Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: kamy    08/12/2017    2 recensioni
Raccolta multishipping, multifandom su Tokyo Mew Mew.
Partecipa alla fanfiction challenge II.
Aperta alle richieste. Potete chiedere prompt anche qui: http://kamhara.livejournal.com/604.html?view=41308#t41308
Genere: Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Yaoi, Yuri | Personaggi: Altri, Un po' tutti
Note: Missing Moments, OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ringrazio anche solo chi legge.

"Questa storia partecipa al Calendario dell’Avvento (Ripopoliamo i Fandom!) indetta dal gruppo facebook Il Giardino di Efp.”

7 dicembre. SETTIMA CASELLA. (7 dicembre)

Obbligo: - Scrivi una storia su una coppia poco utilizzata nel fandom. A si ritrova bloccat* in mezzo alla neve e B corre in suo soccorso. Il tutto la vigilia di Natale. 

Masaya/Mewberry.

 

Cap.67 Salvataggio natalizio

 

Masaya era affondato quasi completamente nella neve, i capelli gli ricadevano disordinatamente intorno al viso bluastro. Il fiato si condensava davanti al suo viso.

Il chimero brillava all’interno del petto dell’orso posseduto, che era intento a ruggire, dimenando degli immensi tentacoli sulle spalle.

Il giovane aveva ancora un pacchetto vermiglio tra le mani, su cui svettava un bigliettino con su scritto: “Per Ichigo, Buon Natale”.

Mewberry raggiunse l’orso con un calcio e atterrò accanto al giovane.

“Non temere, ti salverò. E questa sera potremo goderci in pace questa Vigilia di Natale” promise. Dimenò la coda e mise lo scettro a forma di cuore davanti al petto.

 

 

[106].

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: kamy