Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: Trismegisto    20/12/2017    0 recensioni
La storia racconta delle avventure di Kai, un giovane ragazzo dalle origine sospette, egli vive in una piccola isola sperduta del Mare Unito. Questa piccola isola chiamata Mèlynas, è abitata da pescatori, per lo più gente anziana, l'unico giovane è Kai, qualcosa un giorno interrompe la quiete che regna nell'isola di Mèlynas, uno strana creatura dalle sembianze misteriose , scaglia una maledizione sull'isola, gli abitanti rimangono pietrificati, ed il mare divenne nero ed inquinato, toccherà a Kai salvare l'isola e non solo forse tutto il mondo da questa disgrazia. Durante la storia Kai dovrà affrontare molte prove per trovare la "Via" che lo farà diventare una nuova persona, in viaggio per i quattro continenti, incontrerà diversi credi e religioni, tutto questo per sconfiggere "la creatura", che ha minacciato la pace di Mèlynas. Uniamoci alle avventure di Kai. Pronti a sentire una storia emozionante e coinvolgente?
Genere: Avventura, Fantasy, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dopo l’accaduto Kai non ricorda niente di quello che successe, ma solo una forte luce che lo inghiottiva. In seguito, Geber spiegò a Kai che ci vorranno 7 giorni per far sì che l'Avatar sia completo e che tutte le parti siano funzionanti, dopo tali giorni Kai avrà il controllo di tutte le parti del corpo, ma bisognerà insegnargli come utilizzare la forza dell’Avatar e per fare ciò dovrà attraversare il Deserto di Syn, tale deserto è conosciuto per le tentazioni che provoca ai viaggiatori, ma attraversato il deserto lo aspetterà una ricca ricompensa, nel villaggio di Wallaha vivono 2 delle furie bianche, Morigan e Brynilde, per quanto ne sanno i 12 Magi e per quanto possono dire a Kai, esse possono imparare a Kai l’uso delle Rune, scritture antiche di protezione e potenziamento, arti magiche quali la trasformazione e tecniche di guerra, ma questo e altro lo aspetta dall’altra parte del deserto solo se riuscirà a superarlo e non cadere in tentazione.

Sono passati 7 giorni dalla creazione dell’avatar ed ora Kai ha pieno controllo di esso, solo che ancora non riesce ad avere la sinergia completa del corpo e dell’anima, così dopo l’aiuto fornito dai 12 Magi lascia la città di Hilal, portando con se scorte e viveri per resistere al deserto. Così ha inizio un’altra avventura di Kai, nel suo nuovo corpo, rispetto al corpo originale di Kai, questo Avatar ha fattezze più massicce e robuste rispetto al corpo esile e leggero di Kai, e già questo provoca in lui un senso di stanchezza e malessere, ma Agrippa uno dei 12 Magi gli diede una speciale pozione, se possiamo chiamarla così, quando è troppo stanco lo rimette su, l’ha chiamata Panacea, una sorta di cura per tutti i dolori, ma è da verificare la sua efficienza.
Così ha inizio l’avventura di Kai nel deserto di Syn, esso è molto vasto, l’unica cosa che Kai riesce a vedere è una grande montagna all’orizzonte, salutati i 12 Magi Kai si avvia verso questo miraggio, alla ricerca del villaggio di Wallaha.


Kai guardandosi intorno ciò che vede è sabbia, montagne rocciose dalle forme strane e inquietanti, una di queste montagna sembra ricordare il tratto di un gigante, e sembra guardare fisso verso Kai, il ragazzo si sente leggermente intimorito ed inizia a camminare più veloce, e di tanto in tanto si gira per controllare se lo sguardo del gigante posa su di lui, ma altro che allontanarsi, il gigante sembra essere sempre più vicino a lui e la sabbia sotto i suoi piedi sembra andare contro corrente, in senso opposto alla sua marcia, i granelli di sabbia, iniziano a diventare ciottoli e le gambe di Kai si fanno sempre più pesanti, sempre di più e la faccia del gigante inizia ad avvicinarsi sempre di più. La temperatura inizia a salire e Kai sente caldo, i ciottoli sotto ai suoi piedi si raggrupparono davanti a lui formando una strada lunga e tortuosa, una sola via davanti a se, così egli inizia a correre, il cielo si fece nero e la luce del sole divenne bianca e pallida, trasformandosi in una luna, illuminando il percorso di Kai, il gigante alle sue spalle rompe l’armatura di pietra che lo teneva imprigionato ed inizia ad inseguirlo, così ha inizio la corsa alla salvezza di Kai, ma l’Avatar inizia ad avere alcuni problemi e Kai si sente stanco, così frugando nella sacca prende la pozione datagli da Agrippa ne bevve un sorso, sentendosi più forte continuò a fuggire. La strada si fece sempre più tortuosa e il gigante si avvicinava sempre di più, usando una delle cento mani cerca di prendere Kai, ma egli scappa sempre più veloce ma ad un certo punto la luna scompare è diventa tutto nero, il rumore dei passi del inseguitore non si sentono più e Kai prende respiro, una piccola luce scende dall’altro e cattura l’attenzione di Kai, incuriosito ed allo stesso tempo spaventato si avvicina ma non avendo niente con cosa proteggersi, desiderò tanto avere una katana, che ne apparve una nella sua mano destra, così con un arma in mano si avvicino a questa luce giallognola comparsa dal nulla, iniziò a pulsare emettendo sempre più luce e quando Kai si avvicino per toccarla con la katana, essa si spense e due grandi occhi neri comparvero davanti a Kai, era lo sguardo del gigante, così non ci pensò due volte e li trafisse, il gigante iniziò a lamentarsi con voce furibonda e quasi demoniaca, Kai continuò a scappare nell’oscurità ma non ha potuto fare niente una delle cento mani del gigante lo prese e lo strinse in una morsa che non ha potuto fare niente per liberarsi, mentre con una mano lo teneva stretto con l’altra prese la katana e la ruppe, prese il corpo distrutto di Kai per le braccia e lo tirò in modo da strappargli le braccia, ma, non contento lo torturò per molto e Kai era stanco ed ini fin di vita, così il gigante lo guardo con l’occhio buono che le rimase e lo mangiò, Kai prima di essere divorato lanciò un urlo straziante e disperato.
Poi si svegliò in pieno deserto, abbandonato nel nulla con la luna che guardandolo quasi a burlarsene del suo incubo. Una folata di vento secco e freddo fece tornare in se Kai, che ancora pensava a quel gigante.
La notte nel deserto è fredda rispetto al giorno caldo e afoso, Kai si mise in una piccola cava che si trovava non lontano, nelle vicinanze trovò una carcassa di una animale morto, per non patire il freddo con una pietra apri il ventre della carcassa, si tolse la sacca e con molta impressione e sdegno si riparò dal freddo e dalle basse temperature entrando dentro la carcassa dell’animale morto, e cercò di riprendere sonno nonostante l’incubo avuto prima.
Si fece mattina e Kai venne svegliato dalla calura e dai raggi del sole che faceva capolino sulla grande montagna a Ovest, si svegliò si rivestì prese la sacca e continuò il viaggio verso l’orizzonte e ciò che ne domina l’orizzonte con le luci del mattino, il cielo divenne rosso, formando un tutt’uno con il deserto, creando un senso di pace e tranquillità, ma Kai sa che non è buona cosa rilassarsi nel deserto, visto che gioca brutti scherzi.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Trismegisto