Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Carter Blue_93    24/06/2009    2 recensioni
Eccomi qua con una fic senza pretese....cosa succede quando una certa Seccatura decide di farsi una nuotata coinvolgendo il povero Shikamaru? E cosa accade se la bionda rivela una propria paura???!!
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Temari, Shikamaru Nara
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ShikaTema Day

UNA NUOTATA NON PIANIFICATA

"PENSATO"

In una calda giornata di fine luglio la città di Konoha si preparava all’arrivo imminente del torneo dei chuunin, il quale riuniva in una città tutti i ninja dei cinque paesi: per questo motivo gli abitanti del villaggio della foglia erano molto impegnati: chi si doveva occupare degli alloggi, chi del cibo e ovviamente c’era chi si doveva occupare dell’organizzazione delle prove che avrebbero dovuto affrontare gli allievi; ed era in quest’ ultimo settore che Shikamaru si trovava immischiato contro la sua volontà….già, era stato costretto da Tsunade ad organizzare il torneo, ma non era questo il problema: durante le riunioni poteva tranquillamente sonnecchiare  e le ricognizioni sul campo sarebbero cominciate tra qualche settimana…il vero problema di Shikamaru era la persona con cui doveva aver a che fare: un ninja del villaggio della Sabbia, sorella del Kazekage, messaggera ufficiale tra i due villaggi con le seguenti caratteristiche caratteriali: permalosa, violenta,  iperattiva e rompiscatole…..ogni volta che arrivava al villaggio Shikamaru poteva tranquillamente mettere da parte i suoi progetti di sonnecchiare sotto il sole per tutto il giorno….con lei in giro non se ne poteva manco discutere.

(Tem): Ciao Cry-baby…

(Shika):Ciao Seccatura…

(Tem): Sai….da quando sono qui non ho mai avuto occasione per farmi una nuotata nel lago…dicono che è molto bello…

(shika): Se stai cercando di convincermi ad accompagnarti la mia risposta è no…

(Tem): Ok allora! Andiamo al lago!

 (Shika): Ti ho detto di no Mendokuze! " Niente...pegiio di parlare ai sordi"

Shikamaru si chiedeva cosa avesse fatto di male per meritare una seccatura tra i piedi come quella…tra l’altro, stranamente, aveva voglia di andare al lago, ma non di certo accompagnato da una come quella, la quale girava con abiti che mandavano tranquillamente il cervello di ogni singolo maschio a farsi un giro sul K2  e Shikamaru non voleva immaginarsi la reazione che avrebbe avuto vedendola in bikini…ok che era il ragazzo più svogliato del villaggio, ma era un maschio,per giunta adolescente e quindi in piena crisi ormonale...e questo significava che vedendo una ragazza così bella in bikini avrebbe sicuramente ceduto e   addio reputazione…..

(Tem): Sbrigati altrimenti mi si fredda l’acqua!_ aggiunse la bionda risvegliando il poveretto dai pensieri aggiungendo al tutto un pericoloso gesto che doveva essere l’imitazione di un pugno se non si fosse fatto quello che aveva detto…

(Shika):“Ecco appunto…..il massimo della gentilezza femminile…..”

I due uscirono dal villaggio sotto lo sguardo allibito delle sentinelle…Shikamaru non voleva neanche pensare a cosa passasse per la mente di quei due….

Il lago di Konoha era molto grande, circondato da una fitta boscaglia che rendeva il posto ideale per riparasi dal caldo estivo…..era un posto molto ambito, ma con l'arrivo imminente del torneo, tutti avevano meglio da fare.

La ragazza si fermò in una piccola radura che dava direttamente sul lago e con lentezza quasi calcolata iniziò a togliersi il kimono facendo mosta del costume: un due pezzi verse con ricami neri.

Inutile dire che Shikamatu dovette mordersi la lingua per non mostare il suo stupore...

(Shika):"Per tutti gli Hokage....è bellissima....si rovina solo per il carattere..altrimenti sarebbe un ottimo partito..." 

(Tem): Ok…questo posto è perfetto…sappi che se mi hai fatto gelare l’acqua puoi dire addio ai tuoi connotati…

Shikamru si risvegliò dallo stato di confusione e guardando la bionda con aria sapiente disse:

(Shika):Senti, primo: non ho voglia di farmi il bagno, secondo:non vedo come possa essere mia la colpa se l’acqua ti risulterà fredda dato che la tua temperatura corporea è molto più alta rispetto a quella dell’acqua…..per cui non farmi discorsi idioti…..

La bionda lo fissò con un cipiglio omicida sempre più marcato, quel tipo la stava cominciando a stufare….possibile che uno con un quoziente intellettivo di 200 non capisse dove voleva andare a parare?? Si era messa anche il costume più sexy che aveva(ovviamente senza farsi notare dai fratelli...)doveva scriverglielo a caratteri cubitali che stava cercando di dirgli che gli piaceva.....ehhh già.. Temari si era innamorata, e di chi? Di uno che usava il cervallo due volte all'anno!

(Tem): Smettila di blaterare e vieni a farmi compagni in acqua_ la ragazza si avvicinò all’acqua sotto lo sguardo annoiato di Shikamaru; poi accadde l’impossibile: Temari emise un grido acuto il quale colse di sorpresa Shikamaru che, rapido come un fulmine, tirò fuori un kunai e si mise in guardia…

(Shika): Perché cavolo hai urlato?  Cosa hai visto??…Che c’è.. ti si sono gelate le corde vocali?

La ragazza scuotè debolmente la testa e con voce bassissima pigolò:

(Tem): Il lago è troppo profondo…e io ho paura…

Al povero ninja della Foglia venne un infarto….non sapeva se ridere per aver scoperto il piccolo segreto della compagna o se mettersi a piangere data la comicità della cosa, perché non si poteva non definire comica una ragazza che aveva paura dell’acqua quando affrontava ridendo un battaglione intero di ninja armati fino ai denti….

(Shika): E non te sei accorta prima?

La ragazza lo fulminò con lo sguardo mentre usciva rapida dall’acqua….

(Tem): Mi aiuti tu?_ chiese con lo sguardo stile cane bastonato.

(Shika):”Brutta strega… lo sapevo io…e ora come faccio a resistere da non saltarle addosso?? Che gran seccatura…” Eh va bene…ma sappi che prossima volta non lo farò di nuovo…"sempre se ci sarà..."

(Tem): Grazie…”su questo non ne sarei tanto sicura tesoro…dobbiamo vedere se riesci a sopravvivere a oggi….”

Il ragazzo si spogliò, mettendo in risalto i pettorali e gli addominali ben scolpiti dal duro allenamento, rimanendo con i boxer.

(Shika): Vieni….prima iniziamo e prima finiamo…._ il ragazzo trattenne un brivido quando l’acqua venne a contato con la pelle_ allora….iniziamo con dei semplici esercizi di fiducia….io ti tengo da sotto e tu devi galleggiare restando rilassata…puoi aiutarti chiudendo gli ochhi.

Temari fece come detto da Shikamaru e dovette ammettere a se stessa che la posizione non era poi tanto male… passarono la prima mezz’ora a fare vari esercizi: Shikamaru cercava di tener occupati i neuroni per non perderli definitivamente e quindi perdere la ragione e Temari escogitava un miliardo di piani per provocare il ragazzo…senza ottenere risultati….la ragazza stava cominciando a stufarsi di quel gioco e stava per sclerale quando Shikamaru ruppe il silenzio:

(Shika): Dì la verità…hai escogitato tutto questo fin dall’inizio vero?

(Tem): Cosa te lo fa pensare?

(Shika): Il fatto che ti sono bastati dieci minuti per imparare a nuotare perfettamente….le persone che hanno paura dell’acqua ci impiegano mesi….e dato che so che ho ragione mi chiedo il motivo di tutta questa messinscena….potevi dirlo subito che volevi sedurmi…avremmo risparmiato tempo…_concluse il moretto con sguardo malizioso.

(Tem): Ora dai la colpa a me??? Sei tu quello che non ha recepito il messaggio…ci hai messo tre ore per capire che mi stavo umiliando perché mi piaci!! Non so neanche io perché l’ho fatto… ma se la metti così tanto vale che me ne torni a casa!!

(Shika): Ehi calmati! Volevo solo vedere fino a dove ti saresti spinta prima di arrabbiarti…._disse avvicinandosi alla bionda fino a far combaciare i loro corpi perfettamente_ e mi piaci un casino anche tu sai? Soprattutto con questo bikini…..mai visto una mercanzia del genere….

(Tem): Ehi vacci piano con i commenti ti ricordo che posso sempre coprirti di botte anche se sono in acqua…..

(Shika): Prima devi riuscire a prendermi seccatura!_ e detto questo Shikamaru  si mise a correre per il lago seguito da Temari  la quale non ci mise molto a prenderlo facendo cadere entrambi…..posizioni: Shikamaru seduto con Temari appollaiata beatamente sulle sue gambe; distanza tra i loro visi: 3cm….

(Shika): Ammettilo che non riesci a starmi lontano per molto tempo….

(Tem): Ti piacerebbe…..

(Shika): Scommetto che torneremo presto in questo posto.   

 (Tem): Ci puoi scommettere…anche perché è l’unico posto dove posso fare questo….

E i due iniziarono a baciarsi con sempre più trasporto….perchè era tanto il tempo che avevano perso a litigare…ora dovevano recuperarlo in qualche modo….e quale migliore di quello???!!

SPAZIO DELL'AUTRICE!!!
Eccomi tornata con una fic senza pretese lo so che può risultare un po' banale...ma è tutto quello che ho saputo escogitare.....un saluto a tutti!!

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Carter Blue_93