Fumetti/Cartoni americani > Ninjago
Segui la storia  |       
Autore: Alex Ally    15/12/2017    2 recensioni
Nya è una ragazza che ama leggere, la tecnologia e sopratutto l'avventura. peccato che la sua vita sia il più banalemente tranquilla che ci sia, ma molto presto le cose cambierano e lei si ritrovera in un'aventura, forse, molto più grande di lei.
riuscirà ad esserne all'altezza?
Genere: Avventura, Comico, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: AU, OOC, What if? | Avvertimenti: Tematiche delicate, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il ciondolo d'ossidiana andò in mille pezzi e da quei pezzi usci un fumo violeto e soffocante che si disperse nell'aria. “Che puzza.” disse Nya tapandosi il naso dopo essere stata investita dal fumo. Kai si alzo da terra frastonato massagiandosi la testa e guardandosi intorno spaezato. tutta risposta la ragazza gli diede un pugno sulla mandibola talmente forte da risbaterlo per terra. L 'ultima cosa che ricordava era che si stava allenando con lord Garmadon e poi... il buio più completo. “Nya?” domando vedendo la sorella e andandole incontro, per “Ma che ti prende? Stai bene?” domando ancora Kai al che Nya si senti avvampare da una ra bbia cosi grande che dovete resistere non poco per avventarsi nuovamente sul fratello e stacargli la testa dal collo. “Come sto? Vediamo: ti sei fatto caturare come uno stupido da degli schelletri, mi hai costretto a diventare una ninja per salvarti, ho affrontato mille e più disastri e stress emotivi per poi scoprire che lavoravi per il nemico e adesso tu mi chiedi come sto! Sono: esasperata, nervosa e disperata! Se questo per te e stare bene allora sto bene!” grido Nya agitando i pugni e afferando Kai per il colleto della maglietta. Kai la guardo con gli occhi sbarati non capiva niente di quello che gli stava dicendo la sorella. “Vedo che come al solito non capisci niente e allora vedro di spiegarti pezo per pezo.” disse Nya lasciando la presa. La ragazza racconto tutti quello che le era capitato dalla loro separazione senza escludere le continue liti con Cole e l'affetto che si era instaruato tra lei e Jay. “Per questo indossi un pigiama?” le chiese Kai a fine racconto. “Non è un pigiama, ma un gi ninja e poi hai almeno ascoltato quello che ti ho detto?” rispose la sorella sempre più tentata di dargli un altro pugno. “Si ho sentito, ma sinceramente io ho conosciutto Lord Garmadon e non poi tanto male. Sicura che non sia stato Wu a mentire?” “Garmadon ti ha fatto il lavaggio del cervello!” “Forse è stato fraintesso.” Nya si sbatte una mano in fronte sconsolato, era inutile continuare quella conversasione tanto Kai era cosi testardo che non c'era modo per fargli cambiare idea. Con un sospiro gli prese il braccio e con uno spintone lo isso in sella al drago per poi sedersi davanti a lui. “Dove andiamo?” domando Kai mentre il drago si alzava in volo. “A cercare delle risposte.” disse Nya. Angolo dell'autrice: Ripsoste che noi sappiamo, ma che i due troverano nell prossimo capitolo. Allora è stato più che altro dialogo e quindi direi che non è molto interessante, ma rimediero nel prossimo, dove ci sarà una sorpressa per i fan di un certo personaggio. Bye bye.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Ninjago / Vai alla pagina dell'autore: Alex Ally