Fumetti/Cartoni americani > Ninjago
Segui la storia  |       
Autore: Alex Ally    16/12/2017    2 recensioni
Nya è una ragazza che ama leggere, la tecnologia e sopratutto l'avventura. peccato che la sua vita sia il più banalemente tranquilla che ci sia, ma molto presto le cose cambierano e lei si ritrovera in un'aventura, forse, molto più grande di lei.
riuscirà ad esserne all'altezza?
Genere: Avventura, Comico, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: AU, OOC, What if? | Avvertimenti: Tematiche delicate, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il drago volava svelto come non mai seguendo le indicazioni di Nya mentre Kai gli raccontava cosa riusciva ancora a ricodarsi del periodo in qui era stato Silver. Cosi scopri che gli altri ninja e Wu erano stati catturati e che si trovavano nell'oltretomba. “Bene e noi come ci arriviamo?” domando Nya “Non lo so! Il varco che Lord Garmadon ha aperto con le armi d'oro permette solo di uscire non di entrare.” Rispose Kai. “Bene. E Garmadon dove sta andando adesso?” “Non lo so. Mi pare che abbia accenato al regolare i conti con una certa persona, ma non so chi sia o dove si trovi.” “Non importa adesso pensiamo a trovare i miei amici.” nel mentre il drago stava ascoltando la conversasione e subito capi di poter essere d'aiuto alla sua nuova amica visto che i draghi potevano viaggiare tra i mondi; cosi si fermo in mezzo al cielo e si mise a ruggire più e più volte. “Che gli prende a questa salamandra troppo cresciuta?” chiese Kai, Nya si limito a scuotere il capo per poi concentrarsi sul drago. All'improvisso un forte vento inizio a soffiare e dal nulla apavero gli altri tre draghi guardiani delle armi d'oro. “Ma certo!” esclamo Nya ricordandosi le storie che il padre raccontava su i draghi, come aveva fatto a scodarsi? Grazie a loro poteva andare nell'oltretomba. Con un cenno del capo il drago del fuoco attero e con una spinta Nya fece scendere Kai che sbatte la faccia al suolo. “Ehi!” grido “Senti: io adesso vado a recuperare gli altri. Tu cerca Garmadon, intesi?” chiese Nya, ma andandosene prima di recevere una risposta(molto probabilmente negativa)dal fratello. In un attimo i draghi tornarono alti nel cielo e dopo essersi allontanati un po' sciessero in picciata verso il suolo con Nya che gridava e contemporaneamente rideva come una pazza. Fu come tuffarsi in acqua e un gusto ferroso invase la bocca di Nya mentre il vento la constrinse a chiudere gli occhi quando gli riapri si trovo in un luogo di roccia dalle tonalita viola che odorava di zolfo. “Aspttate qui torno subito.” intimo ai draghi mentre si avventava nei meandri di quel luogo. Con mano tremante si alzo il capuccio del gi e cerco di calmarsi; quel luogo le metteva suggestione. Senti dei passi e si nascosce subito dietro ad una roccia;da quel nascondiglio pote vedere degli schelletri marciare. “Ma quanti accidenti c'è n'è sono.” ringhio sottovoce, “Molti di più di quanto immagini.” le rispose una voce. Nya alzo la testa di scatto e vide Samukai davanti a lei. Senza pensarci due volte uso subito i suoi poteri e scaglio lontano lo schelletro con un geto d'acqua per poi scappare; purtroppo non riusci ad andare troppo lontano visto che venne caturata subito, ma per sua fortuna il gi impedi agli schelletri di vedere il suo sorisso. Nel mentre in una gabbia tre ragazzi vestiti di blu, nero e bianco stavano discutendo tra loro. “Non usciremo mai di qui!” disse Cole disperato. “Si, invece! Vedrai che Nya troverà il modo per aiutarci.” lo ribecco Jay, ma per sfortuna proprio in quel momento due schelletri entrarono nella stanza trascinando Nya con loro. “Eri sicuro, eh?” lo canzono Cole. Nya venne buttata di peso nella gabbia e appena i due se ne furono andati si alzo e si tolse la polvere dal vestito. “Ok, usciamo da qui.” disse semplicemente. “Come?” chiese Cole. “Con queste.” disse Nya tirando fuori le chievi della gabbia “Le ho prese mentre mi portavano qui.” “Sei grande Nya!” disse Jay abbraciandola mentre Cole sbuffava sonoramente. Quello che però i quattro ignoravano era dove si trovasse Garmadon in quel momento infatti il signore oscuro era finalmente giunto a destinazione e presto avrebbe saldato tutti i suoi conti in sospesso. Angolo dell'autrice: wow! Ho fatto i salti mortali per pubblicare oggi, ma ne è valsa la pena, spero... comunque eccoci a pocchisimo dalla fine anche se sto ripetendo questa cosa da un sacco stavolta giuro che è vero! Allora la sorpressa che vi ho promesso purtropo non ho avuto tempo di scriverla, ma arriverà nel prossimo capitolo. Per ora vi saluto e vi lascio con un quesito: dov'è Wu? Alla prossima. P.S. Nya e Cole proprio non riescono ad andare d'accordo, no?
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Ninjago / Vai alla pagina dell'autore: Alex Ally