Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Clonnie    19/12/2017    3 recensioni
Speak my name and I'll appear
Right here
Hideaway

---
Dean è in un'altra cittadina uguale a tutte quelle in cui John ha trascinato lui e Sam da quando sono piccoli. Non è facile attirarsi le simpatie degli altri diciassettenni quando si hanno vestiti troppo grandi e tasche troppo vuote e forse per questo finisce spintonato in un vicolo da un gruppetto di ragazzi del posto. È li che lo trova Cas, un altro ragazzo isolato da tutti per via delle voci sulla sua famiglia, silenzioso e strano, ma efficace nel salvare Dean con un paio di pugni...
---
Teen!Destiel
Genere: Angst, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Castiel, Dean Winchester, Gabriel, Jo, John Winchester, Sam Winchester
Note: AU | Avvertimenti: Tematiche delicate | Contesto: Nessuna stagione
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 


Epilogo
 
Cas si rigirò sul materasso. Il soppalco nel fienile era diventato decisamente più comodo, ora che quella era casa sua.
Casa.
Era un concetto strano, nonostante fossero passati mesi da quella decisione. Balthazar aveva ristrutturato la sua proprietà, ma aveva presto capito che non avrebbe mai funzionato vivere in campagna in mezzo al nulla. Non per lui, almeno. Aveva dato in affitto il posto a Gabriel per un prezzo irrinunciabile e così i due fratelli si erano trasferiti lì - nonostante Cas non sapesse da dove arrivassero tutti i suoi soldi e Gabe continuasse a scherzare sulla sua proficua "carriera nel porno". In cambio della proprietà del ranch di famiglia, Naomi aveva acconsentito a firmare le carte che affidavano Anna alle cure di Gabriel, così anche la sorella era andata ad abitare da loro qualche settimana dopo. Aveva ancora bisogno di essere seguita, ma sembrava stare meglio e prendeva le sue medicine con costanza. Il fatto che Alfie fosse stato lasciato a Cas era segno che Naomi non fosse del tutto cattiva; forse solo troppo avida oppure troppo rigida sulle sue posizioni per rendersi conto di fare del male.
Il rifugio nel fienile era di Cas, adesso, con un vero materasso, una piccola libreria in legno con i libri di Chuck, un tetto senza buchi sopra la testa, una marea di cuscini e le piccole luci bianche appese alle travi. Doveva comunque fare quasi un'ora di viaggio per andare a lavoro a Sioux Falls ogni giorno, ma racimolava abbastanza denaro da contribuire alle spese.
Ed era felice, per la prima volta dopo tanto tempo.
 
Dean sentì Cas muoversi e si spostò a sua volta, lasciandogli spazio di manovra ma tenendolo come sempre vicino, e gli grattò distrattamente uno stinco col piede.
A vedere fuori, sarebbe sembrato un altro dei loro pomeriggi di tanti mesi prima, solo due ragazzi a leggere pacificamente in un fienile.
Ma, guardando più attentamente, di differenze ce n'erano eccome e se Dean avesse potuto le avrebbe elencate una a una. Per prima cosa il posto, nuovo materasso, nuovi cuscini, nuove assi di legno, nuovi libri - e pure quelli vecchi, ma che Dean doveva ancora leggere. In secondo luogo, loro. Cas aveva svestito le vesti di prigioniero, assumendo un'aria da adulto che Dean invidiava in maniera quasi dolorosa. Si stava anche impegnando per prendere il diploma per chi non frequenta la scuola – oltre al lavoro – e Dean stava quasi pensando di mollare e fare lo stesso, ma l'idea di Sammy da solo per anni era l'unica cosa che glielo impediva. Non che Sam fosse infelice, tutt'altro, era contento come una Pasqua di avere finalmente una scuola in cui rimanere e non dover lasciare dopo una manciata di settimane, e un tetto sopra la testa da chiamare casa. Avevano addirittura delle camere separate, come se John avesse cercato un appartamento rendendosi finalmente conto che fossero cresciuti.
Aveva pure smesso di bere, o almeno, di bere compulsivamente. L'ultima volta che Dean l'aveva visto ubriacarsi era stato settimane prima, quando era tornato a casa con un labbro rotto dopo essere andato a trovare Bobby. Nessuno dei due aveva ancora intenzione di rivelare cosa diavolo fosse successo tra loro, ma Dean sapeva che prima o poi avrebbero risolto. E finite le superiori aveva ogni intenzione di lavorare al garage di Bobby, quindi se non l'avessero fatto per allora, ci avrebbe pensato lui.
Dean provò a spiare nel proprio futuro. Andare a lavorare ogni giorno a Sioux Falls, con Cas, non sarebbe stato per niente male. E chissà, magari avrebbero potuto pure prendersi un posto insieme, un giorno...
«Ehi, Cas,» disse, dandogli un calcio leggero sulla gamba, attendendo che gli concedesse la sua attenzione. E l'altro così fece, abbassando foglio e matita e rivolgendogli uno sguardo blu come il cielo di giugno. «Ti amo,» continuò.
Cas sorrise quel sorriso che riservava solo a lui. «Ti amo anch'io, Dean.»


 
Ed eccoci qui, alla fine di questo viaggio, di nuovo dove tutto è iniziato per questi due! 
Prima di tutto un GRAZIE enorme per averci seguite fino a qui, per aver letto e commentato (anche sui social) e per essere personcine preziose! ❤❤❤
Sappiate che al precedente capitolo era sfuggito l'ultimo paragrafetto, quindi se ve lo siete persi andate pure a rileggere e lo troverete lì! 
Altre informazioni di servizio riguardano una notizia quasi segreta che riveliamo qui perché ci avete già lette e potreste essere interessat*: nel 2018 uscirà un libro che abbiamo scritto a quattro mani proprio come questa fanfiction (e, proprio come questa fanfiction, riguarderà una coppia M/M). Se volete restare aggiornat*, potete sempre lasciare un like alle nostre pagine fb (che trovate in firma), dove sicuramente pubblicizzeremo l'avvenimento a dovere al momento opportuno!
GRAZIE ancora per tutto! 

serClizia & DonnieTZ
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Clonnie