Film > Star Wars
Segui la storia  |       
Autore: hola1994    15/12/2017    0 recensioni
La storia viene prima del film e non tiene conto del libro, racconta di Palpatine quand'era apprendista Sith. Un giorno esso incontra per caso un alieno Muun... è Darth Plagueis Il Saggio. A dirla tutta la Forza lo porta dal suo apprendista, il Sith ha una sola idea in testa: dare e togliere la vita... perciò cerca una vita da mettere incinta senza sesso, non importa se è umana, aliena o animale! Deve raggiungere lo scopo a tutti i costi. I PERSONAGGI NON SONO MIEI!
Genere: Angst, Drammatico, Science-fiction | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Padmè Amidala, Palpatine/Darth Sidious, Shmi Skywalker, Un po' tutti
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: Contenuti forti, Mpreg, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
u

6.CORUSCANT
Palpatine dopo una settimana di viaggio viene portato su Coruscant per essere processato davanti al Senato Galattico. Seduto sul sedile guarda il pianeta dal finestrino affascinato. Dalla galassia sembra una grande metropoli collegata. Entrati nell'atmosfera guarda c'è un sole pallido con nebbia inquinata, altissimi grattacieli brillanti, neon luminosi e traffico. Arrivati nel parcheggio del Senato scendono dalla navetta. L'adolescente fissa il Senato affascinato: è un edificio nero e ha 10 piani. I Maestri portano dentro Palpatine. L'interno ha muri grigi, moquette blu, vetrate ovali e sedie. Dooku spinge Palpatine. Nel corridoio incontrano Finis.”Ce l'hai fatta a venire! Sì... però arrestato e ammanettato! Bravissimo!”è stupito di vedere l'ex compagno arrestato e scortato dai Jedi.”Hai visto? Te l'avevo detto anni fa ma tu non mi credevi...”dice freddo controllando quella rabbia omicida per evitare di venire scoperto dai Maestri.”La tua amichetta ti ha lasciato solo? Quanto mi dispiace.”lo fissa indifferente. Dooku porta davanti al Senato il ragazzo, siedono sulle sedie.”Siete stato arrestato dai Maestri Jedi per omicidio e terrorismo. Cosa rispondete?”domanda l'uomo vestito di blu, con occhi marroni e capelli neri. Dooku lo slega.”Ho ucciso quell'uomo perché se non l'avessi fatto il mio Maestro mi avrebbe torturato.”spiega mostrando ai presenti le cicatrici fatte dall'alieno durante l'addestramento.”Il tuo Maestro è un Signore Dei Sith? Da quel poco che so sono estinti 1000 anni fa.”domanda confuso il Cancelliere.”Esatto! Cancelliere Organa io sento che questo ragazzo è sincero. Se vorrà potrà diventare un Cavaliere Jedi...”mentre Dooku parla lo guardano sconvolti, Jocasta se ne va arrabbiata invece l'altro ragazzo resta zitto.”Ma... Maestro... lui ha ucciso Syfo – Dyas! È l'allievo di un Signore Dei Sith! Non dovete perdonarlo!”dice al Maestro arrabbiato fissando quell'odioso ragazzo, non può perdonarlo perché gli ha ucciso l'amico. Ai Jedi è vietato affezionarsi ma inevitabilmente vivendo insieme dopo anni succede.”E' meglio che trascorra una notte in prigione. Siete favorevoli o contrari? Votate!”ordina dubbioso dopo poco i Senatori avendo votato sullo schermo esce il risultato.”Grazie per avermi salvato ma non diventerò un Jedi, preferisco fare altro... ho ucciso tante persone.”sussurra tranquillo all'uomo.”Metà dei Senatori hanno votato sì e anche io... polizia arrestatelo.”dice ai droidi leggendo i risultati sullo schermo. Palpatine viene ammanettato e portato dai robot in prigione. Il droide attiva la porta laser inserendo un codice. Sfilate le manette lo spinge dentro.”Arrivederci. Signore se ha bisogno di qualcosa suoni il campanello.”dice poi se ne va. Esce e attiva i laser. L'adolescente guarda fuori dalla finestrella. Il Tempio Jedi è davanti a lui. Quei Cavalieri Jedi saranno uccisi da me. Lord Sidious vi fregherà. Pensa contento. Guarda i laser rosa. Davanti alla porta arriva il Cavaliere Jedi.”Cosa vuoi? Cavaliere Jedi qual è il tuo nome?”domanda tranquillo sfidandolo poi siede sulla brandina. Il ragazzo dopoché entra lo guarda con odio.”Mi chiamo Qui – Gon Jin. Sei riuscito a convincerli della tua innocenza ma io non ti credo...”dice prendendo un bisturi dalla tasca del pantalone.”Sono stato torturato per anni. Non mi fai paura. Cosa vuoi fare?”domanda divertito osservandolo. Qui – Gon senza rispondere gli mette l'oggetto sulla pelle della mano, il bisturi taglia e la ferita sanguina.”Dim... mi... la veri... tà... sei un'apprendista Sith...”ordina affaticato infilando sempre più dentro quel coso sottile, anche se ha male deve resistere! Non parlare significa essere leali all'alieno che l'aveva addestrato.”Io... sono un... ragazzo che vuole rappresentare il suo pianeta... al Senato. Vengo da Naboo.”è pallido perché dalla ferita il sangue continua a uscire... l'adolescente estrae il bisturi.”In tutti i sistemi della Repubblica e oltre si conosce la leggenda dei Jedi!”replica freddo. Appoggia l'oggetto sul tavolo poi sveste Palpatine per ferirlo sul petto.”No! Basta torture! Ho detto la verità... ti... prego...”supplica tentando di respingere Qui – Gon che ignorandolo continua a torturarlo! L'adolescente usa un trucco mentale Jedi per farlo parlare.”Dimmi la verità... chi sei tu?”domanda ritirando il bisturi nella tasca della veste, poiché la mente del ragazzo è forte non può essere ipnotizzato. Qui – Gon deluso se ne va lasciandolo solo. L'adolescente striscia verso il campanello; fa appena in tempo a schiacciarlo perché poi sviene.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Star Wars / Vai alla pagina dell'autore: hola1994