Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: eleCorti    18/12/2017    19 recensioni
[Storia partecipante al contest L'amore è bestia, l'amore è poeta, indetto da _Freya Crescent_ sul forum di efp]
La verità è che mi hai stregata, pezzo dopo pezzo, volta dopo volta, con quel tuo atteggiamento scontroso, quei tuoi occhi profondi, quel tuo spirito combattivo che non ti faceva mai arrendere.
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bulma, Vegeta | Coppie: Bulma/Vegeta
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: Rotta, forse
Introduzione: La verità è che mi hai stregata, pezzo dopo pezzo, volta dopo volta, con quel tuo atteggiamento scontroso, quei tuoi occhi profondi, quel tuo spirito combattivo che non ti faceva mai arrendere.
Coppia: Bulma/Vegeta
Citazione: lui mi ha spezzato il cuore, tu mi hai spezzato la vita
Genere: introspettivo, malinconico
Rating: Verde
Avvertimenti: Missing Moments
Note: Salve, dopo tanto tempo ritorno su questo fandom, con questa piccola flash che partecipa ad un contest. Spero di essere riuscita a rendere Bulma almeno un po' IC, perché ho trovato questa citazione adatta a lei. A presto.




 
Rotta, forse


Osservo la pioggia che batte sulla finestra. Le goccioline che scendono, piccole. Sospiro. Penso a te, al giorno in cui hai deciso di andartene, lasciandomi sola. Sola, penso toccandomi il ventre, dove risiede tuo figlio. Rido al solo pensiero, poiché solo qualche mese fa, sarebbe stata un'idea impossibile avere un figlio da te, Vegeta.
La verità è che mi hai stregata, pezzo dopo pezzo, volta dopo volta, con quel tuo atteggiamento scontroso, quei tuoi occhi profondi, quel tuo spirito combattivo che non ti faceva mai arrendere. Io e te siamo uguali, Vegeta, siamo dei guerrieri, dei combattenti. Ma ora, qualcosa in me è cambiato, mi sento rotta, spezzata.
Sai, questa situazione mi fa ripensare a Yamcha, quando mi ha lasciato, varcando quella porta – proprio come hai fatto tu – ma se penso a lui, capisco che mi ha solo spezzato il cuore, ed è passata, mentre tu – Vegeta – mi hai spezzato la vita, e non so se sarò in grado di rimettere insieme i cocci. Ma devo farlo per mio figlio. Spero, comunque, che tu un giorno torni.  
   
 
Leggi le 19 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: eleCorti