Videogiochi > Mario Bros
Segui la storia  |       
Autore: Ottavio bloper    19/12/2017    0 recensioni
con questa tipica espressione anglofona tradotta in questo caso in italiano in molti avranno capito cosa o meglio chi la nostra coppia sta aspettando! buona lettura a tutti!
Genere: Azione, Commedia, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Daisy, Luigi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono passate alcune ore dalla cena, in cucina le due principesse parlano tra loro, la stessa cosa lo fanno i fratelli che invece sono in sala da pranzo, entrambe le coppie hanno un gemello a testa. Daisy non smetteva di fare le coccole al suo nipotino al quale diceva anche frasine e frasette sdolcinate e con una voce acutissima scatenando l'innocente ilarità del piccolino che rideva e sgambettava tra le braccia della mamma -Quanto mi piacerebbe avere un bambino....- sussurrava- se solo Luigi fosse più convinto...- -Ma Daisy tranquilla io sono sicura che anche Luigi ne voglia uno, infondo a questa età immagino che sia pronto ad avere un babino- -Io non sono pronto ad avere un bambino!- fece Luigi a Mario -Ma cosa ti turba bro.? Hai paura dei fantasmi e dei bestioni che affrontiamo ogni volta e lo capisco ma non vedo come possa spaventarti un bambino!- -Non è che mi spaventa il bambino in se! Il fatto è che ho paura di fargli del male! Di non essere pronto a prendermi questa responsabilità troppo grande e poi non capisco perché secondo Daisy sia cosi facile!- -E poi non capisco perché Luigi dica che è cosi difficile!- -Beh tesoro non è cosi semplice in effetti ,per uno solo, ma se Luigi capirà che è facile quando si sta insieme......- -....Nulla è impossibile e ci riuscirete come io e Peach!- -Ne sei sicuro Mario?- -Certo! Ecco prendi in braccio il tuo nipotino!- e Mario li porse il frugoletto dal ciuffo biondo che sgambettando docilmente si fece mettere tra le braccia dello zio, che lo guardava -Allora? Tutto bene?- -In effetti si....fa....fa tenerezza....- qualcosa sembrava ridar fiducia a Luigi, che avesse cambiato idea?. La serata finisce e dopo baci e abbracci e Daisy che non voleva scollarsi da i bimbi i coniugi ripartirono -Allora ci hai parlato?- -Certo, mi è sembrato convinto- -Sei sicuro?- -Certamente fidati tempo qualche mese e Daisy dovrà indossare vestiti più larghi- -Credo che tu abbia ragione, credo proprio che abbiamo che presto ci sarà una torta nel forno!.- Cosa accadde nella mansione di Luigi quella stessa notte non ci è dato saperlo, ma non lascia certo spazio all'immaginazione.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Mario Bros / Vai alla pagina dell'autore: Ottavio bloper