Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |      
Autore: darkshadowofthemoon    19/12/2017    0 recensioni
una storia finita, una tristezza infinita. Rassegnazione, rabbia, delusione sono le parole chiave di questo breve capitolo.
Lasciate un commento o una recensione per dirmi cosa ne pensate. Grazie.
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Premetto che non ho mai scritto e che in generale non so scrivere.
 
Ti guardo diventare un uomo, l’uomo che sei destinato ad essere. A volte per diventare grandi si deve lasciare andare qualcosa,o qualcuno che occupa spazio nella tua vita. Pensavo fossimo una squadra, un team, come i personaggi delle nostre serie tv preferite, hai presente? Tutto è nato da loro!  Se oggi mi chiedessero “che potere desideri avere?” , io risponderei “quello di cancellarti dalla mia vita”, perché fai male! Stai rendendo la mia vita una scatola scura, nera come la mia anima persa. Il ricordo di te, del sole, del cielo azzurro che portavi, ormai si è trasformato in fiamme e rabbia. Vorrei non averti mai incontrato, vorrei non averti mai dato il mio cuore, vorrei non aver scelto questa strada, almeno non mi sarei scontrata con te.  Mi hai dato sensazioni che vorrei non aver mai provato, mi hai reso migliore, per cui ora sono un niente! Frammenti di noi si sono infilati nel mio cuore e lo hanno ucciso.
Nonostante tutto questo, sono convinta che tu avrai una vita grandiosa, che costruirai un altro team,più forte di questo.  Nonostante tutto , se un giorno dovessi trovarti nella mia strada, io ti sorriderò con gli occhi pieni di lacrime.
Pensavo che il dolore più estremo si provasse alla morte di un parente, o di 3,ma non avevo considerato che se i lutti ti tolgono un pezzo di famiglia, l’amore ti toglie il cuore , per calpestarlo e massacrarlo.
Non avevo mai pensato di poter vivere una vita senza te, e ora, a meno di un mese, sento che è sempre più dura, sento che hai preso tutta la mia felicità, il mio amore e la mia fiducia nel genere umano e sei sparito.
Non voglio più innamorarmi e se dovesse capitare ancora, me ne andrò.
Hai lasciato un vuoto immenso, che nessun altro può colmare
Sei riuscito a farmi chiudere, sigillare come un diario segreto, pieno di ricordi ed emozioni.
Io ti sogno ancora….per questo ho paura a dormire la notte!
 
 
 
Sei stato il mio TUTTO, ma ora non sei più NULLA
 
 
Ti lascio andare
 
 
Ti amo M
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: darkshadowofthemoon