Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Silvia15    24/06/2009    4 recensioni
<< Io non sono sola >> ripeto a bassa voce, ma so che Carlisle l'ha sentito comunque, ma io non voglio dargli problemi. Mi ripeto che passerà, il mio brutto momento passerà.... Spero di avervi incuriosito almeno un pochino!!! Un bacione Silvia
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Carlisle Cullen, Esme Cullen
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
*....The Hope Never Dies...* Eccomi qui con la mia prima fanfiction su Esme e Carlisle..... Speriamo che venga fuori bene!!!! Ho lavorato un pò con la fantasia...... Mi immaginavo come potessero reagire Carlisle e Esme ad una notizia che potrebbe cambiare le loro vita.... Bhè spero che vi piaccia e spero di avervi incuriosito!!! Un bacione Silvia....



Ero seduta in salotto e osservavo l'uomo che ha reso la mia vita fantastica: Carlisle.
Lo ricordo come se fosse ieri il giorno in cui lo incontrato. Andai da lui perchè caddi da un albero e mi ruppi la gamba. Era così dolce nei miei confronti. E ad essere sincera lo è tutt'ora....
Fa di tutto per rendermi felice, vuole solo il mio bene e nient'altro. Mi dice sempre che se sono felice io lui è felice, che carino che è.
Ora legge chissà quale libro sulla medicina, gli piace tenersi informato su queste cose, e non solo sulla medicina... ma s'interessa di tutto e a volte mi fa girare la testa, ha sempre voglia di conoscere tutto, sembra come un bambino che mano a mano che cresce scopre il mondo. Sorrido a questo pensiero, adoro il suo modo di fare, e non mi stancherò mai di amarlo.
Si è accorto che lo sto fissando. E si è accorto anche che sto sorridendo mentre lo fisso.
Così chiude il suo libro e si avvicina a me dicendomi
 
<< Tesoro perchè sorridi? Sai dovresti farlo più spesso.... sei così bella quando sorridi >>
Già, è da un pò che non sorrido. Mi sento così triste. Così sola. Anche se in realtà non sono sola perchè con me c'è mio marito e i miei figli.

<< Io non sono sola >> ripeto a bassa voce, ma so che Carlisle l'ha sentito comunque, ma io non voglio dargli problemi. Mi ripeto che passerà, il mio brutto momento passerà....

<< Certo tesoro che non sei sola, ci sono io... ci sono i nostri ragazzi.... tu non sei sola.... Ma... perchè ti senti sola? Esme c'è qualcosa che non va? >> Ho chiaramente ignorato la sua affermazione di prima... quando mi ha detto che sono bella quando sorrido così devio il discorso e rispondo alla frase che precedentemente non avevo sentito...ho fatto finta di non sentire....

<< Devi sempre riempirmi di complimenti tu eh? vuoi mettermi in imbarazzo? >> Gli dico mentre cerco di tirare fuori un altro sorriso.... Ma non ci riesco.... Invece di un sorriso, benchè la mia natura me lo impedisca, cominciano ad uscire lacrime. Dio perchè devo piangere davanti a lui? Odio il solo pensiero di vedere Carlisle che si preoccupa per me..... Mentre tento invano di fermare le lacrime, Carlisle mi si avvicina e mi sussurra dolcemente

<< Qualsiasi cosa sia successa amore mio, si risolverà. Se me ne vuoi parlare sai che io sono qui per te, se non me ne vuoi parlare adesso aspetterò. Ma sappi che ci sono Esme, qualsiasi problema hai, io e te lo risolveremo insieme. Quindi quando vuoi vieni da me che ne parliamo ok? >>

Gli faccio un cenno di approvazione con la testa.
Non ce la faccio neanche a parlare. Voglio capire perchè sto così male. Voglio capire perchè mi sento triste. Voglio capire cosa mi sta succedendo. E magari voglio anche cercare di stare meglio.... Perchè se sono triste faccio preoccupare Carlisle. E io non voglio che lui si preoccupi.

Ma forse ho capito perchè sono così triste. Una settimana fa il mio pensiero è tornato su di lui... Tohmas.... Forse è questo che mi rende triste. Forse sento il bisogno di essere madre. Ma non una madre adottiva. Voglio essere madre. Vedere il mio bambino crescere.... ma so che questo non accadrà mai perchè la mia natura m'impedisce di avere bambini.
Piango. Piango. Piango. E stringo a me mio marito che cerca in tutti i modi di farmi tranquillizzare....


Eccomi quiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!! spero che vi sia piaciuto questo capitolo!!!!!!!!!! Recensite e Leggete in molti!!! Un Bacione Silvia

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Silvia15