Film > The Avengers
Segui la storia  |       
Autore: reign_00evil    12/12/2017    3 recensioni
Dopo gli eventi di Captain America: Civil War, Tony Stark incontrerà ben presto un ragazzo che farà parte della sua vita.
Genere: Azione, Science-fiction | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Nuovo personaggio, Pepper Potts, Tony Stark/Iron Man, Un po' tutti
Note: Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La Roxxon 






Camera di Henry Smoak h 7:00 a.m.
“Henry svegliati.” alzò la voce Jason per svegliarlo.
“Mhhh … ancora tre minuti per favore.”, mormorò il ragazzo coprendosi il viso col cuscino.
“Hai idea di che ore sono?” gli domandò nuovamente, togliendogli la coperta a forza.
“Mhhh … no …”, mugolò l’altro, parecchio infastidito.
“Oggi è arrivato la tua consegna!”
Per un po’ il ragazzo rifletté su cosa era la sua consegna, e a quel punto si alzò di scatto come se avesse avuto un incubo.
“E’ già arrivato?! Oddio … devo vestirmi in fretta!”, esclamò Henry correndo verso l’armadio per prendere i vestiti e vestendosi più veloce come il vento “Gli hai per caso detto dove metterli?”
Jason lo rassicurò “Certo! Gli ho detto di metterli nel tuo laboratorio.”
“Grazie mille Jason, non so cosa farei senza di te.”
“A patto che tu non mi costringa a svegliarti tutti i giorni.” disse Jason ironicamente mentre stava uscendo dalla sua camera.
Finito di vestire, Henry apri una cassetta del mobiletto vicino al suo letto e tirò fuori una cartella di documenti con una scritta inciso ‘I. A.’.
 
Roxxon Oil Company h 8:00
“Mi scusi signora, ma temo che lei non può andare dal signor Agger senza un appuntamento.”, esordì un segretario della porta d’entrata dell’azienda ad una donna che non era altri che Sasha Hammer.
“Sono sicura che se le dirà il mio nome al suo capo, mi farà andare da lui.”
“Ed è vero!” disse un uomo dall’età di 58 anni con gli occhiali, alto, con i capelli castani, e con la giacca e i pantaloni di colore nero ben vestito “Se si tratta della mia cara Sasha Hammer, lei è sempre la benvenuta nella Roxxon.”
La donna sorrise nel vederlo.
“Dario … ti trovo bene.”, lo salutò.
“Se è così anche tu.”
Il segretario si scusò “Sono desolato signor Agger ma …”
“Tranquillo, non ce bisogno di scusarsi non credi?” lo interruppe il suo capo “Anzi, forse ce un modo che tu puoi rimediare ha questo piccolo errore.”
“Davvero?”
“Certo e il rimedio giusto e … sei licenziato!” disse infine al suo ormai ex-lavoratore. Il povero segretario rimase impietrito dalle sue parole senza dire niente di niente.
“Freddo come sempre Dario.” Lo complimentò la Hammer.
“Grazie. Andiamo nel mio ufficio.”
 
Nel frattempo alla Smoak Technologies
“Evvai! Finalmente è arrivato!” urlò di felicità Henry come se natale fosse arrivato in anticipo.
“Adesso sembri un bambino di 10 anni.”, disse Jason alzando un sopracciglio “Ora se non ti dispiace, mi potresti dire a che cosa vorresti creare questa volta?”
“Ecco … è un prototipo di … esoscheletro per le persone che hanno affetti paralitici su tutto il corpo!”, rispose semplicemente Henry.
“Ah, ok … bene io adesso vado.”
“Ah Jason, che io starò qui per un’intera giornata, quindi non voglio essere disturbato per nessuna ragione.”
“Certamente.”, annuì l’uomo per poi sparire.
Quando fu uscito Henry aprì la prima cassa che aveva davanti “Scusa per averti mentito Jason ma ora … questo progetto è di massima segretezza.”, mormorò tirando fuori dalla cartella con la scritta ‘I. A.’ un disegno che assomiglia a un’armatura “Bene ora … si comincia!”
 
Intanto nello studio di Dario Agger
“Allora Sasha … cosa ti porta qui?”, esordì l’uomo, porgendole un bicchiere di cognac.
“Beh, a vedere come stavi!”, rispose lei, prendendolo.
“Per favore, non cercare di raggirarmi, sai che non funziona con me, ti conosco troppo bene, se sei qui è perché … riguarda a ‘quella’ cosa.”, fece l’altro di rimando serio.
Sasha a quel punto ridacchiò “E’ vero! Me l’ero dimenticato che con te non ti posso nascondere niente.”, iniziò per poi farsi anche lei seria “E va bene, sono qui per sapere dei risultati.”
“Non ce tanto da dire, abbiamo avuto un problema con due volontari ma sembra che l’ultimo sia andato tutto per il meglio.”
“Davvero?”
“Esattamente! Ora gli stiamo facendo un controllo per sicurezza nel caso in cui lui potrebbe avere qualche effetto collaterale sull’operazione.”, rispose pulendosi gli occhiali.
“Molto bene, per il momento tieni d’occhio il tuo soggetto Agger.”
“Lo farò.”, la assicurò l’uomo “Oh già, come andata invece con il caro Henry Smoak?”
“Secondo te?”
“Lo prendo per un no allora!”, disse sarcasticamente.
“Sembra che tu non lo prenda in simpatia.”, disse Hammer.
“Perché dovrei? Non accetterò il fatto che una azienda del genere sia sotto il comando di un ragazzino, e poi simile azienda mi sarebbe solo d’intralcio per i miei affari.”, sibilò Agger con disprezzo.
“Per non parlare di Tony Stark, lui …”
Agger la fermò con grande rabbia “Non ti azzardare a nominare Stark davanti a me Sasha!”
“Ok come vuoi, niente nominazioni di ‘colui che non vuoi che sia nominato’ ma credimi anch’io lo odio per quello che ha fatto a mio fratello … ma se ce una cosa che ho imparato e che rimuginarci sopra non serve a niente caro il mio socio. A quello ci penseremo a tempo debito.”
A quel punto Agger si rilassò e diede ragione alla donna.
“Bene mi hai convinto. Quindi adesso faremo come abbiamo programmato giusto?”
“Sì!” disse infine Hammer iniziando ad alzarsi e uscire dallo studio ma improvvisamente “Ah già, per il nostro comune ‘amico’ …”
“Sì?”
“… gli ho ordinato di agire, ma prima mi ha chiesto una cosa da dirti!”
“E cioè?”
“Ti dico cosa mi ha detto: ‘Voglio un fottutissimo costume!’”
 
Laboratorio di Henry Smoak h 18:00 a.m.
Henry con estrema fatica per mettere bulloni e cavi nei posti giusti riuscì a completare il suo progetto, e come risultato era un’armatura simile a quella di Iron Man rivestita in acciaio, ma di colore bianco e argento e in mezzo al petto dell’armatura c’era un foro dove Henry avrebbe messo il motore d’energia.
“Et voilà.” disse il ragazzo inserendo il piccolo congegno sulla sua armatura “Finalmente e fatta dopo ore e ore di fatica sono riuscito a terminarlo … anf, adesso devo solamente metterlo da qualche parte per far sì che Jason o qualche altro dipendente non lo veda.”
Improvvisamente il suo cellulare squillò.
“Pronto?”, rispose.
“Ciao Henry.”, parlò una voce che lui conosceva bene.
“Ciao Pepper! Aspetta … come fai ad avere il mio numero di cellulare?”, chiese lui un po’ perplesso.
“A scusa oggi ero venuta da te ma il tuo amico, il signor Will, mi ha detto che tu eri impegnato e mi ha gentilmente dato il tuo numero! Perdonami Henry.”, spiegò l’altra dispiaciuta.
Henry la tranquillizzò.
“Non ti preoccupare, comunque cosa c’è?”
“Volevo chiederti se sabato sera ti andrebbe a venire a mangiare qualcosa da noi.”, propose lei.
“Intendi proprio da voi … alla base degli Avengers?” chiese del tutto confuso.
“Sì!”
In quel momento Henry non seppe cosa rispondere era eccitato ma anche onorato ad andare a mangiare nella base degli Avengers dove c’era anche suo padre. Pepper allora lo portò alla realtà.
“Henry? Henry ci sei?”
“Oh … oh sì! Certo che verrò ci puoi contare.”, accettò.
“Oh, benissimo allora per sabato sera, ci vediamo.” lo salutò la donna, riattaccando il cellulare.
Non appena ebbe riattaccato il ragazzo sorrise.
Beh la giornata non potrebbe andare meglio di così”, pensò tra se e se.
 
Brand Corporation: società sussidiaria della Roxxon h 22:06
“Ecco signore tutto pronto.”, disse uno degli scienziati con la valigia dandolo al suo capo.
“Perfetto.” disse Agger “Bene signor Cannon ora posso darle quello che aveva chiesto.”
La figura nell’ombra noto come Cannon vide la valigia che gli stava dando e lo aprì. Era un costume piegato con sopra una maschera di acciaio.
“Ce tutto?” chiese.
“Ma certo! Ora, grazie a quello può usare le sue capacità.”
L’uomo sorrise “Ok. Di ad Hammer che da domani inizio.”, rispose, dileguandosi.





Personaggi apparsi:
 Dario Agger interpretato da Kevin Spacey


Armatura di Henry:


CIAOOOO … E RIECCOMI CON IL SECONDO CAPITOLO DELLA STORIA. CON UN NUOVO PERSONAGGIO CHE A QUANTO PARE E’ UN CONOSCENTE DELLA HAMMER NONCHE’ UNO CHE ODIA MOLTISSIMO TONY STARK. RINGRAZIO PER QUELLI CHE LEGGONO E/O RECENSISCONO IN PARTICOLARE … LA CARA EragonForever PER AVERMI DATO CONISGLI PER MIGLIORARE LA STORIA!!! CHE IL SECONDO CAPITOLO VI SIA DI VOSTRO GRADIMENTO … CIAO AL TERZO CAPITOLO ;).
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: reign_00evil