Serie TV > The 100
Segui la storia  |       
Autore: MaraWP    12/12/2017    1 recensioni
~ Il tempo passa, le stagioni si susseguono senza tregua ed io, nonostante il tempo, non riesco a staccarmi da te ~
From the final of season 4
Genere: Avventura, Azione, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Clarke Griffin, Lexa, Octavia Blake, Raven Reyes, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Quindi, se ho capito bene, io sarei il comandante di tutta quella gente dentro al bunker?”
Si è così, o almeno lo eri prima di...”
Prima di?”
Morire”
Ho anche il dono della vita eterna per caso?” disse, sogghignando, tornando subito seria non vedendomi sorridere alla sua battuta “ aspetta, non stavi scherzando?”
No, sei morta sotto i miei occhi. Ho tentato di salvarti ma la ferita era troppo grave e il sangue era ovunque “ dissi, cercando di trattenere le lacrime a quel ricordo.
Forse non potevi fare nulla Clarke” rispose, avvicinandosi a me.
Forse...
Quindi questa cicatrice ora ha un perchè” disse indicandosi il ventre proprio dove il proiettile l'aveva colpita anni fa.

Guardai quella cicatrice per qualche secondo, non accorgendomi della mia mano protesa verso di lei per accarezzare lentamente i contorni di quella vecchia ferita. Sentì la sua pelle liscia sotto le mie dita e un brivido scorrermi lungo il corpo, facendomi riprovare sensazioni che pensavo di aver cancellato dalla mente dopo la sua scomparsa.

Eravamo molto amiche?”

Raggelai a quella domanda, mentre il suo sguardo dolce e comprensivo mi scrutò da vicino, cerando di captare quante più informazioni riusciva.

Amiche? Si...molto amiche “ risposi, accorgendomi della mia mano ancora sul suo ventre.
Mi dispiace di non ricordare il nostro rapporto”
Non fa nulla, magari col tempo i ricordi ritorneranno”
Già...ora che ci penso però, se sono morta, come faccio ad essere qui?”
Dalla prima volta che ti ho visto sulla navicella mi sono fatta la stessa domanda, assieme a quella di come tu sia potuta arrivare fino ad Eligius “
Io mi sono risvegliata sulla navicella, di ciò che è successo prima non so nulla”
L'unico che lo sa è lui, perciò andremo a chiederglielo direttamente ma prima abbiamo una cosa molto più importante da fare e mi servirà il tuo aiuto “
Di cosa si tratta?”

Intanto, al bunker...

Nessuna notizia?”
No Heda”
Mmm strano. Sono giorni che non abbiamo visite da parte di Clarke e dei suoi nuovi amici”
Forse hanno capito che non possono vincere “ ammise Gaya.
No, conosco Clarke. Starà architettando qualcosa per prendere quello che le serve. Abby ha detto qualcosa?”
Continua a dire di non sapere nulla e inizio a credere che sia la verità. Nemmeno Kane e gli altri vogliono parlare “
In tal caso aspetterò che sia Clarke a fare la prima mossa. Piuttosto, dov'è la ragazzina?”
Nella sala degli allenamenti, è li da questa mattina “
Ha preso sul serio questa cosa vedo”
Spera di poterti battere in uno scontro diretto”
Si lo so, la sto preparando anche per quello “
Vuoi lasciare il trono?”
No, ma se sarà necessario serve qualcuno che possa prendere il mio posto e trovo che Maddie sia la persona adatta. E' furba, ha degli ideali solidi e non dimenticare che è una Natblida”
Su questo non c'è dubbio però non sa nulla del nostro popolo e inoltre sta dalla parte di Clarke “
Per ora, ma tutto può cambiare se sai usare le carte giuste “

Sulla navicella...

Dopo aver raccontato ad Alycia quello che era il suo passato, tornammo sulla navicella nello stesso silenzio con cui eravamo fuggite pronte a mettere in atto il piano che avevo in mente. Il fatto che ora lei sapesse la metteva in pericolo,dati i numerosi sospetti che Eligius già aveva su entrambe, ma confidai nel suo sangue freddo e nella sua bravura a gestire queste situazioni, nella speranza di poter risolvere il problema in brevissimo tempo. Raggiunto il corridoio principale ci separammo, stando attente a non farci vedere mentre entrambe tornavamo nelle rispettive stanze.

Allora?” chiese Raven non appena entrai nel laboratorio.
Le ho detto tutto”
Tutto tutto? Possiamo ritenerla una di noi?”
Non proprio tutto...” dissi, distogliendo lo sguardo.
Clarke...perchè non gliel'hai detto?”
Non è il momento per i sentimenti...”
Non mentire a te stessa. Sappiamo entrambe cosa vuol dire perdere una persona cara, tu hai l'opportunità di riavere indietro un amore, perchè rinunciare?”
Non sto rinunciando, solo questo non è il momento adatto. E poi non so come la prenderebbe, magari non vorrebbe più avere nulla a che fare con me dopo aver saputo come stanno le cose”
Che sciocchezza. Ti amava prima e ti amerà anche adesso, ha perso la memoria ma i sentimenti restano. Deve solo capire cosa significavi tu per lei prima di ...”
Ci penserò ma ora abbiamo un'altra priorità. Dov'è Bellamy?”
Sta riposando, perchè?”
Ho un piano per prendere la fiamma senza che nessuno sospetti nulla e mi servirà l'aiuto, se così posso definirlo, di Bellamy ”

Qualche ora più tardi...

Dimmi pure Clarke, come procede questa ricerca? “
So dovesi trova la fiamma e so come prenderla”
Grandioso, cosa ti occorre?”
Mi avevi detto che avrei avuto a disposizione solo l'aiuto di due dei miei amici”
Esattamente”
Be allora ti chiedo di fare un cambio momentaneo, riavrai Bellamy e Raven ma mi occorrono Echo ed Emori”
Non vedo dove sia il problema” disse, premendo un pulsante sopra la scrivania “ fate venire qui il Comandante” disse, rivolgendosi ad un microfono.

Pochi istanti dopo, Alycia fece il suo ingresso nella sala, accompagnata da due guardie.

Alycia, scorta cortesemente la nostra ospite nella cella dei suoi amici, dovrà cambiare squadra quindi assicurati che tutto venga svolto nelle regole stabilite “
Certamente” rispose, chinando leggermente il capo in segno di assenso “ voi due andate a prendere i ragazzi in sala monitor, io e Clarke vi aspetteremo di sotto “ ordinò ai suoi uomini.

Uscimmo dalla sala principale, dirigendoci verso il piano inferiore scortate per un breve tratto di strada da due uomini, rimanendo sole solo dopo l'ultima rampa di scale.

Come ti senti?” chiesi.
Shh” disse, indicando con lo sguardo un angolo nascosto del muro da dove sporgeva una telecamera.

Guardai in quella direzione, con discrezione, accorgendomi della telecamera puntata su di noi. Mi voltai verso di lei, scusandomi con lo sguardo mentre osservai le sue labbra sorridermi di rimando, provocando in me una serie di brividi freddi lungo la schiena.

Sto bene, grazie a te” capì, leggendo il suo labiale.

Ci scambiammo un paio di sorrisi, finchè Bellamy e Raven non ci raggiunsero scortati e ammanettati dalle due guardie.

Portate i due prigionieri dentro la cella e lasciate che le due ragazze prendano il loro posto “ ordinò il comandante.

Salutai momentaneamente Raven e Bel, chiedendo ad Echo e ad Emori di seguirmi senza opporre resistenza alle manette. Raggiungemmo nuovamente la sala monitor, scortate dal Comandante, rimanendo sole subito dopo per poter parlare del piano da attuare.

Ora ti serviamo Clarke?” chiese Echo.
Ho dovuto scegliere, al momento solo Bellamy e Raven potevano aiutarmi, ma ora ho bisogno di voi”
Bisogno per cosa? Mi pare tu abbia già un comandante che possa aiutarti. Come fa a essere viva?”
Non l'ho ancora scoperto ma nessuno a parte noi deve saperlo, sono stata abbastanza chiara?” dissi, cercando l'assenso da entrambe “ Ora vi spiego in breve la situazione. Octavia ha preso il controllo dei 13 clan, diventando il nuovo comandante. Vuole riportare i clan nel luogo in cui sorgeva Polis e vuole cancellare le regole che aveva imposto Lexa”
Be cosa c'è di male? Finalmente ci saranno delle leggi eque” disse Emori.
“ Dubito, visto che proclamerà il suo clan come principale e credimi Echo, gli Azgeda saranno i primi a subire le sue ire “
Quindi? Cosa dovremmo fare? Ucciderla?”
No niente di tutto questo. Ho bisogno che vi introduciate nel buker in cui si sono rifugiati in questi anni e rubiate la Fiamma “
A cosa ti serve? Non ci sono più Natblida “ chiede Echo.
In reltà si “
Non starai pensando di...perchè se così fosse non ti aiuterò”
No. Il comandante di questa navicella ha altre due fiamme, elaborate dalla principale e per qualche motivo le vuole tutte e tre al completo. Se è così importante averle, forse sarà utile anche per contrastare Octavia “
E come entriamo nel bunker senza essere viste?” chiede Emori.
A questo ci penso io “ rispose Echo.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The 100 / Vai alla pagina dell'autore: MaraWP