Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: kiry_chan    24/06/2009    3 recensioni
Questa è la parodia di  Ultimi istanti by Karly_chan the black cat ho avuto il suo permesso per scriverla, la mia fan fiction è in parte uguale alle sua ma mette in ridicolo le situazioni "tragiche" rendendo tutto molto stupido, ma sempre con un senso logico, e buon umorismo, tante risate assolutamente non demenziali ma davvero divertenti. Non posso anticipare nulla, sarebbe come raccontare una barzelletta partendo dalla fine
Genere: Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Inevitabilmente si diffuse la notiziazi che le feste organizzata da Russia portassero sfiga... ed infatti quando Svizzera e tutti quelli che non avevano avuto compiti assegnati provedderono a mangiare la torta, che era troppo grande per essere gettata in qualunque immodizia o che comunque non poteva essere portata nel tritarifiuti dato che nessuno era disponibile ad andarci, tutti preserò un gran bel mal do pancia!!
Quella fu la goccia che fece traboccare il vaso.
Il giovane ragazzo biondo vide il suo compagno uscire a passo veloce dalla stanza tenendo una mano premuta davanti alla bocca.
Quando lo raggiunse nel bagno, Toris stava vomitando anima e sangue.
Feliks si avvicinò a lui e gli tirò indietro i capelli per non farli cadere davanti alla bocca e sporcarsi.
<< Come fai ad essere così impassibile di fronte ad una cosa del genere? >> Gli domandò il lituano in un attimo di calma.
<< Se ti farai vedere mentri butti tutto fuori se ne approfitterà, ti farà mangiare il resto della torta!!! E poi ti darebbe un compito per la prossima festa! È per questo che ho acconsentito ad organizzare il funerale con lui, almeno così non dovrò svoplgere compiti pericolosi!>>
<< Non so se è meglio morire trucidati in quel modo o vivere avendo per sempre quelle scene marchiate a fuoco nel cervello. >> Il solo parlarne fece sentire di nuovo male Toris che fu preso da nuovi conati di vomito.

<< Non pensi di aver esagerato? >> Chiese atona osservando la schiena del ragazzo seduto al centro di quella stanza buia.
<< Esagerato? Perché? Sono loro ad essere stati stupidi! >> Rispose lui facendo un movimento fluido con la mano. << IO VOLEVO SOLO ORGANIZZARE UNA FESTA!!! QUI NESSUNO APPREZZA LE BUONE AZIONI!!! FORSE DOVREI UCCIDERVI TUTTI!!! >> Spiegò con voce allegra.
Un sorriso folle apparve sul viso infantile di Ivan, mentre continuava a fissare i monitor che ormai inquadravano nient’ altro che cadaveri.
<< Dopo tutto è stata una bella festa..... >>
Bielorussia accennò un inchino rivolto a suo fratello e uscì dalla stanza, lasciandolo solo con la sua pazzia.


<< Non è bello? Morire con la persona che più si ama al mondo? >>
<< Infatti, noi moriremo con la persona che più amiamo al mondo, invece tu? Tu morirai solo come un cane! >>
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: kiry_chan