Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Fanta Gaia    19/12/2017    0 recensioni
Teddy Lupin crebbe senza avere mai la possibilità di conoscere i suoi genitori ma loro non lo hanno mai lasciato perché le persone che amiamo non ci lasciano mai completamente
Genere: Drammatico, Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Potter, Nimphadora Tonks, Remus Lupin, Teddy Lupin, Victorie Weasley | Coppie: Remus/Ninfadora, Teddy/Victorie
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Teddy era cresciuto con Harry ed era il degno figlio di suo padre è come loro aveva iniziato ad andare in giro per il castello, Teddy una sera si imbatte in quello che era lo specchio delle brame, ne aveva sentito parlare da suo Harry e zio Ron ma non aveva mai pensato di imbatterci anche lui, Teddy era curioso di vedere cosa ci avrebbe visto si misse davanti allo specchio è vide comparire una donna dai capelli rosa è un uomo dall'aria imbronciata era i suoi genitori li aveva visti centinaia di volte in foto è ne conservava una sotto il cuscino dove loro due lo guardavano doveva avere pochi giorni in quella foto, Teddy si voltò ma lì non c'era nessuno e ricordo cosa gli aveva detto Harry << loro erano lì ma io non li potevo toccare non li potevo sentire ma loro erano lì >> Teddy torno a guadare i suoi genitori li osservava e gli sembravano felici era come se fossero contenti di vederlo. Quando finalmente riuscì a staccarsi dallo specchio torno nel suo dormitorio non vedeva l'ora che arrivasse il mattino voleva raccontare tutto a victorie era diventata la sua più grande amica anche se erano abbastanza diversi lei era finita in grifondoro mentre lui a tassorosso, lui era un bel ragazzo alto con un fisico ben formato dal quinddich per il quale era naturalmente portato in meno di tre anni era diventato il capitano, aveva i capelli di un bel celeste quando era felice e diventavano di una tonalità marrone quando si incupiva di solito aveva gli occhi simili ad Harry ma per quanto cercasse di averli uguale ai suoi non ci riusciva, i primi tempi che era ad Hogwarts si era diventato a cambiare il suo aspetto ma in poco tempo si era stufato di quel gioco, a differenza di victorie era riservato e introverso parlava poco e tendeva a stare quanto più possibile solo, nonostante avesse un intera schiera di ragazze che letteralmente gli correvano dietro lui non ci faceva caso, victorie aveva ereditato i capelli di sua madre e gli occhi di suo padre, era estroversa e socievole e spesso si divertiva a fare la civetta come gli diceva Teddy con i ragazzi spesso anche più grandi che non potevano fare a meno di trovarla inresistibile. È pure due persone così diverse era amici, non potevano fare a meno di passare il tempo l'uno con l'altro spesso gli era stato chiesto se stavano insieme e che avrebbe fatto una bella coppia ma loro rispondevano all'unisono no è si lanciano una sguardo per far capire all'interlocutore quanto pensassero inreale tale idea. La mattina dopo Teddy si vesti in fretta e scese giù in sala grande aspetto che venisse anche victorie apprna arrivo, lui si avvicinò al tavolo dei grifondoro dove lei si era appena seduta con alcune sue compagnie vedendo che lui si avvicinava le ragazze smisero di parlare, Teddy non ci fece caso, << victorie può venire con me >> lei si alzò non facendo caso alle risatine Delle sue compagne lo prese sotto braccio ed uscirono dalla sala << parlavate di me >> << ovvio se vuoi che smettano devi trovarti una fidanzata >> << ti ho già detto è ripetuto mille volte che non ho nessuna intenzione di fidanzarmi e guai a te sì mi presenti qualche tua amica, poi potresti dirgli di smetterla >> << e poi chi ti tormenterebbe >> << non basti tu, e poi mi pare che io non sia l'unico Single >> << se ti riferisci a me sappi che io ho un fidanzato >> << è chi è ? >> Chiese Teddy con tono leggermente stupito << ci sto sotto braccio >> lui accenno un sorriso << ma noi non stiamo insieme >> << questo è vero ma molti pensano di si quindi >> risero. Teddy la condusse in un aula vuota, << vai spara >> disse victorie << sta notte sono stato in giro per il castello e mi sono imbattuto nello specchio delle brame, sai quello di cui ci raccontano zio Ron e zio Harry sta sera penso di tornarci vuoi venire con me? >> Teddy infrangeva le regole come facevano i suoi zii mentre victorie era un po' più come Hermione e come sua madre che preferivano fare le cose per bene e come diceva Ron donne, << va bene >> ma questa volta accetto senza pensarci. La sera Teddy organizzo tutto sapeva che era pericoloso girare per i corridoi ma era convinto che se avesse fatto attenzione e si sarebbe controllata non avrebbero avuto problemi. Victorie lo aspetto davanti la loro sala comune, Teddy arrivo in perfetto orario, si incamminarono per i corridoi ed oltre a pix il loro percorso fu abbastanza facile, arrivarono fino alla stanza dello specchio, Teddy apri la porta è lei entro victorie osservò la stanza è Teddy la guido Gino allo specchio credendo come Harry di poterli mostrare i suoi genitori ma victorie non li vedeva al posto dei genitori di Teddy vedeva loro due che ballavano nella sala grande e sembravano essere innamorati, arrossi leggermente prima di chiese come poteva essere quello il suo desiderio più profondo, Teddy cerco di spiegare a victorie quello che lui vedeva ma lei che sembro svegliarsi da un lungo sonno, disse semplicemente e con tono calmo ciò che non riusciva a vedere, Teddy si rimise davanti allo specchio è descrisse di nuovo ciò che vedeva nello specchio lei lo guardava e vedeva i suoi capelli mutare da blu a neri non aveva mai visto Teddy con i capelli neri, Teddy inizio ad alzare la voce come se ciò potesse renderli più reali, potesse renderli tagibiliz victorie lo abbracciò quando vide che comincio a piangere, Teddy rimase rigido a guardare le figure nello specchio mentre le lacrime gli rigavano il volto, victorie lo stringeva e se è gli sussurava che sarebbe andato tutto bene.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Fanta Gaia