Fanfic su artisti musicali > Altri
Ricorda la storia  |       
Autore: crimsonthestral    21/12/2017    0 recensioni
[Creeper]
I Creeper, band punk-rock di Southampton, sono sempre stati avvolti da un’aura di mistero che si intreccia a scomparse e rievocazioni del mito di Peter Pan. Ancora una volta sembrano spariti nel nulla. Suzanne, ragazza vissuta sempre con la madre condividendo con lei la passione per la musica, una volta che è rimasta sola decide di cercare i Creeper. Si trova coinvolta in un amore inaspettato e in un’avventura pericolosa che ha luogo in una nuova Isola che non c’è.
Genere: Fluff, Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Altri
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1-To return is a promise I can’t make

Il vento che entra dai finestrini spalancati mi scompiglia i capelli, mentre sfreccio veloce per le strade della bellissima campagna inglese. Ascolto quella musica che ho da sempre condiviso insieme a mia madre, fin da quando ero piccola, musica forte che molti considerano strana o solo come rumore. Sto realizzando il sogno della mia vita, che è lo stesso sogno che avrebbe voluto realizzare mia madre insieme a me. Ma lei non c’è più, ed è come se ora lo stessi vivendo per lei. Cerco di immaginarmela come una presenza al mio fianco durante questo viaggio, la cerco nel vento che mi colpisce la faccia, ma il vuoto che mi ha lasciato dentro è comunque troppo forte. Lei non ci sarà mai più. Rimare a 23 anni senza la propria madre, l’unica donna con cui sei sempre cresciuta e che è stata il tuo modello di vita, non è assolutamente facile.  Alzo il volume e spero che la musica mi aiuti nel modo che ha sempre fatto: invadermi e farmi dimenticare momentaneamente le mie preoccupazioni. Sto spendendo parte dei soldi che mi ha lasciato per girare con la mia fantastica C3 viola metallizzato per tutto il Regno Unito: sono partita dal mio piccolo paese in Irlanda, ho girato per la Scozia, dormendo alcune notti in macchina  e alcune in motel a basso prezzo, ho già visitato Londra, Windsor e Stonehenge. Quante meraviglie! Sono stata via credo un mese, ho perso il conto dei giorni, non mi importa perché ora sono completamente libera, non ho più nessuno da cui fare ritorno. Sono sempre vissuta da sola con mia madre, mio padre non l’ho mai conosciuto. Mamma diceva che era un bel ragazzo dell’Est Europa,ma l’ha lasciata sola quando ha saputo che lei era incinta, forse non si sentiva in grado di sostenere la responsabilità di mettere su famiglia.  Io assomiglio molto a mia madre: sono piuttosto timida, un po’ incapace a relazionarmi con gli altri, dentro di me ho un mondo di sogni e ambizioni che ora mi sta portando in questo viaggio avventuroso. La passione per la musica è da sempre con me, adoro tutte le rock band di mia madre, conosco molte canzoni anche se poi non mi sono mai interessata troppo dei membri delle band. Ho trovato un file sul suo computer dove raccoglieva meticolosamente interviste, foto, vita morte e miracoli di tutti i suoi idoli, e da lì ho capito quanto lei fosse ossessionata da questi cantanti che hanno colorato la sua vita di emozioni. Ora sto cercando proprio una di queste band: i Creeper. Ragazzi che sono sempre stati piuttosto misteriosi ma che negli ultimi anni sembrano essere letteralmente scomparsi nel nulla. Trovare notizie su di loro in Internet è molto difficile, questa volta sembrano spariti per davvero e  non solo per finzione, come invece avevano fatto credere per l’uscita del loro primo album “Eternity in Your Arms”. La tappa finale del mio viaggio è dunque Southampton, il luogo dove questa band si è formata e  dove spero di trovare loro tracce. So che per mia madre i Creeper erano davvero importanti: la loro musica le aveva sempre fornito un’isola in cui rifugiarsi.
Ecco sto arrivando  a Southampton, non so ancora dove andare, ma sono come guidata automaticamente verso una zona di periferia, probabilmente una piccola cittadina inglobata poi all’interno della città più grande. Imbocco una piccola strada secondaria, in realtà non mi piace molto perché sta calando la notte insieme a un pesante strato di nebbia. Non si vede quasi nulla ma a un certo punto i fari illuminano qualcosa di indistinto, una sagoma nera di spalle avvolta dalla nebbia. Quella cosa è apparsa così improvvisamente che ho dovuto sterzare bruscamente perdendo il controllo della macchina.
 
Nota dell’autrice:
Ciao a tutti! Questa è la prima long che completo e inizio a pubblicare qui, non so se sarà un granché però spero vi possa piacere e sono ben accetti dei consigli! La storia risulterà un po' lunga a causa della la brevità dei capitoli, scusatemi.
Se qualcuno dei lettori è un fan dei Creeper, bene questa è la mia interpretazione al mistero attorno alla storia del primo album e poi beh ci ho ricamato su una storiella senza troppe pretese. Per chi non conoscesse i Creeper invece, i titoli dei capitoli sono parole prese spesso dai loro testi perciò indicherò di volta in volta i titoli delle canzoni per facilitarvi il compito nel caso siate interessati a conoscere di più questa fantastica band! Incominciamo: il primo titolo viene dall’inizio di Black Rain!
Grazie mille se vi fermate a leggere!
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Altri / Vai alla pagina dell'autore: crimsonthestral