Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: LarryBooHazzy    10/12/2017    2 recensioni
mi guarda dallo specchietto e mi fa un sorriso incoraggiante, >, mi scruta per un secondo, e poi fa quello che odio con il profonde del cuore; esce dalla macchina, per venire ad aprirmi lo sportello, scendo anche io, e ci fermiamo entrambi vicino alla macchina, > mi dice posado una mano sopra la mia.
SEGUITO DELLA FF " HAPPY FATHER'S DAY "
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Chris Argent, Derek Hale, Il branco, Nuovo personaggio, Stiles Stilinski
Note: Lime | Avvertimenti: Mpreg
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Voglio scusarmi innanzitutto
per non aver agggiornato prima.
Ma non sono stata benissimo.
Purtroppo le delusioni d' amore capitano.
Ma io non mollo, perchè sono qui a scrivere
di amore, nonostante tutto.






Buona lettura,
e buona domenica.






 
 
 
" Siamo un' unica realtà "









 
PETER










Mi sveglio e trovo il letto vuoto, quello che vedo è un bigliettino bianco, con le parole che mi fanno scivolare una lacrima lungo la guancia. Chris. Penso a quanto sono stato stupido nell' averlo trattato in questo modo. Il mio modo deve averlo ferito abbastanza da fare un passo indietro e io questo non l'ho mai sopportato. Lui per me c'è sempre stato; adesso mi sembra che io non abbia mai fatto abbastanza per lui.


Mi faccio una doccia veloce e vado a cercare sia Sara che Chris.


Appena li trovo in cucina che si guardano con sfida, con un copìlpe di tosse li faccio girare entrambi verso di me, << Come stai? >> mi chiede Sara preoccupata; << Bene, ma ho bisogno che tu faccia quell' ecografia adesso >> le dico guardando negli occhi mio marito. Chris mi guarda stupito, come se non si aspettasse una riposta del genere. Si avvicina a me, e fa intrecciare le nostre dita, e mi guarda come se fossi la cosa più bella di questo mondo.
Appena stiamo per uscire dalla cucina, ci troviamo Derek che cerca di tenere fermo Stiles insieme a Deaton e Tom che sembra perso ma felice, con accanto Jeff e Benedict che sembrano seri.




<< Devo fare un' ecografia >> annuncia Sara, << Anche noi >> rispondo entrambi Jeff e Deaton. Guardo tutti e involontariamente sussuro << Abbiamo deciso tutti di far nascere bambini nello stesso momento? >> Chris mi da una gomitata, e i tre druidi mi guardano come se avessi appena detto un' eresia. Si avvicinano tutti e tre, e io d' istinto mi allontano, si guardano fra di loro, e dopo qualche secondo ci annunciano che le ecografie verrano rimandate a più tardi e che prima devono capire una cosa, anche se non so cosa.




Stiles coglie l' occassione e scappa via da Derek, Benedict lancia un' occhiata a Tom ed esce dalla stanza come se fosse infuriato da quello che è appena successo. Chris mi guarda e mi da un bacio sulle labbra, << Mi sei mancato >> gli dico fra le sue labbra, e il mio istinto da lupo mi fa spostare da Chris, guardo Derek e Tom che mi guardano in modo strano e dopo qualche secondo se ne escono entrambi dalla cucina.
Mi siedo sul divano e allungo una mano verso Chris, me la prende e mi accocolo a lui.
<< Allora vuoi dirmi che è successo? >> Chris immerge una mano fra i miei capelli e respira il mio odore prima di lasciarmi un bacio fra i capelli; << Da dove vuoi che inizi? >>, lo guardo come se mi fossi perso un sacco di cose in questa settimana, ma poi mi ricordo che mio marito è un cacciatore e che non si lascia sfuggire nemmeno il minimo dettaglio. << Da dove vuoi tu >> dico rilassato dalle sue carezze. << Okay partiamo da Stiles e Derek. Ti ricordi quando Stiles è arrivato in forma di lupo? - annuisco e va avanti con il discorso – Beh da quel che ne so, è stato trasfromato in licantropo, solo che ancora non si sa da chi, ma sopratutto quello che sappiamo e che mentre veniva trasformato, beh Stiles come dire lui...beh lui..diciamo che non era cosciente – d' istinto la maglia di Chris e continua con le sue carezze prima riprendere il discorso. Quando si rende conto che mi sono calmato, riprende il discorso – Derek quando ne è venuto a conoscenza a fatto il diavolo a quattro; ad essere onesti, avrei reagito anche io così, il problema è che Stiles è rimasto zitto, non dice nulla e questa è una cosa che sta facendo innervosire Derek, non so fino a che punto avrà pazienza o se scoppierù una litigata alla vecchia maniera di Stiles e Derek. Vediamo cosa succede, magari Deaton riesce a farlo ragionare. Per quello che riguardano i Bonnet, la situazione è questa; Tom aspetta un bambino e Benedict non lo vuole. Figlio che è stato concepito durante l' ultimo calore di Tom, da quello che ne so, il calore di Tom è stato più forte dei precedenti, visto che faceva uso dei soppressori e quindi le ghiandole hanno rilasciato più ormoni del dovuto. Ben non volava lasciare Tommy e come sai, in questa casa siamo troppi licantropi, non so, cosa succederà se ritroveremo il padre di Tom e il mio, credo che ci sarà uno scontro, e ti assicuro che quello che morirà sarà mio padre >> lascia un sospiro e so che mi ha detto tutto quello che c'era da sapere.


Ma si sa, la tranquillità non dura mai, visto che entra Derek e fra un ringhio e l' altro, ci dice che Stiles è sparito.






NDA:


okay sono sadica, non aggiorno da quasi un mese, e poi vi lascio così, lo so non è giusto, vi asssicuro che aggiornerò il prima possibile :)
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: LarryBooHazzy