Fumetti/Cartoni europei > Miraculous Ladybug
Segui la storia  |       
Autore: Anonimo1267    08/12/2017    2 recensioni
Questa storia narra principalmente di come Marinette/LadyBug e Adrien/ChatNoir cambieranno i loro sentimenti dopo il combattimento con Volpina, Adrien inizierà a provare qualcosa per Marinette e Marinette per ChatNoir.
Inizialmente per Adrien l' unico modo per stare con Marinette senza che Lei balbettasse è andare la sera da lei nei panni di ChatNoir, ma le cose cambiarono.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Adrien Agreste/Chat Noir, Marinette Dupain-Cheng/Ladybug, Un po' tutti
Note: Movieverse | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Intanto Chat con un balzo felino, atterrò nella sua stanza annullando la trasformazione e con un sospiro buttarsi sul letto, con uno sguardo ancora non soddisfatto, osservò il soffitto. Aveva bisogno di più, non gli bastava una semplice serata da “amici” si girò a pancia in giù e con la faccia sprofondata nel letto, prese il cuscino e si rigirò sulla schiena. Ora che era solo, aveva tempo per riflettere. Perché Marinette ha deciso di baciarlo quando era stata akumizzata e ora lo respinge sempre quando lui ci prova?

-Marinette...- sussurrò con aria sognante, ritrovandosi abbracciato al suo cuscino e dimenticandosi comletamente dell’esistenza del suo amichetto kwami. Chiuse gli occhi e sospirò un’altra volta.
-certo, perché una settimana fa era solo un’amica e ora che sai che è LadyBug, ne sei perdutamente innamorato! Sei proprio un moccioso, te lo dico da amico..- si lamentò Plagg prendendo l’ultimo pezzetto di formaggio rimasto nella scatolina e portandolo al naso del biondo che fece una faccia stranita quando sentì quel terribile odore.
-Plagg! Leva questo coso! Ma perché non mi capisci?! Mi sono giurato di amare questa ragazza e che non mi importa chi ci sia dietro quella maschera! Sono sempre stato innamorato di Marinette, ma mi sentivo in colpa per LadyBug, ma ora che so che sono la stessa persona, mi rendo conto di quanto io sia stato stupido. Dovevo immaginarlo che Marinette è LadyBug! Marinette è cosi talentuosa bella e gentile, come ho fatto a non accorgermene prima- rispose Adrien colpendosi continuamente la testa con il cuscino che un paio di secondi fa stava abbracciando. 

-beh... te l’ho detto centinaia di volte che sei un moccioso- 

-La vuoi finire con il tuo moccioso di quà moccioso di là...-

-quando la finirai di essere così moccioso...si-

-hahaha, molto simpatico... ora torniamo a Marinette- ricominciò, facendo tornare i suoi occhi luccicanti e tornando ad abbracciare il cuscino. Pensare che le due ragazze che gli piacciono sono la stessa persona, gli faceva venire i brividi. La seconda sera della sua visita, Marinette gli mostrò i suoi design. Quella ragazza era strepitosa! Adrien non aveva idea come faceva a farlo impazzire ad ogni suo singolo movimento. 
-è fantastica!- esclamò il biondo rotolando sul letto e facendo ridacchiare Plagg.

Intanto Marinette e Alya cercando qualche Challenge su internet e non trovando niente che potesse sembrare minimamente pauroso, le occhiaie si fecero avanti e il sonno delle due ragazze che ormai dormivano in piedi, avvolse tutta la camera, Alya spense il cellulare e si girò verso l’amica che rilasciò un urlo quando vide la sua faccia, era stanca morta e si vedeva, anche tanto!

-cosa gridi!? stanno dormendo i tuoi genitori!- disse tappandogli la bocca e guardandosi attorno come se qualcuno li stesse spiando
-scusa! Alya sto svenendo possiamo dormire?- disse facendo uno sbadiglio alla fine
-si, forse è meglio se....- Alya si addormentò in mezzo alla frase e la sua testa sprofondò nel cuscino. Marinette ridacchiò e subito dopo si mise comoda e si addormentò anch’ella in mezzo secondo.


-Mari...Mari!- Urlò Alya vedendo la corvina aprire lentamente gli occhi
-cosa?-
-sono le undici, dovremmo alzarci? O chiamiamo Nino e Adrien?-
-Adrien?- mormorò Marinette

-si! Perché chiedi?-Tutto fù chiaro ad Alya quando vide la sua amica scoppiare in lacrime, non si era ancora levata dalla testa Adrien e Chloé.

-Va tutto bene, scordatelo..okay? non ti merita- la consolò Alya abbracciandola –vuoi forse stare un pò sola? Se vuoi posso andare- Marinette annuì e le due ragazze si salutarono con un nuovo abbraccio “é senza dubbio la mia migliore amica” pensò la corvina, asciugandosi le lacrime con il pollice.
Chat intanto la osservava dalla finestra e era dispiaciuto per lei, forse aveva pure intuito il perché iniziò a piangere. Senza esitare bussò alla finestra vedendo come Marinette si girò verso di essa, con un dolce sorriso la salutò con la mano vedendosi ricambiato il gesto.

-Ciao Chat! Sei qui di prima mattina vedo..-
-prima mattina?- ridacchiò il ragazzo sedendosi accanto a lei –Stavi piangendo?- d’un tratto si fece serio e accarezzandogli dolcemente le guancie, vide come la ragazza prese fiato per iniziare a parlare

-si... immagino vorrai sapere il perché...-
-è una tua scelta m’lady...-
-posso fidarmi?- chiese quasi sussurrando
-Non ho detto a nessuno il tuo segreto più grande, quindi credo di...si?-
-Ho ripensato a quando Adrien ha ballato con Chloé e le lacrime sono scese involontariamente-
-mi dispiace- sussurrò il biondo abbracciandola
-non è colpa tua, non ti devi dispiacere per me- disse stringendolo a sé e giocando con una ciocca dei capelli biondi
-sicura?- Chat si allontanò di pochi centimetri per poterla guardare negli occhi
-Si, ne sono sicura, in fondo sei tu il ragazzo che mi accetta per quello che sono, che non ha mai smesso di amarmi anche se io ti rifiutavo sempre, dovrei essere io a scusarmi!-
-Mari sei la ragazza più dolce che io conosca, ma se non ti piace il mio continuo flirt...Devi solo dirlo- disse ridacchiando leggermente per poi avvicinarsi lentamente a lei
-Chat...- Le lacrime riuscirono nuovamente ad uscirsene senza troppa fatica e con molta calma chiuse gli occhi, i loro nasi si toccarono ma Marinette interruppe il momento tanto atteso da Chat allontanandosi e riaprendo gli occhi
-non posso- disse piangendo a raffica e nascondendosi nelle sue braccia
-Provi ancora qualcosa per questo ragazzo vero?- chiese Chat guardandola con dolcezza, Marinette annuì e riabbracciò Chat che con difficoltà riusciva a tenere la sua identita segreta. Marinette si alzò per prendere un fazzoletto e iniziò a parlare restando di spalle -Grazie Chat-

-per cosa?-

-per esserci- la corvina si sedette di nuovo accanto al felino che la guardava con stupore. Gli regalò l’ennesimo sorriso e Chat era ormai sicuro che nella sua vita non potrebbe avere ragazza più dolce di lei.

-cos’ha di tanto speciale Adrien?-
-me lo chiedo anche io, ho cercato la risposta ma...non l’ho trovata- 

Chat sospirò e con un’altro dei suoi salti, andò sul terrazzino ma venne fermato da Marinette prima che potesse saltare sul prossimo tetto

-ci vediamo sta sera!-
-A sta sera principessa!-

Marinette si ritirò in camera sua e si sdraiò sul letto riflettendo su ChatNoir, non era mica come Adrien, il suo amore era vero, non ha iniziato a farle visita solo quando ha saputo che lei è LadyBug, prima che era venuto a saperlo, le aveva regalato un rosa.
Chat” sospirò mettendosi a sedere e controllando i nuovi messaggi sul cellulare.

Alya: Hey Mari! Ti senti meglio? Se hai bisogno della strepitosa Alya, chiama pure! Ci sono sempre io per te!
Adrien e Chat si distolsero dai suoi pensieri facendola concentrare sulla sua migliore amica. Incredibile come riusciva sempre a gestire la situazione più impanicata, come riusciva sempre  rassicurarla e quando a volte riusciva a farla andare sui nervi e poi farsi perdonare come se non fosse successo niente. Un giorno glielo deve dire, è la sua migliore amica, è la persona di cui si fida di più al mondo, non potrebbe mai tradirla come Marinette non potrebbe mai tradire Alya.
Trascinò il dito sullo schermo arrivando a una notifica che avrebbe preferito non vedere...

Adrien: Ciao! Mi chiedevo se oggi volevi venire con me per prenderci qualcosa, che ne dici?

Marinette inspirò profondamente e iniziò a scrivere sulla tastiera
Mari: D’accordo
Prese quasi un infarto quando il telefono vibrò tra le sue mani, guardò insicura sullo schermo del cellulare e vide la chiamata di Adrien, ancora insicura rispose alla chiamata e portò il cellulare al suo orecchio

-P-pronto?-
-Ciao Mari! Allora... vuoi venire?-
-ehm..si, ci incontriamo al parco alle cinque?-
-come vuoi tu principessa!-
ma perché mi chiamano entrambi così?!
-Adrien aspetta non chiudere!-
-cosa c’è?-
-ehm... te lo dico dopo, ciao-

-ciao-




Aaaaah! Un capitolo nuovo di zecca! Avete già visto l’ottavo episodio della serie? Tranquilli non faccio spoiler... ho solo una cosa da dire... essendo una Fangirl pazza di questa serie, ho fangirlato....esiste questo verbo??
In ogni caso, vi avverto che il prossimo capitolo sarà quello che concluderà questa ff, subito dopo ne scriverò un altra, anzi! Ho già scritto il primo capitolo. Quindi preparatevi gente! 
Alla prossima!

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Miraculous Ladybug / Vai alla pagina dell'autore: Anonimo1267