Fumetti/Cartoni americani > Ninjago
Segui la storia  |       
Autore: Alex Ally    10/12/2017    2 recensioni
Nya è una ragazza che ama leggere, la tecnologia e sopratutto l'avventura. peccato che la sua vita sia il più banalemente tranquilla che ci sia, ma molto presto le cose cambierano e lei si ritrovera in un'aventura, forse, molto più grande di lei.
riuscirà ad esserne all'altezza?
Genere: Avventura, Comico, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: AU, OOC, What if? | Avvertimenti: Tematiche delicate, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Cosa ci fa qui?!” grido Nya rivolgendo un'occhiata al drago “Ah, giusto tu non puoi rispondermi.” la ragazza si passo una mano tra i capelli corvini sbuffando. La situazione era davvero troppo caotica per i suoi gusti. Il drago inizio a sorvolare i villagi mentre Nya scrutava in baso alla ricerca di qualcosa e utile per poter finalmente capire cosa diavolo stesse succedendo, e alla fine lo trovo. Nya strinse i pugni e sul suo volto si dipense un siriseto malvaggio. “È ora di saldare i conti.” ringhio facendo segno al drago di atterare. Senza pensarci due volte Nya si avvento su colui che dal cielo aveva attirato la sua attenzione e dopo averlo bloccato a terra inizio ad interogarlo. “Come mai Garmadon è qui! Parla o ti strozzo!” minaccio al ninja. Kai d'altrocanto non era minimamente spaventato anzi aveva sul viso un sorriseto compiaciuto. “Ti piacerebbe saperlo, vero?” domando con tono di superiorità. “Certo... per questo te l'ho chiesto!” sbraito Nya poco prima che gli arrivase un pugno in pieno stomaco che le fece lasciare la presa. Presa da una rabbia incrontolabile Nya si avvento nuovamente contro il fratello predendolo per il collo e spatendolo contro il muro Kai però riusci subito a liberarsi tirando un calcio alla ragazza che comunque stavolta non lascio la presa anzi rispose colpendo il ragazzo con un pugno in viso. Fu proprio in quel momento che lo vide: un ciondolo d'ossidiano al collo di Kai. Nya non sapeva spiegarzi il perché, ma provo da subito una voglia inresistibile di staparlo dal collo del fratello e frentumarlo in mille pezzi. Kai sentiva il sapore del sangue in bocca, ma questo non gli impedi di continuare l'assalto al qualle comunque Nya riusci a tenere testa anche se con molto fatica. All'improvisso il combattimento venne interroto da un forte getto di fuoco che provoco un muro di fiamme tra i due. Nya alzo lo sguardo sorridendo al drago che era venuto ad aiutarla. Il drago ringhio e si mise dietro alla ragazza pronto a diffenderla e ad attacare Kai intrapolato nel muro di fuoco anche se non sembrava minimamente preoccupato. Strinse le mani a pugno e con un gesto rapido e preciso lancio un'ondata di fuoco contro quello lanciato dal drago riuscendo ad aprire un passaggio sotto gli occhi sconcetrati di Nya. “Stai lontano!” grido Nya indietregiando, ma inciampo e si ritrovo il fratello a pochi centimetri da lei. A Nya bastarono pochi secondi per capire le intenzioni del ragazzo: brucciarla viva. Però nonostante questo a Nya veniva in mente un solo pensiero: acqua, acqua e solo acqua. “Acqua!” grido allungando spontaneamente il braccio un geto d'acqua fuoriusci dal palmo della ragazza e scaravento lontano Kai che nel colpo aveva perso il ciondolo. “Lì” grido Nya indicandolo e con un colpo di coda il drago lo fece a pezzi. Angolo dell'autrice: eccoci ad una svolta. Nya ha usato per la prima volta i suoi poteri e Kai è stato liberato da quel ciondolo malefico adesso non ci resta che scoprire la fine degli altri ninja e poi scendere nell'oltretomba per la battaglia finale. Ciao e alla prossima.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Ninjago / Vai alla pagina dell'autore: Alex Ally