Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: clairemonchelepausini    06/12/2017    1 recensioni
“A Natale non importa cosa trovi sotto l’albero, ma chi trovi intorno.” (Stephen Littleword)
Una piccola raccolta di flashfic, dove l'amore, l'atmosfera natalizia e un pizzico di follia sono presenti in ogni storia, pronti a scaldare i cuori di tutti.
#1_ The wish tree (Klaroline)
#2_ Christmas family (Stelena)
#3_ Il mio Natale sei tu (Bonenzo)
#4_ Un bacio sotto la neve (Matt e Rebekah)
#5_ Torna da me. Tornerò da te (Delena)
[Questa storia fa parte della serie: “Esprimi un desiderio”]
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Damon/Elena, Elena/Stefan
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Esprimi un desiderio'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A





 

Avevano passato il Natale con gli amici, o così si poteva dire, ma quel viaggio nella capitale francese sarebbe stato solo per loro.
Enzo aveva organizzato tutto nei minimi dettagli e, Bonnie per la prima volta si lasciò andare godendosi i giorni che sarebbero venuti senza nessuna preoccupazione.
Una volta atterrati, si diressero in albergo e, appena giunti davanti alla porta, Enzo poggiò a terra le valigie, le ordinò di chiudere gli occhi, la prese in braccio ed entrò in camera.
Parigi era la città dell’amore e quella stanza né era una degna avversaria.
Si guardarono negli occhi, si sorrisero e un attimo dopo si ritrovarono l’uno nelle braccia dell’altro.
«E’… bellissimo» esclamò meravigliata Bonnie.
«Questo… è tutto ciò che meriti e molto altro ancora».
Passarono il resto della giornata in camera tra baci, promesse e prelibatezze, facendo l’amore ancora e ancora.
La vacanza era una sorpresa continua.
Così, quel giorno Bonnie si trovò con Enzo a navigare sulla Senna per un giro turistico. 
L’espressione che fece fu paragonata alla luce dei suoi occhi.
«Che c’è?» domandò innocentemente lei, non appena si voltò e vide Enzo guardarla.
«Nulla, stavo… ammirando la donna che amo» rispose facendola arrossire, dato che ancora non si era abituata ai suoi modi dannatamente romantici.
Visitarono Parigi scoprendo meraviglie in ogni angolo, sia per i luoghi conosciuti, che per quelli di cui nessuno conosceva l’esistenza.
E, girando un po’, quella sera si ritrovarono in un piccolo pub con poca gente ma della buona musica.
Si sedettero e abbracciati si godettero la serata, almeno fino a quando qualcuno non puntò l’occhio di bue su Enzo e lo invitò a salire sul palco.
Bonnie lo spinse ad accettare e, in pochi minuti si ritrovò con una chitarra in mano a fare una piccola serenata alla sua donna.
Si erano divisi le commissioni per i regali, ma quando Enzo  rientrò, trovò Bonnie davanti la finestra con indosso un vestito blu, i tacchi e i capelli leggermente raccolti ad aspettarlo.
Ci mise un po’ a riprendersi, con una grande falcata la raggiunse, la attirò a sé e la baciò.
Fu un bacio corto perché lei lo bendò, gli fece promettere di non togliersela e mano nella mano lo guidò nell’ultimo posto da visitare.
Si trovarono sotto una Torre Eiffel illuminata con sopra di essi un cielo stellato che rendeva l’atmosfera ancora più magica e romantica.
Bonnie gli tolse la benda, lui alzò gli occhi e sorrise.
Lei si avvicinò alla panchina, dove aveva appoggiato il suo regalo, lo prese e glielo diede.
Enzo non dovette aprirlo per vedere cos’era, ma la curiosità fu tanta.
Quella chitarra avrebbe suonato per la prima volta per lei e così per tutte le altre volte.
Parigi, la città dell’amore che aveva ispirato scrittori, pittori, musicisti da tutto il mondo quell’anno sarebbe stata testimone del loro amore.
Le parole si persero nel vento, ma rimase quello sguardo… dove l’amore di uno si rispecchiava negli occhi dell’altro, con la promessa di amarsi per sempre.
 








 
Spazio d’autrice:
Ehilà =)
Rieccomi tornare di nuovo, stavolta con un paring diverso e molto, ma molto romantico e sentimentale dove l’amore è alla base di tutto appunto.
Bonenzo, sono una delle coppie per cui ho più rimpianti e rabbia, detesto la fine che gli hanno fatto fare, lo sapete, soprattutto se qualcuno ha letto un’altra storia bonenzo che ho scritto.
Ho amato scrivere questa storia perché mi ha dato l’opportunità di vivere un sogno, di regalarlo anche e di dare a loro un happy ending.
Lo so, non sarà mica chissà cosa perché è solo una piccola storia, ma mi ha dato l’opportunità di viverla.
Mi auguro che vi piaccia, che vi fa sorridere e che renda giustizia alla coppia *_*
Alla prossima con un'altra storia =) !!
Claire
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: clairemonchelepausini