entrare era stata mia madre. Dopotutto lei ha sempre detto che gli sta simpatico il mio 'ragazzo'. Dopotutto non è neanche a conoscenza di quello che mi fa ogni volta che ci vediamo a casa mia e anche se ne fosse a conoscenza non gliene importerebbe nullla.

Mi armai di rabbia, pronta per affrontarlo e porre una volta per tutte la parola fine a tutto ciò ma come al solito non riescì a concludere nulla. Mi incuoteva troppa paura quel ragazzo.
"Pronta per oggi?" mi chiese.
"No, basta Brandon. Lasciami stare per favore"
Detto questo mi avvicinai alla porta della mia stanza per uscire ma non appena provai ad uscire dalla stanza lui mi afferrò violentemente un braccio e mi rispinse dentro la camera.
"Lasciami!" lo supplicai.

Non di nuovo per favore!

"Ti sta benissimo questo vestitino." sussurrò avvicinando le sue labbra alle mie e mi girò sbattendomi di faccia al muro e appoggiando la sua intimità dietro la schiena.
"Lasciami!" urlai impaurita, stringendo gli occhi, ma a nulla servì, dato che circa una mezz'ora dopo ottenne ciò che voleva.

Non ce la faccio più. Vorrei soltanto morire.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: DarkkkAngellll