Anime & Manga > Code Geass
Segui la storia  |       
Autore: Zephyr Sensei    15/12/2017    1 recensioni
Zero, seguito da CC, Kallen, Oghi, Todoh, Rakshata e altri si dirige in uno stato canaglia del continente Europeo, lo stato di Naples, che è governato dal folle Re Aron al fine di far unire lo stato stesso all'alleanza degli stati uniti al fine di attingere risorse dallo stato canaglia. Purtroppo però la storia prenderà una piega inaspettata a causa dei progetti folli del Re e dei suoi 3 ministri e luogotenenti.
Genere: Azione, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: C.C., Kallen Stadtfeld, Kaname Ohgi, Lelouch Lamperouge, Shinichirou Tamaki
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 14

Aron colpisce il Guren con una scarica elettrica che emette una luce visibile anche a molti chilometri di distanza ma qualcosa non va come lui si aspettava. Il Guren viene colpito in pieno ma non subisce alcun danno come anche Kallen che rimane totalmente illesa. La rossa osserva i monitor della cabina di comando e legge su uno di essi

-xX: Smorzamento energia attivo :Xx-

-Non posso crederci è incredibile! Guren mi hai salvata! Sei in grado di smorzare l’energia in eccesso per non essere colpito vero?- Pensa ad alta voce con un sorriso.

-Ehi che blateri ragazzina?-

Aron ci riprova e colpisce altre 3 volte il frame rosso con scariche ancora più potenti che costringono tutti i presenti rimasti a coprirsi gli occhi a causa della luce che quelle scariche emettono. Tuttavia nemmeno quegli attacchi hanno effetto e il frame rosso rimane del tutto illeso assieme alla sua pilota.

-CHE DIAVOLO SEI? UN MOSTRO? HAI UN GEASS ANCHE TU? COME OSI NON FARTI COLPIRE DAL DIVINO SUPREMO E BELLISSIMO ARON!- Conclude il falso dio rimanendo a bocca aperta e con occhi sgranati acuendo la sua impotenza nei confronti di quel frame.

-Mi dispiace falso dio Aron, ma questa volta ti è andata male! Vendicherò tutte le persone che tu hai ucciso!-

A quel punto Kallen afferra Aron con il braccio ad onde radianti e preme il tasto di fuoco. Aron però resiste senza problemi a quel colpo.

“Beh… Ector caro mi hai fatto un favore a regolare al minimo la potenza della vena di Sakuradite! Se fossi stato al pieno delle forze questa mocciosa adesso mi avrebbe disintegrato visto che non avrei potuto assorbire l’energia di questo colpo…”

-Che cosa? Sei ancora Vivo? Come può essere?- Afferma la rossa incredula.

“Questo vuol dire che nemmeno al pieno della carica è possibile colpirlo? O forse non è a piena potenza?”

-Credi sia così facile uccidere un dio Kallen Kozuki?-

“Adesso sono a piena potenza, se questa mocciosa mi attacca ancora a quel modo è finita… meglio dargli subito il colpo di grazia!”

-ASPETTA ARON FERMATI!- A parlare è CC, che grazie al potere del Code si era già ripresa.

-Mamma CC, alla fine hai deciso di rivolgermi la parola.. cosa c’è?-

-Perché! Dimmi perché Aron! E’ solo colpa mia vero? Solo perché quella volta ho voluto preservare il vostro animo? Solo perché vi ho impedito di uccidere l’imperatore?-

-Non solo mamma CC, sai… già non mi piaceva l’idea di lasciare in vita gli esseri umani ma poi.. quando tu ci hai traditi…. QUANDO L’UNICA CREATURA VIVENTE IN CUI RIPONEVO LA MIA FIDUCIA MI HA TRADITO ALLORA HO DECISO CHE LA SCELTA CHE AVEVO FATTO DA BAMBINO ERA QUELLA GIUSTA! DISTRUGGERE IL MONDO! E TU MI HAI DATO IL POTERE! SI IL POTERE DI FARLO MAMMA CC!-

CC osserva Aron con occhi impietriti, non può credere che il bambino che aveva cresciuto anni prima potesse essere diventato un tale mostro sanguinario pronto a distruggere ogni cosa pur di vendicarsi.

“Ti volevo bene Aron… sei stato come un figlio per me… come il figlio che non ho mai avuto..”

-KALLEN! UCCIDILO!- Gli urla la verde con le lacrime agli occhi.

La rossa non se lo fa ripetere e si lancia alla carica cercando di afferrare nuovamente il falso dio per colpirlo una seconda volta, senza però riuscirci.

“Dannazione devo fare qualcosa! Se quella mocciosa mi prende con quel braccio è finita! Eh va bene tanto ne ho di energia! Posso anche consumarne un po’ per la battaglia” Pensa il falso dio iniziando a emanare energia sotto forma di fiamme di plasma.

-ORA OSSERVATE KALLEN KOZUKI E CC! State per assistere alla mia trasformazione! Vi distruggerò e poi distruggerò questo mondo! FORMA ETEREA DEL DIO ZEUS!-

Dopo aver pronunciato quelle parole il corpo di Aron si circonda di una sfera di plasma e inizia ad emanare una luce accecante che viene vista in tutti gli ex stati di EU. Quella luce lentamente va ad affievolirsi fino a rivelare la nuova forma di Aron, quella che lui definisce forma eterea. Aron ha infatti mutato in una sorda di idolo greco fatto di solo plasma azzurro che pare in fiamme. Muscoloso e alto almeno 3 volte il Guren osserva Kallen maligno con il simbolo del geass ben visibile neigli occhi mentre i superstiti, Nagisa, CC, Lelouch, Todoh, Anderson e Igor, osservano terrorizzati dalle loro posizioni.

-ALLORA KOZUKI CHE TE NE PARE? VUOI SCONFIGGERE UNA DIVINITA’?-

Kallen non sa che rispondere e rimane impietrita, non sa se il congegno che l’ha protetta dalle scariche precedenti lo farà anche con quelle che potrebbe emanare Aron in quel momento.

-ORA TI DISTRUGGERO! VEDIAMO SE RESISTI A QUESTO! 500 MILIONI DI VOLT!-

In quel preciso istante Aron scaglia un immenso fulmine del diametro di circa 50mt che colpisce in pieno il Guren. Fortunatamente il frame rosso non viene scalfito nemmeno questa volta anche se il congegno anti scarica suona  e con un messaggio dice

Xx: Sistema sovraccarico – Pericolo! :Xx

“Dannazione! Il sistema ha accumulato troppa energia… e adesso? Ma certo ci sono! Aron potrà anche non essere del tutto carico ma se faccio passare l’energia accumulata e la trasformo in onde radianti per colpirlo forse posso sconfiggerlo… ma con tutta quell’energia… ho a disposizione un solo colpo prima che il braccio del Guren si fonda… ma non ho altra scelta…”

A quel punto la rossa effettua dei rapidi calcoli e inserisce dati nella console a velocità assurda mentre il falso dio la osserva compiaciuto da lontano.

-Cosa c’è Kozuki? Sei rimasta paralizzata dalla paura?-

-TI SBAGLI ARON! MI STAVO SOLO PREPRANDO A SCONFIGGERTI DEFINITIVAMENTE!-

Kallen a quel punto si fionda verso l’idolo di plasma e completa l’inserimento dei dati.

-Prendi questo! MUORI PEZZO DI MERDA! MUORI!-

In quell’istante la rossa spara il braccio a onde radianti e afferra Aron per un braccio iniziando a irradiarlo di energia.

-Cosa credi di fare? Ho assimilato i dati di quel braccio, la sua energia non basterà mai a distruggermi!-

“Avrà capito che bleffo?” Pensa il falso dio.

-Sta a vedere!-

La rossa preme il pulsante di fuoco almeno 5 volte e cosi il braccio di Aron comincia a soffrirne visibilmente assumendo un colorito rossastro.

-Ehi aspetta! Non ci credo! COME PUO UN INERGIA COSI INSIGNIFICANTE ARRECARE DANNO A ME? IL DIVINO ARON!-

-Energia insignificante dici? Non ti sei nemmeno accorto che ti sto solo restituendo l’energia con la quale mi hai colpito poco fa?-

-No aspetta… NON è POSSIBILE! FERMATI!!!-

-MUORI FALSO DIO!- Kallen preme un ultima volta il pulsante di fuoco del braccio.

-NO ASPETTA NOOOOOOOO!-

Aron si gonfia come un pallone di plasma e subito dopo esplode in un lampo di luce che arriva ad illuminare nuovamente l’intero emisfero. Il falso dio è morto sotto gli occhi della pilota mezzosangue, di Igor, di CC, Lelouch, Anderson e Todoh mentre Tony giace ancora privo di sensi nella cabina di pilotaggio espulsa a poche centinaia di metri da li.

“E’ finita… sì è finita!” Pensa la rossa.

-BRAVA KALLEN! HAI BATTUTO ARON! HAI BATTUTO ARON!- Gli urla Igor correndo verso la posizione del Guren.

-Si Igor.. ci sono riuscita!-

-Sei stata grande Kallen!- Esclama Lelouch avvicinandosi a sua volta.

CC resta in silenzio rattristata, seppur consapevole della necessita di uccidere Aron, non riesce a non piangere la sua morte. Intanto Todoh e Anderson, aiutandosi l’un l’altro dopo essere usciti dai loro frame, raggiungono la posizione del Guren.

-Ehi! Todoh della fortuna, non è necessario che tu mi regga… so cavarmela da solo, non sono ferito-

-Fa silenzio, hai una gamba rotta vecchio.. a chi vuoi darla a bere!-

CC, Lelouch e Igor si avvicinano ai due soldati mentre Nagisa si libera solo pochi minuti dopo per poi raggiungere anch’essa la stessa posizione. Ultima a mostrarsi è Kallen che scende soddisfatta dal frame rosso per poi andare verso Lelouch e dire:

-Zero! Missione compiuta! Attendo nuovi ordini!-

-Non scherzare! Ottimo lavoro comunque! Sei stata grande!- Afferma Zero seguito da un sorriso di tutti i presenti.

-Zero, ho avuto modo di apprezzare le doti combattive di quest’uomo ma… cosa ne facciamo adesso?- Chiede Todoh mentre ancora sorregge Anderson ferito.

-Mi occuperò io di voi! Pagherete per averlo ferito!- A parlare è Tony che era appena comparso alle spalle di Todoh armato di una pistola che teneva puntata alla tempia dello stesso.

-COME OSI! IGOR TI ORDINA DI ABBASSARE L’ARMA! DA OGGI QUESTE PERSONO SONO ALLEATE DI NAPLES!-

-Che cosa? MASTER! STA SCHERZANDO VERO? CI ARRENDIAMO? CEDIAMO E CI UNIAMO AGLI STATI UNITI?-

-IGOR CREDE PROPRIO DI SI!-

-Figlio… senza Aron è finita… abbassa la tua arma…-

Tony ubbidisce e così abbassa l’arma per poi consegnarsi ai vittoriosi nemici.

Nei giorni successivi la notizia della morte di Aron e della liberazione di Naples dalla sua tirannia fa il giro del mondo. L’intera nazione è in festa e tutti celebrano la vittoria dei cavalieri neri. Purtroppo le perdite sono stati ingenti ma tutti credono che ne sia uscito qualcosa di buono.

-20 giorni dopo – Notiziario Nazionale di Naples.-

Sono ormai passati 20 giorni dalla morte di Aron, avvenuta durante un grave incidente diplomatico con i Cavalieri Neri il  Master Anderson ha rassegnato le dimissioni e ha consegnato tutti i poteri al Master Igor e al parlamento che fino a 20 giorni fa era stato solo la facciata di una finta monarchia parlamentare. Pare che il master Igor, ex ministro per le pari opportunità, oggi divenuto Primo Ministro di Naples abbia firmato la ratifica dell’accordo di adesione all’alleanza degli Stati Uniti. Inoltre pare che la vena di Sakuradite presente nel sottosuolo del mar tirreno sia stata completamente esaurita dallo scudo protettivo della città, che a breve sarà del tutto disattivato anche per ordine dello stesso Master Igor. Inoltre quest’oggi è arrivata una nuova Avalon dell’esercito dei Cavalieri Neri che avrà il compito di scortare i membri rimanenti dell’ordine a casa dopo la tragica esplosione della Avalon di Zero avvenuta dopo che il reattore di quest’ultima era andato in crisi facendola esplodere.

-Fine Notiziario-

Quello stesso giorno Igor accompagna personalmente i BK restati all’aeroporto. Quando questi arrivano all’Avalon  Igor inizia a piangere vedendo Kallen che si prepara ad andar via.

-Avanti Igor! Ci rivedremo lo sai!-

-Perché Igor deve già salutare la sua amica? Igor vuole andare con Kallen in Giappone!-

-Non puoi sciocco!-

Sorride

-Adesso hai una grande responsabilità! Devi aiutare il tuo popolo, e sono certa che ce la farai!-

-Va bene ma prometti che tornerai da Igor almeno per le vacanze..-

-Hai la mia parola Igor!- Conclude lei per poi abbracciare il giovane.

Dopo quell’affettuoso saluto la rossa si allontana commossa per poi salire a bordo dell’Avalon. Il vascello decolla e a grande velocità e si allontana da Naples. Kallen a quel punto prende il suo cellulare e scrive un messaggio a Igor con scritto:

“Quando ci rivedremo saprò se ti ho perdonato Igor…Ma ti voglio bene… questo non dimenticarlo..”

Il giovane dall’altra parte legge il messaggio e si commuove mentre Tony da dietro lo raggiunge per poi dire:

-Ehi bestione! Quella gran figa ti ha davvero sconvolto eh?-

-…..- Arrossisce.

-Poco male! Ti darò io qualche suggerimento per conquistarla via chat ma ti avverto… anche un mio amico si è invaghito di quella lì! Su forza andiamo a bere qualcosa… sai il bar dove va a trascorrere la pensione mio padre non è mica male…-

-Ma Igor non beve!-

-Capisco, non ti piace l’alcol ma la figa si eh?- Ride Tony mentre trascina Igor verso la sua auto prendendolo per i vestiti.

Nei giorni successivi Lelouch utilizza il geass su tutti i BK che avevano assistito alla battaglia ordinandogli di dimenticare l’esistenza dello stesso, dei poteri di Aron e di gran parte degli avvenimenti che questi avevano visto durante la battaglia contro i Naples.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Code Geass / Vai alla pagina dell'autore: Zephyr Sensei