Videogiochi > Dragon Age
Segui la storia  |       
Autore: Daistiny    10/12/2017    2 recensioni
Attraverso gli incubi e le ombre di un passato che avrebbe reclamato un segreto, e di un leone nero i cui occhi d'ambra celavano una misteriosa richiesta. Non sarebbe basta la lama nera di una spada e l'oscuro elmo per chi con gli occhi l'anima non sapeva vedere.
Soffrendo nel silenzio per il peso di un peccato, di chi si era perso nella disperazione e di chi nel cuore celava la belva.
Genere: Avventura, Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Cullen, Mabari, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Lemon, OOC, What if? | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dietro quegli occhi d'ambra 

Camminavano dietro di se una fila di orme bianche, in mezzo alla neve in una foresta di abeti, nel cuore dell'inverno, Noah sosteneva che quel idea di esplorare quel ambiente fosse solo una perdita di tempo, ma Chantal non era dello stesso avviso.
Noah era il riflesso di suo fratello, la sua esatta copia, capelli biondi ,tratti delicati  e due occhi color ambra che incantavano  rispetto agli occhi azzurri del  suo gemello Basch.

L'armatura nera ben nascondeva il viso del giudice, proteggendolo da  freddo pungente dell'inverno, mentre Chantal vestiva vestiva abiti dalla spiccata foggia imperiale, i cui colori predominanti erano il nero e il rosso, su cui vi erano dei ricami in oro. La principessa aveva deciso il suo fato, nel esatto momento quando aveva scelto se seguire il  gemello di Basch, scegliendo così per se stessa l'esilio.

Chantal aveva riconosciuto a se stessa,  che il titolo di principessa e la vita di corte mal si adattavano al suo modo di essere, decise così mandare al diavolo tutto quello che fino ad alcuni anni  prima era tutto il suo mondo, per scegliere di  partire con Noah, il servo dell' impero che aveva distrutto la sua patria.

Senza più una patria o un posto in cui fare ritorno, Chantal poteva sentirsi libera di sconfinare in un luogo così remoto e lontano che gli stessi Dei, avevano nascosto alla vista del resto del mondo.
L' unica compagnia con lei, Noah un giudice rinnegato le cui mani erano sporche di sangue di un re... la cui dinastia di dicesse fosse stata benedetta  dal volere degli dei.
E lì su quelle montagne così fredde, i due camminavano verso la cima apparentemente senza una meta, Chantal era entusiasta di quella specie di avventura, non aveva mai visto un posto come quello... camminava nella neve osservando con attenzione ciò che la circondava, qualche metro dietro di lei Noah che con lo sguardo attentamente la seguiva.

Entrambi avevano deciso di dimenticare i loro nomi, le loro identità. Una principessa ed un regicida, che assurda coppia... Ma adesso esistevano solo loro.
Cosa avrebbero fatto delle loro vite? Ora mai avevano lasciato da parecchio tempo il loro continente, viaggiando verso nord.. al  di là del mare di Ferden che sconfinava nel estremo nord, toccando le coste della Valendia.
Viaggiavano da quasi un anno... senza fermarsi, alla ricerca di un posto che potessero chiamare casa.

Attraverso gli incubi e le ombre di un passato che avrebbe reclamato un segreto,  e di un leone nero i cui occhi d'ambra celavano una misteriosa richiesta. Non sarebbe basta la lama nera di una spada e l'oscuro elmo per chi con gli occhi l'anima non sapeva vedere.
Soffrendo nel silenzio per il peso di un peccato,  di chi si era perso nella disperazione e di chi nel cuore celava la belva.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Dragon Age / Vai alla pagina dell'autore: Daistiny